Android recovery
Samsung/j5y171texx/j5y171te
9/PPR1.180610.011/J530FXXU6CSK9
user/release--keys
Poi ci sono i comandi e nella parte sotto:
#fail to open recovery_cause(no such file or directory) #
#reboot recovery cause is [UNKNOWN] #
No supporti SINGLE-SKU
file-base OTA
Supported API:3
E:unknown volume for path [\odm]
E:unknown volume for path [\vendor]
dm-verity verification failed...
E:failed to clear BCB message: failed to
Open /dev/block/platform/13540000.dwmmc
0/by-name/MISC: no such file or directory
Prova a ripetere il flash del firmware, ma stavolta estrai dal file CSC (non HOME:CSC) il file PIT e installalo tramite Odin (prendi l'ultima versione) col resto dei pacchetti BL, AP, CP, CSC
Nella situazione in cui versa, con RMM State Prenormal non puoi nemmeno provare a installare una TWRP effettuare il root e poter installare una custom rom per vedere se riparte. In questa situazione, come ti ho scritto prima, dovresti aspettare 7 giorni (ci son passato anche io col mio J5 PRO a cui effettuai anche il root).
Non ricordo se in questi 7 giorni il dispositivo rimase sempre acceso.
In rete si parla anche di possibili problemi hardware, però, ora prova in questo modo: PIT+ Firmware (devono essere della stessa versione)
come lo posso estrarre il pit? oppure lo devo trovare?, il fatto e che prima funzionava si tratta solo del fatto che ho fatto il flashing non sapendo che era attivo knox, per quanto riguarda l'hardware non ho toccato niente non l'ho smontato
Scarichi il firmware con SamFirm.
Estri i file dal pacchetto
Con un software di compressione file tipo 7zip apri il file CSC (non HOME_CSC) ed estrai il file PIT (è l'unico che ha estensione .pit)
In Odin ci metti il file PIT e ti assicuri che sia selezionata anche la casellina Re-Partition (oltre a F.Reset Time e Auto Reboot), inserisci il firmware nelle varie sezioni, colleghi il dispositivo in Download Mode ed effettua l'installazione.
DreamReaper (13-04-20)
DreamReaper (13-04-20)
ho estratto il pit ma comunque dall'archivio ed ho messo il csc senza pit più il pit, il procedimento su odin va a buon fine come sempre ma quando android si riavvia prima fa gli aggiornamenti e poi viene scritto erase e si ricancella il sistema operativo flashato, odin il flash lo fa bene credo perchè viene scritto pass il problema è che il telefono disinstalla tutto
Ultima modifica di silverghost1989; 13-04-20 alle 15:51