Ciao! Nelle opzioni WiFi avanzate hai attivato qualcosa? Inoltre, puoi fare la prova disattivando la tua rete domestica e vedere se ne rileva altre?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Opzioni avanzate non ho toccato nulla anche perché dire che sono avanzate è esagerato ha pochissime opzioni questo modello.
Ho provato eliminando la mia connessione e tenendo spento anche il modem ma niente e da pc o da altri telefoni vedo un sacco di reti attive. Eppure ricordo benissimo che vedeva benissimo altre reti il telefono, è come se il telefono se non è entro un certo raggio dal wireless non vedesse null'altro, boh
buongiorno, ho un grosso problema, il mio J6 2018 mi è cascato un acqua e tolto subito, il riconoscimento digitale dopo vari tentativi funziona, la scheda è stata tolta subito ed era bagnata, ma e il riconoscimento con il segno e il touch non ne vogliono saper di funzionare, in che problema mi sono cacciato, grazie per l'aiuto.
DreamReaper (26-08-20),fulros (27-08-20),jonn (27-08-20)
ciao
unisco al thred dedicato...
quoto @gianpassa ... attendi ed incrocia le dita....
una buona cosa da fare subito, era ascigarlo e poi immergerlo nel riso che assorbe l' umidità....
Spoiler:
DreamReaper (26-08-20),fulros (27-08-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È caduto in acqua dolce
Grazie speriamo bene
È stato asciugato subito e poi è stato messo nel riso
Ultima modifica di jonn; 27-08-20 alle 17:57
vorrei ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per darmi delle risposte chiare e esaurienti, volevo comunicare che dopo aver seguito le vostre indicazioni e consigli, ora il telefono, come per incanto ha ripreso a funzionare, speriamo che prosegua, che dire, per il momento un grazie a tutti voi e in particolare a tutto il gruppo che si adopera per la soluzione di problemi grandi o piccoli che siano, GRAZIE ancora a tutti voi
Buongiorno a tutti Androidiani. Sono qui per chiedervi aiuto per alcuni problemi che affliggono il mio j6. Ho questo telefono da 2 annetti e per quello che ci devo fare va più che bene. Il problema è che da un pò di tempo, da quando quando aggiornai il telefono a una patch rilasciata da Samsung, il touch a volte fa fatica a percepire i tocchi. Per farlo funzionare correttamente devo spegnere lo schermo e riaccenderlo.
Altro problema riguarda le chiamate, in modo particolare le chiamate in ingresso. Capita che chi mi chiami trovi la segreteria attiva quando ho, in realtà, il telefono in mano e acceso. Conoscete questo problema e soprattutto c'è soluzione?
Ho già ripristinato il telefono varie volte sia dalle impostazioni e sia dal bios... non ricordo il nome ahahah
A che ci sono volevo chiedervi: per questo terminale Samsung dovrebbe aver chiuso il supporto software a settembre, quindi niente più aggiornamenti, ma desideravo sapere se fosse possibile installare le patch di sicurezza che rilascia Google visto che sono fermo a settembre 2020. Ma poi Google non aveva detto che i produttori dovevano garantire tre anni di aggiornamenti di sicurezza per tutti i loro telefoni?
Grazie
DreamReaper (06-03-21)