E non è il pulsantino del volume incastrato... Se lo avvio con volume su e accendo va in recovery .. ma io dovrei avviarlo normale per recuperare i dati..
Ho provato in vari modi ma nulla consigli ??
Grazie a tutti
E non è il pulsantino del volume incastrato... Se lo avvio con volume su e accendo va in recovery .. ma io dovrei avviarlo normale per recuperare i dati..
Ho provato in vari modi ma nulla consigli ??
Grazie a tutti
Se si avvia solo ed esclusivamente in Download Mode, vuol dire che non riesce più a caricare il firmware, che potrebbe dipendere anche da una memoria NAND corrotta.
L'unico consiglio che potrei darti è quello di provare a scaricare la versione esatta del firmware installata sul dispositivo e flasharla col file HOME_CSC (insieme a BL. AP e CP) anzichè CSC, perchè così non andrebbe a toccare i dati utente, ma solo a riscrivere i file del sistema.
Però, prendila con le pinze, perchè non sempre ciò, potrebbe dare garanzie, di salvataggio dati.
Buone feste a tutti
Per conoscere la versione esatta segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...re-giusto.html
Controlla però, una volta scaricato il firmware che nel pacchetto ci siano AP, BL, CP, HOME_CSC (che sono i file che dovresti inserire in Odin).
Altre informazioni sull'uso del file HOME_CSC e del perchè si preferisce al CSC:
https://www.droidviews.com/differenc...sung-firmware/
Buone feste a tutti
DreamReaper (25-10-21),spippolone (24-10-21)
Ho fatto un fermacarte .. ha cominciato a scrivere ma è andato subito in FAIL .. quindi forse proprio la nand scassata.. non si accende in nessuna modalità e non da cenni di vita. Non credo ci sia altro da fare... GIUSTO ??
Buone feste a tutti
No non da cenni di vita.. si il firmware era corretto l'ho letto in recovery mode.. ma il fail è arrivato dopo pochissimi secondi.. non ricordo adesso in che momento.. ma tanto.. credo che il possibile sia stato fatto
GRAZIE comunque
Di solito bisognerebbe leggere i dati che Odin riporta a sinistra nel pannello dei log; da li si capisce dove potrebbe stare il difetto e cercare di ripararlo. Ma se si tratta di Mappature, solitamente quelle riguardan la memoria NAND difettosa. Mi spiace, ci abbiamo provato.
Buone feste a tutti
DreamReaper (25-10-21),spippolone (24-10-21)