Visualizzazione stampabile
-
cell briccato?
nel tentativo di reinstallare da capo cyanogenmod italiien il cell andava in loop al boot. ho caricato una firmware 1.5 con odin e tutto è tornato ok.
Ho provato a rimetter su un FW 2.1.1 con odin e alla fine mi è apparso il logo con il cell sdraiato e il triangolo con punto esclamativo, ho briccato il cell?
[edit]
riflashato la 1.5 il cell torna in vita.
[/edit]
-
Quote:
Originariamente inviato da
kbkang
nel tentativo di reinstallare da capo cyanogenmod italiien il cell andava in loop al boot. ho caricato una firmware 1.5 con odin e tutto è tornato ok.
Ho provato a rimetter su un FW 2.1.1 con odin e alla fine mi è apparso il logo con il cell sdraiato e il triangolo con punto esclamativo, ho briccato il cell?
[edit]
riflashato la 1.5 il cell torna in vita.
[/edit]
Il cell si può dire BRIKKATO quando presente lo schermo nero! Quando invece in ogni modo si riesce ad accedere alla modalità DOWNLOAD si può fare sempre qualcosa per ripristinarlo! ;)
-
ripetuta l'operazione si ripresenta il problema di prima: logo di cell sdraiato e triangolo con punto esclamativo. non capisco dove sbaglio...
[un passo alla volta procedo... mamma che tedio: edit]
ora ho raggiunto livello android 2.1.1 (FW FWI570XXJC3_Root)
dalla recovery ho provato a installare il CM di it4lii3n ma essendo i FS in RFS è andato in loop al boot.
tolta batteria, rientrato in recovery ora flasho il file di luis per i FS in ext2 e vediamo.
[/edit]
[ulteriore passo in avanti . . . . . .edit]
ora sono riuscito, con non poche difficoltà, a rimettere su CM it4liien e farla funzionare.
poi ho messo il tema gingerbread ma ho avuto qualche problema in quanto da recovery ho settato la partizione system come read and write per errore e inoltre ho scollegato lo spica dal pc senza prima disattivare la periferica tramite l'area di notifica del pc... che palle per un oretta il pc non riusciva a vedere il cell. risolto tramite wipe data/cache su recovery e vari riavvii pc e cell . . . . . che palle.
ora sto ricaricando le mie app preferite tramite il backup di titanium backup ma per ogni app devo dare l'autorizzazione a reinstallare... che palle bis...
[/edit]
[e si torna indietro. edit]
dunque, siccome titanium backup dopo poche apps reinstallate si bloccava ho voluto provare a rifare un installazione della mod da capo dalla recovery.
dopo aver installato la mod il cell ricomincia a looppare l'animazione di avvio quindi proverò a rimetter su la CM 6.1.1 a8.1 o a8.2 di base.
[/edit]
-
Se per loop intendi il riavvio continuo, devi fare un wipe data/cache dopo l'installazione.