Visualizzazione stampabile
-
dovresti provare allora a rimetterti nelle condizioni di qualche tempo fa. magari con lo stesso fw non moddato che montavi quando ti durava 3 gg.
personalmente quei tempi li ho visti solo col cell in mano alla mia girl, che non usava ne dati wifi ne dati mobile.
io tengo wifi sempre on, dati manuale e sync attiva, cell dura 1.5 gg.
-
Se la condizione iniziale che garantiva 3 gg. di durata era basata su FW originale Eclair o su SamdroidMOD 1.3, mentre adesso ti dura di meno penso che il problema sia legato al JIT (Compilatore JUST IN TIME)
Vi ricordo infatti che FROYO e pertanto le relative MOD basate su FROYO utilizzano il JIT spremendo le prestazioni della CPU con il risultato che il telefono è più performante ma con conseguenze sulla durata della batteria.
Basti pensare che un telefono con un FROYO di base dura poco più di un giorno!! E' con le MOD e un adeguata gestione delle risorse (CPU/RAM/periferiche) che si è riuscito ad aumentare la durata della batteria.
Gingerbread invece corregge questo BUG di FROYO proponendosi non solo di aumentare le prestazioni 3D ma anche il risparmio energetico!
-
E visto che l'argomento principale è la batteria vi rimando a questo interessantissimo widjet:
Battery Monitor Widget for Android | xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranino
Ad oggi, dopo 40 ore di utilizzo sono ancora al 70% (c'è da dire che ho anche una batteria da 1780mAh)
Dove hai preso la batteria?