CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Prima di far passare lo spica a miglior vita...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito velocemente ad avviare con ODIN la procedura di flashing perchè comunque all'accensione anche non in download mode con cavo usb riconosceva il device allora velocemente ho avviato il flashing e ho cupcake!caspita non me lo ricordavo così veloce...le mod di eclair e froyo in confronto facevano desiderare
    E' rimasto un problema..il kernel è rimasto presumo con il root..perchè all'accensione ho ancora la schermata samdroid ..non posso riportarlo al centro con queste tracce di flashing etc
    Esiste riportare il kernel all'originale?Un downgrade del kernel in pratica?

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf Visualizza il messaggio
    Sono riuscito velocemente ad avviare con ODIN la procedura di flashing perchè comunque all'accensione anche non in download mode con cavo usb riconosceva il device allora velocemente ho avviato il flashing e ho cupcake!caspita non me lo ricordavo così veloce...le mod di eclair e froyo in confronto facevano desiderare
    E' rimasto un problema..il kernel è rimasto presumo con il root..perchè all'accensione ho ancora la schermata samdroid ..non posso riportarlo al centro con queste tracce di flashing etc
    Esiste riportare il kernel all'originale?Un downgrade del kernel in pratica?
    No ti sbagli! Il Boot Logo resta della ultima ROM, visto che il FW Cupcake NON cambia il Bootlogo.

    Ma tranquillo che il sistema che ti ritrovi è quello originale!

    Se devi mandarlo in assistenza dovresti provare la procedura di ripristino indicata nella mia GUIDA. In quel caso caso ci dovrebbe essere anche un RESET del Bootlogo:

    Paragrafo 6)
    - Sbloccare lo smartphone nel caso in cui non riesca a superare la fase di boot


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ANDROIDPC, caspita quel PDF lo avevo pure letto infatti ero riusciuto a recuperare il materiale driver e firmware, però mi ero dimenticato di checkare le opzioni PDA format e Phone boot update la prima volta che ho flashato, nel caso precedente mi avevano lasciato il boot vecchio..Adesso ho ripetuto la procedura seguendo tutti i dettagli e funge, il telefono è azzerato in tutto penso. C'è solo ancora un dubbio, se vado nelle info telefono , nella voce Kernel ho root@dell2-desktop..Non mi sembra era quella che c'era a telefono comprato..ma potrei sbagliarmi..In ogni caso non penso sia un centro proprio Samsung e si attaccano a certi dettagli del firmware..Speriamo lo prendano..
    Altrimenti non fa niente lo do a mio padre anche se cupcake è castrato bluetooth parlando , però almeno è usabile e abbastanza fluido per chiamate e sms !
    Grazie ancora per avermi ricordato di leggere la guida e il paragrafo specifico !!

  5. #14
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf Visualizza il messaggio
    Grazie mille ANDROIDPC, caspita quel PDF lo avevo pure letto infatti ero riusciuto a recuperare il materiale driver e firmware, però mi ero dimenticato di checkare le opzioni PDA format e Phone boot update la prima volta che ho flashato, nel caso precedente mi avevano lasciato il boot vecchio..Adesso ho ripetuto la procedura seguendo tutti i dettagli e funge, il telefono è azzerato in tutto penso. C'è solo ancora un dubbio, se vado nelle info telefono , nella voce Kernel ho root@dell2-desktop..Non mi sembra era quella che c'era a telefono comprato..ma potrei sbagliarmi..In ogni caso non penso sia un centro proprio Samsung e si attaccano a certi dettagli del firmware..Speriamo lo prendano..
    Altrimenti non fa niente lo do a mio padre anche se cupcake è castrato bluetooth parlando , però almeno è usabile e abbastanza fluido per chiamate e sms !
    Grazie ancora per avermi ricordato di leggere la guida e il paragrafo specifico !!
    Perchè possibilmente quando l'hai comprato non era proprio questa la versione di cupcake..
    ..per esempio il mio era brandizzato WIND e montava l'FW WINJA2 che trovi sempre tra il materiale da scaricare!

    Comunque tranquillo che se lo prendono!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy