Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afrinick
ciao a tutti, è da molto che seguo queste discussioni solo che mi sono perso sugli ultimi firmware roftl
volevo alcuni consigli:vorrei aggiornare lo spica con I5700EXXJD1, mica fra qualche giorno uscirà un nuovo fw??? in più ho visto che esistono varie mod, queste vanno installate dopo aver caricato il nuovo fw? ma mica vanno installate le LkMod v. 2.5.1, UsefulMod v2.2 , LightweightMod v2? ne basta una giusto? e in più potrei aggiungere il kernel lk2?
ESATTO , ne basta uno.
Al momento io ho su questo XJE (ma anche la jd1 va bene) con lkm 2.5.1 Full root e cioè con lk 2.02.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti dovrebbe uscire, si spera, entro fine aprile l'aggiornamento ufficiale ita, visto che tutte queste versioni sono fw francesi, tedeschi. etc....
-
vi ringrazio per i consigli.;) Ma in fin dei conti però non dovrebbe cambiare di molto con il fw ufficiale? io son rimasto alla jc1 solo che mi da problemi soprattutto perchè si riavvia da solo a volte, ma dal mio pc con win 7 a 32bit non sono mai riuscito a farci niente, mi sono sempre dovuto appoggiare o a vista o ad xp, anche se eseguivo perfettamente le procedure mi si bloccava su setup connection
-
Quote:
afrinick
vi ringrazio per i consigli.;) Ma in fin dei conti però non dovrebbe cambiare di molto con il fw ufficiale? io son rimasto alla jc1 solo che mi da problemi soprattutto perchè si riavvia da solo a volte, ma dal mio pc con win 7 a 32bit non sono mai riuscito a farci niente, mi sono sempre dovuto appoggiare o a vista o ad xp, anche se eseguivo perfettamente le procedure mi si bloccava su setup connection
VAI tranquillamente. Io ti ho solo indicato il mio attuale FW. Va alla grande. Devo dirti che mi dispiace solo che non è possibile montare la full root sulla jd1 + 50 mb. Per il resto il telefono va alla grande:)
-
Scusate ho appena installato la lk 2 e fatto una partizione da 512 nella sd dopo aver formattato ma come faccio a far installare le app sulla sd?
-
Quote:
Rumigno13
Scusate ho appena installato la lk 2 e fatto una partizione da 512 nella sd dopo aver formattato ma come faccio a far installare le app sulla sd?
Si installano automaticamente..;)
-
Quote:
Morpheus
Si installano automaticamente..;)
Ho provato ad installare il navigon ma mi è calata solo la memoria del cell!Pero se vedo sulla memoria della sd mi trova 3500 mega circa quindi la partizione l ha fatta!
-
E se vai a vedere nella partizione che hai creato, trovi proprio il navigon.. :)
-
Quote:
Morpheus
E se vai a vedere nella partizione che hai creato, trovi proprio il navigon.. :)
allora perche mi è calata la memoria interna del cell?Un altra domanda:come faccio a vedere cosa c'è dentro la partizione se windows non me la vede?
-
Quote:
Rumigno13
allora perche mi è calata la memoria interna del cell?Un altra domanda:come faccio a vedere cosa c'è dentro la partizione se windows non me la vede?
Per quanto riguarda la memoria interna che decresce sembra essere un bug e nient'altro. Ma si aspettono conferme..
-
apri il terminale e digita:
su
df
-
Ciao a tutti, ho acquistato qst terminale da una settimana e vorrei sapere se qualcuno sa qnd sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale alla 2.1...vorrei provare con odin ma il fatto k decada la garanzia e k ci possano essere problemi mi frena...se qlln ha consigli da darmi li accetto molto volentieri:)
-
-
Quote:
SpH1nX
Vai di odin!!! Vaiii!!!
Quoto :D:D
Che io sappia, non è si perde la garanzia...anche perchè se lo mandi in assistenza, te lo aggiornano proprio con Odin :D
-
Oddio il fatto che loro usino un dato strumento non vuol dire che tu possa usarlo senza invalidare la garanzia! ;) Sia hw e/o sw
-
Quote:
SpH1nX
Oddio il fatto che loro usino un dato strumento non vuol dire che tu possa usarlo senza invalidare la garanzia! ;) Sia hw e/o sw
Ciao SpH1inX,
come detto anche in un altro post, alcuni centri assistenza SAMSUNG, non ritengono che il caricamento di un FW, ufficiale o non, possa invalidare la garanzia.
Partono dal presupposto che possono sempre resettare il cell e questo a costo dell'utente.
Ovviamente non sò se questo orientamento è profuso da tutti i centri assistenza!!
-
Si si ho letto il tuo (e di altri) post.
Quello che volevo dire era più in generale (ho parlato anche di strumenti hw infatti).
-
Da ieri sera presente su Samsung-Firmware il nuovo JD4..
..vediamo che novità implementa, se ne implementa.. ..LeshaK ci saprà dire presto cosa si può fare con questo nuovo aggio almeno che non sia una versione specifica per qualche paese!
-
scusa ma io nn riesco ad aggiornare il telefono qualcuno mi puo aiutare???
-
Quote:
sive85
scusa ma io nn riesco ad aggiornare il telefono qualcuno mi puo aiutare???
Dicci quale è il problema che riscontri e vediamo di aiutarti..;)
-
siccome mi son stufato di aspettare questo benedetto aggiornamento ufficiale, vorrei mettere un FW nuovo, ho visto che molti di voi hanno JCE + kernel + mod
cosa mi consigliate?
grazie :)
-
Quote:
zonzy
siccome mi son stufato di aspettare questo benedetto aggiornamento ufficiale, vorrei mettere un FW nuovo, ho visto che molti di voi hanno JCE + kernel + mod
cosa mi consigliate?
grazie :)
Io ho su questo: SamdroidMod v 1.0.2.1 - LK2.03.3 + Root con recovery ed apps2sd funzionante bene.
-
Hai fatto una domanda con già la risposta.
JCE :D
-
Quote:
Morpheus
Hai fatto una domanda con già la risposta.
JCE :D
sì hai ragione, cercavo qualche conferma, vedo che molti di voi la usano, quindi visto che son niubbo vorrei qualcosa di sicuro :)
-
mi è appena arrivato lo spica ma non riesco ad aggiornarlo alla 2.1.1 in nessun modo
ho installato lo new pc studio 1.3 che non me lo riconosceva proprio e stessa cosa Kies 1.5
adesso ho trovato lo new pc studio 1.5 che me lo riconosce, ma quando vado a fare "aggiorna telefono" parte in ricerca e dopo un pò dice che non riesce a connettersi al server! :-X
ho provato anche con Odin ma quando avvio il telefono e cerca di installare i driver windows mi da errore dicendo che non riesce ad installarli (eppure sono installati)
uso Windows 7 64bit
qualcuno può aiutarmi? (magari scambiandoci i contatti di skype o msn)
p.s. tra le varie versioni quelle "moddate" che hanno + boot e kernel che cambia con le originali? qual'è l'ultima?
-
risolto!
era la combo: pin della sim + Comodo il problema
ho messo con Odin l'ultimo firmware il JD4 per adesso va alla grande, forse un pò + lento della 1.5.
Ho letto che ci sono mod da fare per renderlo più veloce? quali?
-
Quote:
kasko
risolto!
ho messo con Odin l'ultimo firmware il JD4 per adesso va alla grande, forse un pò + lento della 1.5.
Bhe... il JD4 è uno degli ultimi ed anche meno conosciuto, quella utilizzata da tutti per adesso è la JCE.. ..non sò se su JD4 è applicabile la LK2 e i successivi MOD..
Che la JD4 sia più lenta della 1.5 è naturale.. ..pensa solo al Launcher Pantheon di samsung che è molto pesante.. ..con le MOD metti un launcher più veloce come Helix oltre ad avere tutti i benefici del Kernel di leshaK..;)
-
Quote:
kasko
risolto!
se non vuoi impazzire a moddare e vuoi lasciare il sistema al "naturale", puoi provare a scaricare dal market il launcher "home++" che rende la home bella fluida, quasi come la 1.5.
prova e poi mi dici ;)
-
il problema è che nn riesco a cariche il software... e sopratutto che caricando il software perdero la garanzia....
-
Quote:
cl3ric
se non vuoi impazzire a moddare e vuoi lasciare il sistema al "naturale", puoi provare a scaricare dal market il launcher "home++" che rende la home bella fluida, quasi come la 1.5.
prova e poi mi dici ;)
home++ provato, e non mi piace proprio!! molto meglio il launcher home.
-
quando android 2.2 per il nostro spica?
-
Prova ad avere il 2.1 prima... ;)
-
Quote:
HHH85ita
quando android 2.2 per il nostro spica?
Forse MAI!! Non penso che Samsung svilupperà altri aggiornamenti per i5700 per motivi commerciali. Già il 7500 che costa di più del 5700 è stato abbandonato e relegato a DONUT 1.6!
Se arriva qualcosa, arriverà per via traverse!! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Forse MAI!! Non penso che Samsung svilupperà altri aggiornamenti per i5700 per motivi commerciali. Già il 7500 che costa di più del 5700 è stato abbandonato e relegato a DONUT 1.6!
Se arriva qualcosa, arriverà per via traverse!! ;)
Si si questo ero scontato, se aspettavo samsung ero ancora alla 1.5...tipo l'utente Russo quello che sforna un Fw al giorno non è che fa il sorpresone?
-
-
Quote:
Morpheus
Nuovo Firmware
Forse ti riferisci a questo :
i570EXXJE1
...staremo a vedere se ci sono novità effettive o è un altro clone sviluppato per un altro paese..
PS: Da notare che su Samsung-Firmware ancora non è presente, ma è stato pubblicato da leshaK
-
Forse mi riferivo a quello che avevo linkato nel primo post.
-
Quote:
Morpheus
Forse mi riferivo a quello che avevo linkato nel primo post.
SCUSAMI!! Non avevo visto il 1° post ma solo il tuo intervento e non avevo capito.. ..ora levo il link.:-[
-
Tranqui..rimanilo pure :)
Cmq non vedo l'ora che rilascino Froyo :P:P
Ps: ora vi lascio..vado a giocare un po a poker con gli amici....nulla di illegale,eh :P
-
Quote:
Morpheus
Tranqui..rimanilo pure :)
Cmq non vedo l'ora che rilascino Froyo :P:P
Ps: ora vi lascio..vado a giocare un po a poker con gli amici....nulla di illegale,eh :P
Ma pensi che rilascino Froyo per il nostro i5700? o_O
...speriamo!! :D
-
Quote:
ZENIGAD
Visto che ci sono passato di recente anch'io provo a controcambiare la pazienza di chi mi ha istruito.
Per prima cosa devi scaricare i driver del telefono che puoi trovare nella guida o semplicemnete nel disco di installazione in dotazione al telefono.
Una volta verificato che i driver ci sono, quando inserisci il terminale devi controllare che sia accettato come com1 da odin e poi se tutto è andato a buon fine puoi iniziare a caricare la rom.
Ricordati di caricare tutta la rom nel crtella in cui hai scaricato odin.
Try again e vincerai e te lo dico a ragion veduta;)
ritorno su questa discuzzione visto che sono in difficoltà...
allora, io ho installato tutti i driver usb, però ho provato con tutte le porte usb del mio computer (ne ho 6) e me le fa vedere da COM6 a COM11..
immancabilmente quando vado a cercare di installare una nuova room mi si ferma sempre qui:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
come posso procedere???