Dovrebbero essere uguali. ...bo
Visualizzazione stampabile
posso chiederti come hai pagato? possibile che paypal non si può?
ora qualcuno mi dirà che son pazzo, ma quando ho visto il prezzo non ho capito piu nulla...
http://www.obostore.com/7600mah-max-...0-p-16913.html
Ho pagato tramite carta prepagata... aliexpress è l ebay orientale è almeno il doppio più sicuro di quest ultimo. Infatti paghi ma i venditori non ricevono il fior di un quattrino fino a quando il prodotto nn arriva a destinazione. ... francamente ero pronto anche io a comprare da battery upgrade ma quando ho saputo che spedivano dalla Cina....ho contattato immediatamente un mio contatto cinese su aliexpress mi ha proposto la stessa batteria puta caso a 7 dollarI
Brutta avventura con Batteryupgrade: sino ad ora avevo sempre guardato ad Aliexpress e fatto acquisti da lì, ma in realtà i prodotti erano abbastanza scadenti. In ogni caso, affidandomi un pò al giudizio degli amici di questo forum, mi sono rivolto a Batteryupgrade che, pur vendendo lo stesso prodotto cinese di Aliexpress ad almeno 4 o 5 volte di più, mi sembrava più affidabile.
Ebbene, dopo circa un mese mi arriva la batteria acquistata da Batteryupgrade e sorpresa: era tutt'altra cosa rispetto a quello che avevo ordinato (una 3800 mAh, per la precisione). Li contatto subito e mi dicono di rispedire indietro il prodotto che, solo quando arriverà a destinazione, provvederanno a cambiare con quello giusto. Praticamente se la prima spedizione ci ha impiegato circa un mese, dovendo fare tutto questo giro riuscirò ad avere la mia batteria, pagata il quintuplo, dopo almeno almeno un paio di mesi dal momento dell'acquisto. Gli dico che non mi piace per niente il trattamento riservatomi e che pretendevo, almeno, l'invio immediato del prodotto giusto, senza attendere la restituzione di quello errato. L'errore era causato da loro e loro dovevano assumersi tutti i rischi dell'operazione. Senza considerare gli oneri di tempo e di soldi per rispedire indietro il pacchetto. Insomma, ancora siamo in trattativa poichè a questo punto gli ho detto che vorrei annullare completamente l'operazione, con la restituzione da parte mia dell'oggetto sbagliato ed il rimborso dell'importo da me pagato per l'acquisto.
Vediamo cosa risponderanno.......tempi? ordinata e pagata il 13.09.2013, arrivo il 7 ottobre 2013 di batteria diversa.......vi tengo aggiornati.
Mi rimangio tutto quello che avevo detto qualche post sopra: rischio per rischio ed affidabilità per affidabilità, preferisco acquistare su Aliexpress che da questi pseudo-venditori seri.
Tanto più che si paga un quinto.
azz mi dispiace...
ma quale batteria ti è arrivata?
c'è una buon anima che mi dice al volo come si fa a pagare con la carta (io ho una visa) a aliexpress?
La batteria arrivata era per un Galaxy Note non meglio precisato ma, comunque, di 2.600 mAh......ovviamente non l'ho neanche provata. Ora mi hanno risposto che accettano la mia proposta di annullamento dell'acquisto e rimborso dell'importo. Finchè non vedo non credo, comunque....domani mattina rispedisco tutto indietro.
Su Aliexpress nel frattempo, ma già qualche giorno fa, ho acquistato il "bombardone" da 7.600 mAh e sono in attesa che arrivi. Non avere una back cover in gel mi preoccupa un pò per le varie botte che inevitabilmente il cell prende, ma come dici tu, chissenefrega....per quello che costa lo ricompriamo.
Ciao
Comunque su Aliexpress io ho pagato regolarmente con carta di credito Mastercard (del Bancoposta)...poi c'è qualcuno che adotta un sistema tipo paypall, ma non questo rivenditore.
Ciao
ho capito... quindi bisogna solo inserire il numero di carta di credito e poi i soldi vengono addebitati in automatico no?
come dissi ho preso la 6400 da batteryupgrade e mi soddisfa assai..
ma ieri, quando da quel sito ho visto la 7600 (max power) a 8 euro spedita.... non ce l ho fatta, l ho presa!
quindi a breve mi troverò con la stock, la 6400 e la 7600!
cmq posso dirti che la larghezza in piu non mi disturba (alla fine l ingombro di questo cel sono le altre dimensioni) , apposta ho deciso per la 7600! e se ci prendi una botta è anche piu sicura perché tra il tel e la cover ci passano quei mm di "vuoto" con conseguente botta solo nella cover..
vai tranquillo, per quello che hai pagato, sarai piu he soddisfatto.
con la 6400 carico il tel ogni 2 giorni utilizzandolo molto in 3g/wifi, giocandoci ecc e ci faccio minimo 11 ore di schermo acceso..
è proprio una goduria...
Giusto per concludere il discorso su BatteryUpgrade, con la quale ho avuto dei problemi: poichè quando le aziende si comportano con correttezza mi piace evidenziarlo, anche se precedentemente le ho criticate per un cattivo trattamento ricevuto. Ieri mi hanno rimborsato per intero l'importo pagato per la batteria, che mi avevano spedito errata e che ho rimandato indietro, oltre le spese di spedizione. Quindi, nella sventura debbo riconoscere che la azienda greca (o olandese, non l'ho capito...) si è comportata correttamente. Ora attendo la batteria da 7.600 mAh dalla Cina..........sempre che arrivi.......
tutto è bene quel che finisce bene...
a me dovrebbe arrivare la prox settimana la 7600 (la 6400 la tengo di riserva ihihihi)
p. s: è greca, con sede fiscale in olanda mi pare