Come ti trovi nel mentre con la 6400? Si comporta bene? Grazie mille! :)
Visualizzazione stampabile
Come ti trovi nel mentre con la 6400? Si comporta bene? Grazie mille! :)
lo ho scritto post fa..
cmq dura praticamente il doppio, una goduria!! stica se il tel è piu spesso!!
ciao, ti è arrivata la 7600 pagata 8 euro da obostore? non conoscevo quel sito.... ma che è tipo un clone tipo dealextreme ? io ho ordinato la STESSA batteria maxpower pagandola 10,5 euro dalla baia ma deve ancora arrivarmi. spero sia ottima!! che poi, per me non è una 7600 reale ma una 6400 RIMARCHIATA.
lo dico con sicurezza perche' i cinesi non fanno niente altro che incollare in parallelo due batterie.... quindi al massimo che vada una batteria puo esse r 3200 XDUE = 6400.
ma essendo realistici.... solo la originale è 3200 reali, le low cost saranno tipo 2700mah reali se va bene. quindi 5400mah su cui contare ..........
no ancora non è arrivata... loro mi han detto tra 8 e 19 giorni lavorativi e che in genere la spedizione in italia è una delle piu lunghe (ce ne fosse una buona) ..
cmq questa 6400mi sembra molto buona, alla fine dura il doppio o quasi.. ciò significa che i mah se non sono tutti, poco ci manca..
se la 7600 sarà come questa pazienza, per 8 euro ne ho un altra di riserva...
si dai.. a breve arriva...
ciao a tutti,
visto che siamo in tema di durata, vi volevo fare una domanda, il mega di mia moglie, con poche app attive e lo schermo non in modalità intelligente arriva difficilmente alle 8 ore di utilizzo misto, qualche video, fb (applicazione) fb messenger e navigazione, poche telefonate.
La cosa strana è che il mio note2 con un anno di vita, facendo più o meno le stesse cose si ritrova con ancora il 50% di batteria disponibile.(il mio però ha lo schermo auto, anche perchè il mega con lo schermo in auto è penoso).
Possibile che la gestione dello schermo in auto sia così migliorativa?
mmm, non penso...
il note 2 ha una autonomia superiore, ma non del 50%
Questo è strano,
nei benchmark leggo che il mega supera il note2 booooohhh
bè, quello è un altro discorso..
e OT qui...