Visualizzazione stampabile
-
hei, cmq sia ho scoperto che il note 3 usa la stessa batteria, quindi praticamente se in futuro ci sara carenza di batterie per il mega, basterà èrenderne una migliorata per il note 3, dato che SICURAMENTE i grandi marchi faranno batterie con celle buone..........e non le cinesate ecc... anche se poi il problema sarà trovar la back cover gonfia per il mega.
UPDATE: ho appena letto su xda che zerolemon sta per far uscire una delle sue BATTERIE GIGANTI per il note 3, quindi è PROBABILISSIMO che i 10.000 mah dichiarati per il note 3 li avremo anche per il mega6.3! wow!!!
un po come accadde per il note 2 con 9300mah, poi adattarono la batteria anche per l'optimus gPRO sempre da 9300. ora, pensando che MEGA E NOTE hanno stessa batteria, alla zerolemon non costerà NULLA far la back cover gommosa per il mega...avendo in comune il progetto col note! se esce davvero la batteria da 10 000mah faccio festa!!!! ( penso si sia capito che sono un mega fan delle extended battery XD XD)
-
ma, sei sicuro che sia la stessa identica?
sono entrambe da 3200 ma un giorno vidi una foto e mi pare di ricordare che la forma era differente...
-
si deve esser la stessa lho letto in certi siti. poi non avrebeb senso per samsung farne un'altra. cmq mi hanno risposto quelli della zerolemon dicendomi che non fanno una extended per il mega. gli ho replicato via mail poco fa chiedendogli se non fanno LA COVER POSYTERIORE..... ma se cmq la batteria del note 3 sara compatibile.
se lo è... anche a costo di metterci qualcosa di autoprodotto da me, in qualche modo chiudero' il retro.... a me a pensare 10mila mah ho gia la bava....
-
immagino, ma se già con una 6400 diventa spesso abbastanza? con una 10000 come diventerà?
-
A me tutto tace ancora ferma a Milano dal giorno 23 ottobre. .. quanto odio poste italiane
-
UGUALE. informati sulle zerolemon... non sono due batterie una sopra l'altra, ma quella sopra è piu spessa di quella sotto, ecco il trucco.http://images.anandtech.com/doci/716...Lemon-9383.jpg
-
minchia che spettacolo! non credevo esistesse roba del genere...
bisognerà vedere se quella del note sarà compatibile per il mega e se faranno la cover...
ma per quello non ci saranno problemi, al limite si prende la batteria per il note (se fosse compatibile) e la cover da un altro sito chessò, per la 7600...
io ne ho 2 di cover gonfie ad esempio (una mi deve arrivare a breve insieme alla 7600mah)
-
facciamo qualche passo indietro..
confrontate stasera le 2 batterie (mega e note 3) e non sono assolutamente uguali!!!
quella del note 3 è piu stretta di quella del mega e piu lunga mi pare.. ergo non intercambiabili!!
quindi per la maggiorata o la cinesata, o la stock
-
noo dai mi hai distrutto un sogno! avevo letto da qualche parte che erano uguali XD
uffa cosi svaniscono i sogni di 10mila mah :(.
vabbe spero che la cinesata che mi deve arrivar sia buona, senno' compro un'altra originale e la metto in parallelo saldando i contatti e amen. almeno quelle son veramente 3200x2 = 6400 certificati, perche le cinesi che dicono 7300.. 7800 sparano solo cavolate...... come le "STANDARD SIZE" spacciate per 3700....4000 che ci sono su ebay, che di fatto saranno sui 3000...2800...2600....
-
Quote:
Originariamente inviato da
realista
noo dai mi hai distrutto un sogno! avevo letto da qualche parte che erano uguali XD
uffa cosi svaniscono i sogni di 10mila mah :(.
vabbe spero che la cinesata che mi deve arrivar sia buona, senno' compro un'altra originale e la metto in parallelo saldando i contatti e amen. almeno quelle son veramente 3200x2 = 6400 certificati, perche le cinesi che dicono 7300.. 7800 sparano solo cavolate...... come le "STANDARD SIZE" spacciate per 3700....4000 che ci sono su ebay, che di fatto saranno sui 3000...2800...2600....
Oh caspita allora la mia 3800 mha quanti caspita di mha è???