Già provato. E a pagamento perche mi chiede una chiave. E poi serve per fare l'unlock e non il root
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
androidjinn. com / install-xxalk1-android-4-0-4-firmware.html/2
Avete provato con il processo di root e recovery temporanea oppure non ci sono proprio custom rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Ho provato tutto ma niente. Però ho trovato un programmino chamato splitfus che permette di estrarre il firmware stock. Purtroppo però è ancora incompatibile con il gmusic ma sul sito c'è scritto questo:
Speriamo che rilascerà presto la nuova versione.Since October I’m working on the next release (current beta 2.19 – unavailable to public)
full list of expected devices:
S5360, S5360B, S5360L, S5360T, S5363, S5367, S5369, B5510, S6102, S5830i, S6802, S5300, S5300, S6010, S6012, B5330
ragazzi io non capisco un bel niente di inglese, ma ho trovato un sito (forum) dove ne parlano...adesso....no so se posso postare qui il link...aspetto prima la risposta dei moderatori se si puo fare, dopo vi butto li la cosa da studiare....
ok
allora da quello che ho capito parlano del root del music qua..speriamo sia la cosa giusta e che qualcuno riesca a tradurre...in bocca al lupo!!!
Eh, ma... una volta ottenuto il root? Non mi pare ci sia una vasta scelta di ROM per questo cell...
In caso anch'io proverei sicuramente a moddarlo, perché tutto sommato risponde bene e nel complesso è un buon device, forse un po' laggoso così com'è ora. Vedremo
Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.