Una volta messa la cwm nn saranno un problema le custom romIl problema adesso oltre il root è la cwm.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ma il link che ho postato spiega come fare il root????
se si, trovo io i file da scaricare faccio un bel copia incolla qua ma con i link per scaricare i file...cercando su google ho trovato alcuni...però non riesco a capire quali di quei file che c'è nel discorso sono file che bisogna a scaricare, se qualcuno mi può scrivere qua io dopo vado a cercali e li carico su 4shared in modo da scaricare da un link diretto senza troppi giri di pagine internet piene di pubblicità (per semplificare le cose diciamo)...logicamente se tutto questo è nelle regole del forum...
Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.
aspetto la risposta di qualcuno...
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
però il titolo parla chiaro (anche se non capisco neanche il 5% di inglese):
How TO Root Samsung Galaxy Music
e la prima riga anche:
This is an updated method on how to root your Samsung Galaxy Music.
domani posto il link per i download...
Nessuna novita' eh!!! :-(
Già. Più lo uso e più mi sembra un buon cell... ripeto: peccato la risoluzione. Aspettiamo novità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.
Per essere gratis lo e' anche troppo, vorrei rootarlo solo per toglierci dei programmi che non mi servono proprio in modo da avere un cell piu' performante.
Anche io sto aspettando il root... Mo provo a scaricare i file di quella guida linkata da eduprado18 e vediamo se funziona con la XXLK3, in caso riesco posto tutto qui
EDIT: Spero di sbagliarmi, ma leggendo la guida, sembra proprio che sia per HTC EVO 4G e non per il nostro samsung... Appena scarico i files vi aggiorno...
EDIT2: Purtroppo quella guida è tarocca XD è la guida dell'HTC, con il nome del telefono cambiato... Non serve a nulla![]()
Ultima modifica di cloud4607; 10-01-13 alle 23:34
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
ROM: S4 Google Play Edition
Versione Banda di Base: I9505XXUEML6