Una volta messa la cwm nn saranno un problema le custom rom Il problema adesso oltre il root è la cwm.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ma il link che ho postato spiega come fare il root????
se si, trovo io i file da scaricare faccio un bel copia incolla qua ma con i link per scaricare i file...cercando su google ho trovato alcuni...però non riesco a capire quali di quei file che c'è nel discorso sono file che bisogna a scaricare, se qualcuno mi può scrivere qua io dopo vado a cercali e li carico su 4shared in modo da scaricare da un link diretto senza troppi giri di pagine internet piene di pubblicità (per semplificare le cose diciamo)...logicamente se tutto questo è nelle regole del forum...
Magari...
Inviato dal mio GT-S6010 usando Androidiani App
Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.
aspetto la risposta di qualcuno...
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
però il titolo parla chiaro (anche se non capisco neanche il 5% di inglese):
How TO Root Samsung Galaxy Music
e la prima riga anche:
This is an updated method on how to root your Samsung Galaxy Music.
domani posto il link per i download...
Nessuna novita' eh!!! :-(
Già. Più lo uso e più mi sembra un buon cell... ripeto: peccato la risoluzione. Aspettiamo novità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.
Per essere gratis lo e' anche troppo , vorrei rootarlo solo per toglierci dei programmi che non mi servono proprio in modo da avere un cell piu' performante.
Anche io sto aspettando il root... Mo provo a scaricare i file di quella guida linkata da eduprado18 e vediamo se funziona con la XXLK3, in caso riesco posto tutto qui
EDIT: Spero di sbagliarmi, ma leggendo la guida, sembra proprio che sia per HTC EVO 4G e non per il nostro samsung... Appena scarico i files vi aggiorno...
EDIT2: Purtroppo quella guida è tarocca XD è la guida dell'HTC, con il nome del telefono cambiato... Non serve a nulla
Ultima modifica di cloud4607; 10-01-13 alle 23:34
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
ROM: S4 Google Play Edition
Versione Banda di Base: I9505XXUEML6