Mi associo anche io al "problema" del tasto music, ancora nessuna soluzione in merito?
Per il resto non ho riscontrato nessun problema, solo un po' la bassa risoluzione del display e della fotocamera, ma vabè..
Mi associo anche io al "problema" del tasto music, ancora nessuna soluzione in merito?
Per il resto non ho riscontrato nessun problema, solo un po' la bassa risoluzione del display e della fotocamera, ma vabè..
e da molto che cerchiamo una soluzione ma ancora non l' abbiamo trovata sembra propio che non c'è soluzione per quel tasto
Ho trovato una soluzione, dopo aver fatto il root, ho congelato l'app del lettore musicale e il tasto non funziona più. Per info sul root:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4017367
ciao a tutti ho dei problemi con galaxy music di mio padre volevo sapere se è possibile disattivare il.tasto fisico multimediale
ps niente attak sul tasto o root
ma se c'è la possibilità di disattivarlo dal terminale
Senza permessi di root non ci sono possibilità al momento.
Ciao finalmente qualcuno ha pensato anche a noi possessori del Galaxy Music, esiste un'app che disabilita il pulsante laterale music sul Google Play. Testata e funzionante
Elektrosphere (18-01-14),Lucadp (15-08-15)
Io ho risolto applicando una custodia che rende molto più difficile schiacciare quel tasto. E' questa:
Custodia COVER TPU gel per Samsung Galaxy Music s6010 case VIOLA + 2 pellicole | eBay
L'avevo acquistata per proteggere il telefono, ma si è rivelata utilissima anche per il fastidiosissimo problema tasto music. Ora posso finalmente lasciare il volume alle applicazioni senza che nel mezzo di un qualunque momento in cui è indispensabile il silenzio parta il lettore a tutto volume!!
Elektrosphere (18-01-14)