-
tasto di accesso rapido al lettore musicale galaxy music
salve, non vedo nella lista dei telefoni il galaxy music ma provo comunque magari mi potete aiutare. Il mio problema e che ho comprato un galaxy music e ho notato che ha un tasto laterale per accedere direttamente al lettore musicale, il problema e che se premo anche se e bloccato la home cioe schermo spento si accende lo stesso e questi quindi se lo metto in tasca rischia di mettersi a suonare, sapreste per caso se ce un opzione per disattivare questa cosa? grazie mille a tutti e mi scuso se sono entrato forse nella sezione sbagliata. buona serata
-
-
-
Stesso problema. Nessuno ha suggerimenti ?
-
-
Ciao a Tutti,
mio fratello ha comprato un Galaxy S3 e in omaggio gli hanno dato un Galaxy Music.
Me lo ha regalato per Natale , ma dato che è la prima volta che ho un Galaxy ( ho avuto vari nokia e blackberry) e mi sento un pò impacciato.
Le funzioni basilari le ho imparate,
ma non riesco a disattivare il tasto diretto "music" sul lato dx del telefono.
Ciò risulta un pò seccate in quanto se premuto per errore quando è in tasca , inizia a riprodurre i vari brani.
Per ora ho cancellato tutti i brani dal telefono,ma è solo una soluzione temporanea.
Qualcuno sa dirmi come si può disattivate questo tasto diretto "MUSIC"???
Grazie a Tutti quelli che risponderanno.
-
-
Mi associo. È una funzionalità molto fastidiosa dato che il tastino sporge anche più degli altri.
-
-
Androidiani...........c'è qualcuno che ci può aiutare???

Grazie!!!
-
-
Ho anche io questo problema molto fastidioso,mi accodo per la richiesta d' aiuto...
-
-
wow nessun suggerimento, questo si che è un forum di alta classe
-
-
Pure io mi associo a nome di mia moglie. Inoltre la cover per la connessione microusb è veramente difficile da chiudere,potevano farlo un po meglio.
-
-
scusate anche io l'ho regalato a mia moglie, ce l'ho da un paio di settimane, e gia mi da qualche problemino, la cosa piu importante è che due tre giorni fa non si prendeva piu la carica, come se la batteria fosse impazzita, e in carica da spento "vibrava" e basta, poi dopo vari tentativi ha ricominciato a caricare, ma il giorno dopo....
a nessuno è successo?
inoltre spesso quando inoltri una chiamata questa spesso parte dopo 30-40 secondi o.O
inoltre una settimana fa sulla barra delle notifiche è comparso un simbolo strano, in alto a sinistra, sembrerebbe una "i" dentro un cerchio barrato...
ma quando mandi giu la barra non c'è scritto nulla, quando lo riavvii è sempre li...
in ultimo che fastidio assurdo che non si possa disabilitare il pulsantino della di quale parlate, quello della musica, o almeno io non ho trovato nulla per farlo, la cosa assurda è che3 parte la musica anche quando è bloccato,
mia moglie mi sta odiando, mi sa che le cerco un S1 usato...
voi come vi trovate?
-
-
scusate anche io l'ho regalato a mia moglie, ce l'ho da un paio di settimane, e gia mi da qualche problemino, la cosa piu importante è che due tre giorni fa non si prendeva piu la carica, come se la batteria fosse impazzita, e in carica da spento "vibrava" e basta, poi dopo vari tentativi ha ricominciato a caricare, ma il giorno dopo....
a nessuno è successo?
inoltre spesso quando inoltri una chiamata questa spesso parte dopo 30-40 secondi o.O
inoltre una settimana fa sulla barra delle notifiche è comparso un simbolo strano, in alto a sinistra, sembrerebbe una "i" dentro un cerchio barrato...
ma quando mandi giu la barra non c'è scritto nulla, quando lo riavvii è sempre li...
in ultimo che fastidio assurdo che non si possa disabilitare il pulsantino della di quale parlate, quello della musica, o almeno io non ho trovato nulla per farlo, la cosa assurda è che3 parte la musica anche quando è bloccato,
mia moglie mi sta odiando, mi sa che le cerco un S1 usato...
voi come vi trovate?
-
Permessi di invio