tasto di accesso rapido al lettore musicale galaxy music
salve, non vedo nella lista dei telefoni il galaxy music ma provo comunque magari mi potete aiutare. Il mio problema e che ho comprato un galaxy music e ho notato che ha un tasto laterale per accedere direttamente al lettore musicale, il problema e che se premo anche se e bloccato la home cioe schermo spento si accende lo stesso e questi quindi se lo metto in tasca rischia di mettersi a suonare, sapreste per caso se ce un opzione per disattivare questa cosa? grazie mille a tutti e mi scuso se sono entrato forse nella sezione sbagliata. buona serata
Galaxy Music, disattivare il tasto diretto "music"
Ciao a Tutti,
mio fratello ha comprato un Galaxy S3 e in omaggio gli hanno dato un Galaxy Music.
Me lo ha regalato per Natale , ma dato che è la prima volta che ho un Galaxy ( ho avuto vari nokia e blackberry) e mi sento un pò impacciato.
Le funzioni basilari le ho imparate,
ma non riesco a disattivare il tasto diretto "music" sul lato dx del telefono.
Ciò risulta un pò seccate in quanto se premuto per errore quando è in tasca , inizia a riprodurre i vari brani.
Per ora ho cancellato tutti i brani dal telefono,ma è solo una soluzione temporanea.
Qualcuno sa dirmi come si può disattivate questo tasto diretto "MUSIC"???
Grazie a Tutti quelli che risponderanno. :)
R: Galaxy Music, disattivare il tasto diretto "music"
Una soluzione possibile è quella di portare il livello del volume della musica a zero.
Naturalmente l'app continuerà a funzionare con relativo consumo di batteria ma almeno non sentirete della musica improvvisamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Galaxy Music, disattivare il tasto diretto "music"
speriamo anche perchè al momento non ci sono ancora aggiornamenti. Ancora android 4.0.4 :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
galaxy music tasto multimediale
ciao a tutti ho dei problemi con galaxy music di mio padre volevo sapere se è possibile disattivare il.tasto fisico multimediale
ps niente attak sul tasto o root
ma se c'è la possibilità di disattivarlo dal terminale