CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Galaxy Music, disattivare il tasto diretto "music"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tasto di accesso rapido al lettore musicale galaxy music

    salve, non vedo nella lista dei telefoni il galaxy music ma provo comunque magari mi potete aiutare. Il mio problema e che ho comprato un galaxy music e ho notato che ha un tasto laterale per accedere direttamente al lettore musicale, il problema e che se premo anche se e bloccato la home cioe schermo spento si accende lo stesso e questi quindi se lo metto in tasca rischia di mettersi a suonare, sapreste per caso se ce un opzione per disattivare questa cosa? grazie mille a tutti e mi scuso se sono entrato forse nella sezione sbagliata. buona serata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Nessuno ha suggerimenti ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    mio fratello ha comprato un Galaxy S3 e in omaggio gli hanno dato un Galaxy Music.
    Me lo ha regalato per Natale , ma dato che è la prima volta che ho un Galaxy ( ho avuto vari nokia e blackberry) e mi sento un pò impacciato.
    Le funzioni basilari le ho imparate,
    ma non riesco a disattivare il tasto diretto "music" sul lato dx del telefono.
    Ciò risulta un pò seccate in quanto se premuto per errore quando è in tasca , inizia a riprodurre i vari brani.
    Per ora ho cancellato tutti i brani dal telefono,ma è solo una soluzione temporanea.
    Qualcuno sa dirmi come si può disattivate questo tasto diretto "MUSIC"???
    Grazie a Tutti quelli che risponderanno.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo. È una funzionalità molto fastidiosa dato che il tastino sporge anche più degli altri.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androidiani...........c'è qualcuno che ci può aiutare???

    Grazie!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io questo problema molto fastidioso,mi accodo per la richiesta d' aiuto...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wow nessun suggerimento, questo si che è un forum di alta classe

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io mi associo a nome di mia moglie. Inoltre la cover per la connessione microusb è veramente difficile da chiudere,potevano farlo un po meglio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate anche io l'ho regalato a mia moglie, ce l'ho da un paio di settimane, e gia mi da qualche problemino, la cosa piu importante è che due tre giorni fa non si prendeva piu la carica, come se la batteria fosse impazzita, e in carica da spento "vibrava" e basta, poi dopo vari tentativi ha ricominciato a caricare, ma il giorno dopo....
    a nessuno è successo?
    inoltre spesso quando inoltri una chiamata questa spesso parte dopo 30-40 secondi o.O
    inoltre una settimana fa sulla barra delle notifiche è comparso un simbolo strano, in alto a sinistra, sembrerebbe una "i" dentro un cerchio barrato...
    ma quando mandi giu la barra non c'è scritto nulla, quando lo riavvii è sempre li...
    in ultimo che fastidio assurdo che non si possa disabilitare il pulsantino della di quale parlate, quello della musica, o almeno io non ho trovato nulla per farlo, la cosa assurda è che3 parte la musica anche quando è bloccato,
    mia moglie mi sta odiando, mi sa che le cerco un S1 usato...
    voi come vi trovate?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate anche io l'ho regalato a mia moglie, ce l'ho da un paio di settimane, e gia mi da qualche problemino, la cosa piu importante è che due tre giorni fa non si prendeva piu la carica, come se la batteria fosse impazzita, e in carica da spento "vibrava" e basta, poi dopo vari tentativi ha ricominciato a caricare, ma il giorno dopo....
    a nessuno è successo?
    inoltre spesso quando inoltri una chiamata questa spesso parte dopo 30-40 secondi o.O
    inoltre una settimana fa sulla barra delle notifiche è comparso un simbolo strano, in alto a sinistra, sembrerebbe una "i" dentro un cerchio barrato...
    ma quando mandi giu la barra non c'è scritto nulla, quando lo riavvii è sempre li...
    in ultimo che fastidio assurdo che non si possa disabilitare il pulsantino della di quale parlate, quello della musica, o almeno io non ho trovato nulla per farlo, la cosa assurda è che3 parte la musica anche quando è bloccato,
    mia moglie mi sta odiando, mi sa che le cerco un S1 usato...
    voi come vi trovate?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy