autenticazione rete wifi??
ragazzi ho bisogno di una risposta ho letto di tutto in giro per il forum ma non trovo una soluzione al mio problema. a me il wifi funzionava benissimo fino al momento in cui non so per quale motivo il nome della rete che ho a casa è cambiata cioè è NTGR_ e poi una serie di lettere che è cambiata. il fatto strano è che mi dice che la potenza del segnale è eccellente inserisco la pass e mi dice autenticazione in corso, connessione in corso e poi disconnessa e fa così in continuazione. help please
Problemi con la connessione wifi al galaxy next.
Buon giorno a tutti, ho acquistato ormai da mesi un galaxy next, nei primi due mesi non ho avuto bisogno del wifi quindi non l'ho usato adesso ne ho più che bisogno ma c'è un problema.
(Mi connetto da casa con il wifi ma ho provato anche a casa di un'amica e non va.)
Accendo il wifi, la mia linea è protetta quindi metto la password e mi dice che è connesso ma provando ad accedere a internet o ad accedere al market mi dice che non hanno raggiunto i server e di controllare la mia connessione dati. Ho provato sia ad accendere il wifi con la connessione dati, sia la connessione dati con il wifi ma niente, non possono connettersi insieme.
ho letto altre 'discussioni' che parlavano dell' IP statico..ma non essendo pratica di tecnologia mi rivolgo a voi. Gli unici dati che mi da sono l'indirizzo MAC cioè E4:BD:21:62:45:D6 e l'indirizzo IP non disponibile. Ci sono altre cose elencate come proxy,porta, utilizza IP statico, Indirizzo IP, gateway, Maschera di rete, DNS 1 e DNS 2.
Grazie in anticipo a chi risponderà!