CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

altri market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    altri market

    Salve a tutti. Vorrei farvi una domanda, e magari da qualche parte nel forum l'argomento è già stato trattato: esistono altri market alternativi da cui potere scaricare delle app che magari il market ufficiale segnala che non sono compatibili con il nostro device? Faccio l'esempio della'app Go Locker, che in Google Play viene segnalata come incompatibilie con il nostro Samsung, ma se la scarichi da silto del produttore e la installi manualmente nello smartphone, poi funziona regolarmente.
    Grazie per ora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Alternativi?
    Pausa, se intendi le app a pagamento non ti consiglio proprio di parlarne!
    Se invece no, per esempio go locker lo trovi sul sito ufficiale di go team. Per le altre se non sono compatibili un motivo ci sara'... Puoi sempre provare versioni precedenti cercando su google

    Comunque non ce ne sono...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendevo certamente e possibilmente le app gratis. La domanda è stata fatta per sapere se siamo per forza vincolati dal market ufficiale oppure se esiste la possibilità di scaricare applicazioni, ovviamente compatibili, da market alternativi e affidabili. Semplicemente questo. Ho portato l'esempio del Go Locker, perchè Google Play me lo segnala incompatibile, poi scaricandolo da sito del programmatore ed installandolo funziona benissimo. Allora mi viene da dire: ma come Go Locker, ci sono altre app che si "potrebbero" installare e che il market ufficiale dice il contrario?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Beh se e' cosi esiste appbrain (ti rimanda al market pero'), purtroppo credo non ce ne siano...
    Pe il problema del google play, penso più che ci sono dei parametri che fanno in modo (come dire involontariamente) mandare una comunicazione che questa app non e' compatibile con determinati terminali.
    Avendo cambiato rom, con la cyano per un periodo vedevo go locker ma dopo e' scomparso come dici tu.
    Pero' gia' il fatto di andare sul sito ufficiale e trovare anche le bete delle nuove versioni mi sembra un'ottima cosa

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No problem. La mia era soprattutto una curiosità. Non credo che ciò mi crei problemi. Sono altre le cose che oggi preoccupano di più. Grazie comunque della tua disponibiltà a rispondermi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mokat per il post:

    astrone (01-06-12)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Allora, ecco un elenco (che possiamo aggiornare) di market alternativi legali che ho provato e testato personalmente:

    • GetJar: market alternativo dove si possono trovare sia app free che non. In alcuni periodi le app a pagamento vengono rilasciate gratis grazie a delle convenzioni con i distributori e gli sponsor del market. Io personalmente ho preso ed uso tutt'ora una versione gratis di tapatalk, la fregatura principale nel prenderle gratis e che non ricevono gli aggiornamenti e non si collegano al market.
    • YAAM: shop di natura open-source che favorisce molto gli sviluppatori di applicazioni. YAAM, è l’acronimo di “Yet Another Android Market“, sul blog c'è una recensione di androidiani.
    • OnlyAndroid: Una sorta di discount delle app di Android, ogni giorno un'app diversa ad un prezzo scontato, se non proprio gratis.
    • Amazon Appstore: non aggiungo altro, visto che fa riferimento ad Amazon.com. Nota positiva: provi l'app sul sito con il "test drive" prima di acquistarla.
    • Opera Mobile App Store: anche qui non aggiungo altro.



    Se avete altri market alternativi, validi e testati e soprattutto LEGALI... aggiornateci

    Non posso postarvi i link perchè sono un novello... ma se cercate su San Google li trovate tutti!!!
    Ultima modifica di artic80; 01-06-12 alle 16:53
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato artic80 per il post:

    astrone (01-06-12),millo1978 (02-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy