Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iury
Ho la 2.2.1...dici ke dovrei aggiornare?
eh si...troppo vecchia e obsoleta...usa kies per aggiornare cosi non perdi garanzia e hai la 2.3.4 ;)
Io ho preso questo terminale appena uscito, ricordo tutti i bug di froyo e li ho vissuti, infatti come pensavo hai quella vecchia...magari un aggiornamento risolve tutto ;)
-
Ok proverò con l'aggiornamento...ma l'idea del backup mi turba...grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
eh si...troppo vecchia e obsoleta...usa kies per aggiornare cosi non perdi garanzia e hai la 2.3.4 ;)
Io ho preso questo terminale appena uscito, ricordo tutti i bug di froyo e li ho vissuti, infatti come pensavo hai quella vecchia...magari un aggiornamento risolve tutto ;)
io ho problemi da tre giorni e ho l'ultima versione di gingerbread... ogni tanto va come se non avesse nulla e ogni tanto diventa tutto bianco... tra l'altro... giocando ieri e facendo tentativi, in una riaccensione in bianco e nero l'unica cosa che mi mostrava era il nome dell'LCD, mai stato così deluso da samsung comunque...
-
ciao ho avuto lo stesso tua problema e ho risolto: ho preso un fazzoletto (quello che una usa per soffiare il naso, lo dividi a metà e lo adatti alla parte interna, è arancione, dello schermo e dopo richiudi il telefono stringendo bene le viti e vedi che ti funziona. Se non vuoi usare un fazzoletto usa un pezzo di spugna, sta a te a decidere. Questa modifica l' ho fatta da 2-3 mesi e il telefono mi funziona a meraviglia e non ha mai più fatto questo scherzetto.
-
Fammi capire, l'hai smontato dalla parte posteriore e hai applicato un fazzoletto?
Ti spiegheresti meglio?
-
1 allegato(i)
l'ho smontato e ho applicato tra la parte arancione e nera, il fazzoletto e dopo l'ho richiuso Allegato 35154
-
Ok...forse ci provo, anche se nel mio caso la cosa si sia evoluta in maniera peggiore:
La parte esterna dello schermo sembra si stia scollando ed è aldilà del suo livello, riducendo la qualità del touch e aumentando residui polverosi tra le parti e ben visibili...
-
Tu prova e poi fammi sapere
-
Ok...ci aggiorniamo...;-)