allora c'e' stato un errore durante il flash del kernel o la guida che hai seguito era sbagliata...devi seguire questa guida QUI e flashare il kernel per la tua banda base...non dovresti avere problemi! io quando l'ho fatto avevo il root e no frills, mi è bastato flashare questo kernel e tutto è andato a buon fine! ( questo discorso vale solo per la stock!)
certo se segui la strada suggerita da andoridiano avrai altri risultati...le rom stock sono una altro pianeta rispetto alla stock!![]()
Ultima modifica di edoardomarco; 26-11-12 alle 15:58
B-Rabbit (26-11-12)
allora..ho fatto tutti questi passaggi (non ci rimanga male edoardomarco ma non riuscivo proprio a fare le cose tenendo la rom stock).
Ora ho firmware 2.3.4, ho ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmode recovery e ho una custom rom (precisamente Emanon by Parismi).
Partendo dal presupposto che la mia sd da 8Gb continua ad essere partizionata in 4Gb fat32 e 4Gb ext4 (usando minitools partition wizard), ho fatto come hai detto, sono andato nella recovery e ho fatto mount/system (era già così impostato..), poi sono tornato indietro sono andato su "apply update from sd card", clicco yes e... mi dice "can't open/sd cardcard/update.zip no such file or directory).. ma dici che è perchè avevo la sd già è partizionata?