Ciao a tutti, ho un galaxy next con firmware 2.3.6 tutto originale... vorrei aumentare l'audio della ricezione nelle chiamate, ma entrando nel service menu mi di ce "audio blocked" e quindi non posso clickarlo. Perche?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un galaxy next con firmware 2.3.6 tutto originale... vorrei aumentare l'audio della ricezione nelle chiamate, ma entrando nel service menu mi di ce "audio blocked" e quindi non posso clickarlo. Perche?
Volevo chiedere se è normale che ogni tanto si blocca e 5 secondi dopo fa come se non sia successo niente?
ma intendi la suoneria?
Che io sappia Non è possibile. Non ho idea del perché quella parte di menu è spenta. (anche da me )
Sinceramente non ho capito
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
[QUOTE=Gege98;3590428]Che io sappia Non è possibile. Non ho idea del perché quella parte di menu è spenta. (anche da me )
Il bello è che su internet non c'è soluzine... ma perche mi dice audio is blocked!!!!!!!!!!!:'(
e come si mette thanks??
Io intendevo dire che qualche volta.mentre carica si blocca e non funziona niente e quindi lo devo spegnere w riaccendere
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ho un problema: ogni volta che apro il play store mi da nessuna connessione.... ma io sono connessi e internet funziona. qualuno sa come fare
Salve
Ho aggiornato il galaxy next dal telefono stesso.
Ricercato eventuali aggiornamenti firmware direttamente dal cell dopo avere effettuato l'accesso con l'account samsung che avevo usato per aggiornare il galaxy ace.
L'aggiornamento è partito ma si è bloccato con l'immagine di un omino con dietro una scatola con una freccia e la barra gialla sotto che pare aver completato tutto al 100%.
Ho provato a levare la batteria ed ha rieseguito l'installazione la barra gialla di è nuovamente bloccata alla fine.
Ho levato la batteria e la sd
Niente!
Adesso quando lo accendo rimane l'immagine fissa con la scritta samsung galaxy next?
C'è qualcuno che può darmi un consiglio su cosa fare per risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Era successo anche a me col galaxy next.Appena si accende tieni premuto il pulsante centrale+quello dell'accensione e poi lascialo cosi per tipo una mezzoretta e ti dovrebbe funzionare altrimenti non so.
Se ti sono stqto utile clicca thanks
Scusami mi sono scordato di sirti che quando tieni premuti i pulsanti ti riappare l omino e tu devi aspettare un po
Cancella cache e dati
Anche a me da sempre un aggiornamento di circa 20 mega.
Io scarico, lui va in Recovery, installa e al reboot mi dice che non è riuscito ad aggiornare! Mah.... Che sia il Root? Comunque me lo tengo così! rotfl
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
da sta mattina il mio next non si accende più non va in recovey e non carica.
fino a ieri sera era ok,sta mattina quando mi son svegliato mi sono accorto che era spento. pensando che si fosse scaricata la batteria l'ho messo sotto carica ma niente non carica ho provato ad accenderlo anche qui esito negativo,provano in recovery ma nisba,provato a connetterlo con il pc anche qui non succede nulla.
qualcuno ha qualche consiglio??? da premettere che è ancora in garanzia ma il tel non è più con il firmware originale. che fare?????
un grazie in anticipio a chiunque mi risponda
ti va in download mode??
no non c va
provato a togliere la batteria per qualche minuto..e riprovare??:)
si provato a togliere la batteria provato a togliere sd esterna e anche sim telefono ma niente da fare sembra proprio morto:'(
ti vorrei consigliare la guida in rilievo di unbrick ma serve la modalità download mode...non so che dire!!
Prova a portarlo in assistenza..:)
ok grazie comunque sei stato gentilissimo. piu tardi lo porto in assistenza,
con la speranza che non si accorgano che è stato moddato
emanoNROM v.7. si avevo il root
non ricordo dove l'ho scaricata,ma l'imput l'ho avuto da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-gapps.html
Ma hai il Samsung Galaxy NEXT (S5570) o Samsung Galaxy NEXT TURBO (S5570i)?
Sono moooolto differenti!
azzzzzz ho sbagliato sessione. il mio è Samsung Galaxy NEXT (S5570)
Hai sbagliato sezione..devi andare qui
comunque anche se vado nella sezione adatta non penso si possa risolvere.......lo porto in assistenza e vediamo come va a finire :-[
Tu hai un next non un next turbo
sposto nella sez. corretta
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta al vostro sito, ma lo frequento da molto per ricevere informazioni e vi ringrazio!
Ora ho un problema e non trovo risposte sul vostro forum:
Ho un Samsung Galaxy Next con root e partizione su sd.
Volevo eseguire un ripristino del telefono riportandolo alle condizioni di fabbrica. Così ho seguito la procedura tramite impostazioni. Il telefono è entrato in recovery, ho fatto il reboot....ma adesso non si accende più! Continua a uscire la scritta SAMSUNG lampeggiante, successivamente l'animazione della galassia, poi di nuovo la scritta lampeggiante all'infinito!!!
Ho provato a fare "wipe data/factory", ed esce "ERROR MOUNTING SDCARD"...così ho fatto "mount sdcard", ma esce la stessa scritta!
C'è un modo per risolvere tramite recovery???
Vi prego aiutatemiiiii!
Hai sbagliato sezione...questa è quella del NEXT TURBO!!;)
No, ho solo fatto il backup con Titanium Backup, non credo di aver toccato nulla di strano! :'(
Il flash della stock sarebbe la procedura con odin? Cioè questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html ?? La posso fare anche con questo problema e il cell che non accenna ad accendersi?
Non c'è altro modo per risolvere il problema che mi da relativo all'sd? :(