Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexhdkn
come faccio a calibrare l'accelerometro?? ho visto la rom stock che permette di calibrare l'accelerometro ma la cm7 no! come faccio?
Se non erro nella cm7 dovresti andare in impostazioni/performance...
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express. :D
-
Quote:
alexhdkn
come faccio a calibrare l'accelerometro?? ho visto la rom stock che permette di calibrare l'accelerometro ma la cm7 no! come faccio?
Non si può con le cm, è calibrato di suo non serve ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
edoardomarco
Non si può con le cm, è calibrato di suo non serve ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
perfetto, sul mio è calibrato storto -.-
-
Quote:
alexhdkn
perfetto, sul mio è calibrato storto -.-
Adesso vedo se esiste una app......
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ecco a quanto pare ha deciso di funzionare e ora l'accelerometro non mi da alcun problema, rimane solo la batteria :'( :'( :'(
-
Quote:
alexhdkn
ecco a quanto pare ha deciso di funzionare e ora l'accelerometro non mi da alcun problema, rimane solo la batteria :'( :'( :'(
prova a vedere qui per la batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Inviato da Adam Kadmon!
-
Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti per l'impegno...
è il mio primo intervento e perdonate le domande scontate o banali...
Io ho un Samsung Galaxy Next S5570, con android 2.3.6 ufficiale.
Vengo subito al dunque:
Vorrei mettere una custom rom, ma non riesco a capire quale sia la migliore per le mie esigenze, (niente di particolare, utilizzo lo smartphone, lo vorrei leggermente più fluido e veloce, con il fix del gps migliorato e cose di questo tipo...per la parte grafica non ho grosse esigenze, preferisco la funizonalità) nonostante stia leggendo un sacco di guide presenti nel forum...
Sto facendo un sacco di confusione, e non vorrei commettere errori banali...
Che Rom mi conviene mettere? che procedura devo seguire?
Inoltre, vorrei sapere se mi conviene fare un reset del telefono prima di fare una procedura del genere, in quanto vorrei avere un cell vergine dal quale ripartire...
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. dato che il mio è un problema un po' particolare..(spero di non sbagliare sezione, scusate ma è la prima volta che scrivo)
ho un galaxy next GT-S5570 e il mio problema è di connessione wifi, ho un router della sbs e con lui il mio cell si collega perfettamente, ho comprato però un ripetitore wifi della D-Link x ripetere il segnale e fino ad una settimana fa funzionava tutto normalmente.. da pochi giorni invece il cell in wifi nn riesce più ad andare su internet:
- se lo collego alla mia rete rimane sempre la scritta: acquisizione indirizzo ip in corso.
- leggendo un po' altri post altri consigliavano, riguardo simili problemi, di mettere l'indirizzo ip statico...e così ho fatto con i dati del mio pc e aumentando di uno l'indirizzo ip... così il cellulare risulta connesso (anche al max del segnale) ma non va su internet e su fb risulta errore di rete!!
io non so più cosa provare.. mi affido al vostro aiuto...Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
tom528338
Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti per l'impegno...
è il mio primo intervento e perdonate le domande scontate o banali...
Io ho un Samsung Galaxy Next S5570, con android 2.3.6 ufficiale.
Vengo subito al dunque:
Vorrei mettere una custom rom, ma non riesco a capire quale sia la migliore per le mie esigenze, (niente di particolare, utilizzo lo smartphone, lo vorrei leggermente più fluido e veloce, con il fix del gps migliorato e cose di questo tipo...per la parte grafica non ho grosse esigenze, preferisco la funizonalità) nonostante stia leggendo un sacco di guide presenti nel forum...
Sto facendo un sacco di confusione, e non vorrei commettere errori banali...
Che Rom mi conviene mettere? che procedura devo seguire?
Inoltre, vorrei sapere se mi conviene fare un reset del telefono prima di fare una procedura del genere, in quanto vorrei avere un cell vergine dal quale ripartire...
La procedura è sempre la stessa:
3 Wipe
Installi
C'è un thread dedicato alla scelta rom in sezione modding...... in piu in ogni rom c'è la guida x il flash.....
-
Ciao a tutti ho bisogno di un informazione... vorrei ottenere i permessi di root, ma siccome ho il tasto centrale non funzionante non posso selezionare nulla nelle schermate di recovery mode... c'è un modo per ottenerli senza passare per la recovery mode? oppure selezionando con un altro tasto o da pc?
-
Quote:
Matteoroma
Ciao a tutti ho bisogno di un informazione... vorrei ottenere i permessi di root, ma siccome ho il tasto centrale non funzionante non posso selezionare nulla nelle schermate di recovery mode... c'è un modo per ottenerli senza passare per la recovery mode? oppure selezionando con un altro tasto o da pc?
ci sono i metodi via pc!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
Matteoroma
Se hai la recovery samsung esistono i metodi per effettuare i permessi di root tramite pc. Sennò sarebbe più semplice avendo la recovery 5.2.0.8 che è touch e quindi non avresti problemi per i tasti fisici.
Segui questa guida per ottenere i permessi root: Metodi vari permessi root
Il metodo n°2 lo puoi tranquillamente eseguire da pc.
Spero di esserti stato d'aiuto :rolleyes::rolleyes:;);)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express. :D
-
Ho un problema con la fotocamera... Quando era originale senza nessuna modifica funzionava tutto perfettamente... Adesso qualunque rom metto, stock con odin o custom con la cwm, la fotocamera non funziona come prima... fa le foto come se fosse inserita una modalità con l'effetto negativo sul verde... si vede così e fa pure le foto così :/ Le ho provate tutte U.U
-
Quote:
Salvoza
Ho un problema con la fotocamera... Quando era originale senza nessuna modifica funzionava tutto perfettamente... Adesso qualunque rom metto, stock con odin o custom con la cwm, la fotocamera non funziona come prima... fa le foto come se fosse inserita una modalità con l'effetto negativo sul verde... si vede così e fa pure le foto così :/ Le ho provate tutte U.U
hardware?? :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Gege98
hardware?? :rolleyes::rolleyes:
Ci ho pensato anch'io... ma prima all'inizio quando era "nuovo" funzionava perfettamente... In questo momento non ho il cellulare a portata di mano... ce l'ha mio cugino ed è uscito... Appena posso posto uno screenshot :/
-
Quote:
Salvoza
Ci ho pensato anch'io... ma prima all'inizio quando era "nuovo" funzionava perfettamente... In questo momento non ho il cellulare a portata di mano... ce l'ha mio cugino ed è uscito... Appena posso posto uno screenshot :/
secondo me è hardware..... non c'entra com'era all'inizio..... magari ha preso una botta, è caduto.....
-
Quote:
Gege98
secondo me è hardware..... non c'entra com'era all'inizio..... magari ha preso una botta, è caduto.....
Può essere... E se flasho la rom stock con odin e lo mando in garanzia? Secondo voi lo sistemano?
-
Quote:
Salvoza
Può essere... E se flasho la rom stock con odin e lo mando in garanzia? Secondo voi lo sistemano?
si
101010101010
-
Quote:
Gege98
si
101010101010
Grazie grazie ;)
-
Ciao a toutti
Ho android 2.3.6 italiano scaricato da samfirmware ho un problema del csc che non riesco ad accedere al sistema quando vado a recuvery mi da questo messaggio
APPLING MULTI CSC
cant access to/system csc/itv/system
spero che qualcuno mi da una mano a risolvere il problema grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
younes79
Ciao a toutti
Ho android 2.3.6 italiano scaricato da samfirmware ho un problema del csc che non riesco ad accedere al sistema quando vado a recuvery mi da questo messaggio
APPLING MULTI CSC
cant access to/system csc/itv/system
spero che qualcuno mi da una mano a risolvere il problema grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
È normalissimo, lo fa da quando ho memoria
-
Non ho capito spiegati meglio
-
Quote:
younes79
Non ho capito spiegati meglio
Androidiani App
Quella dcrittavche appare quando entri in recovery c'è sempre stata. Direi che è normale che appaia.....
-
Prima non cera perché quando installo la CWMD RECOVERY e cerco di fare un backup a tutto il sistema mi da di nuovo lo stesso errore ho letto in giro che devo sustituire la cartella csc con un un multi csc di un altro telefono
-
Quote:
younes79
Prima non cera perché quando installo la CWMD RECOVERY e cerco di fare un backup a tutto il sistema mi da di nuovo lo stesso errore ho letto in giro che devo sustituire la cartella csc con un un multi csc di un altro telefono
Androidiani App
ma dove l' hai letto?? o.O io nn ne ho mai sentito, comunque il backup della rom stock non si puo fare anche se in alcuni casi alcuni ci riescono!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
ma dove l' hai letto?? o.O io nn ne ho mai sentito, comunque il backup della rom stock non si puo fare anche se in alcuni casi alcuni ci riescono!!
Inviato da Adam Kadmon!
Quote:
younes79
Androidiani App
Il backup della stock non si può fare.... forse con adb....
In ogni caso con la recovery stock è normale che dia quell'errore
-
memoria messaggi piena
Quote:
astrone
Sarà sicuramente utile anche in questa sezione ;)
:-[salve a tutti. sono nuova della community e dopo diverse ricerche nel forum non ho ancora trovato soluzione al mio problema. premetto che sono a digiuno di nozioni informatiche. ho un galaxy next v. 2.2.1 che da qualche tempo mi da problemi di memoria messaggi piena, ma avendo un mac non sono riuscita ad applicare le soluzioni proposte.
grazie in anticipo per eventuali soluzioni
-
Ho un Next turbo. Alcuni amici me l'hanno bloccato perché hanno fatto tanti tentativi per indovinare il password. Posso con il jig e odin flashare il firmware ufficiale?
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Brrmatteo
Ho un Next turbo. Alcuni amici me l'hanno bloccato perché hanno fatto tanti tentativi per indovinare il password. Posso con il jig e odin flashare il firmware ufficiale?
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
wipe da recovery
-
Quote:
Gege98
wipe da recovery
Quindi avvio la recovery e faccio i 3 wipe?
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 PLUS
-
Quote:
Brrmatteo
Quindi avvio la recovery e faccio i 3 wipe?
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 PLUS
Si, ma non puoi recuperare la pw?
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
-
[problema]: il mio samsung next s5570 rimane bloccato all'accensione alla scritta Galaxy next. ho provato a riaccenderlo premendo accensione piu home ma non mi fa neanke andare nella modalità recovery cosa poso fare
-
Quote:
marcorex
[problema]: il mio samsung next s5570 rimane bloccato all'accensione alla scritta Galaxy next. ho provato a riaccenderlo premendo accensione piu home ma non mi fa neanke andare nella modalità recovery cosa poso fare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110145
-
scusa nn sono un esperto puoi spiegarmi ttt i passagi in modo elementare?
-
Quote:
marcorex
scusa nn sono un esperto puoi spiegarmi ttt i passagi in modo elementare?
segui questa guida passo per passo.... ci sono pure le immagini..... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1546098
-
Ho un next della tim cone posso sbrandizzarlo e mettere la rom stock samsung?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Ho un next della tim cone posso sbrandizzarlo e mettere la rom stock samsung?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Leggi il post sopra il tuo e segui il link
-
salve ho fatto l'aggiornamento al Samsung galaxy next dalla versione android 2.3.4 alla 2.3.6 gingerbread ma adesso non mi legge più la scheda sim mi esce la scheda con il punto esclamativo qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo a il telefono è tim.
:'(
-
Quote:
domynik
salve ho fatto l'aggiornamento al Samsung galaxy next dalla versione android 2.3.4 alla 2.3.6 gingerbread ma adesso non mi legge più la scheda sim mi esce la scheda con il punto esclamativo qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo a il telefono è tim.
:'(
Entra in recovery e prova a fare i wipe
---------------------------------
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
scusa l'ignoranza come si fa il recovery ed il wipe