Eh si grazie ma io non so ke è odin...io non ho il pc...volevo sapere se si.puo aggiornare senza pc direttamente dal cell...
Eh si grazie ma io non so ke è odin...io non ho il pc...volevo sapere se si.puo aggiornare senza pc direttamente dal cell...
Non capisco come può un terminale del genere con 'solo' 65K colori essere così attraente e addirittura migliorare in toto con GB
Nel senso ... Senza nulla togliere, questo NEXT cosa ha di particolare rispetto, per esempio, ad un i5800 Mini ?
Per 100€ è un valido muletto, sia chiaro ... Ma il display mi blocca non poco anche perchè, a quel prezzo, c'è il rischio di prendere un OptimusOne che è nettamente superiore![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Guarda io penso che li vale,anche io non sono contento del display però devi vedere la velocità che ha il sistema,i materiali e altre cose... all'inizio non mi piaceva ma poi ho visto che aveva un sistema molto velocequindi per entrare nel mondo android ho deciso di comprare questo! Secondo me è ottimo come cellulare! Poi ognuno la può pensare come vuole...
![]()
Ma se si aggiorna tramite odin si perde la garanzia vero?? Comunque io aspetto l'aggiornamento da Samsung Kies... visto che sono nuovo nel mondo android![]()