Visualizzazione stampabile
-
Facebook x Android
Ciao a tutti!! :-D
Volevo chiedervi se e' una buona cosa scaricare facebook per Android sul mio Galaxy o e' meglio tenersi facebook mobile classico. Ho sentito che quello x Android da dei problemi.. Eventualmente si puo' scaricare e se non mi trovo disinstallarlo e tornare senza problemi alla versione classica?? Grazie x l'aiuto, non vorrei fare pasticci.. :-P
-
Scaricati l'app di facebook, perché puoi anche chattare, però da problemi, per esempio non si aggiorna subito, i messaggi in chat non li vedi,... però è impostato molto bene,se tu vai col il browser è impostato molto male e non puoi chattare...
-
Grazie per il parere!! :)
Ieri ho provato ad usarlo un pò però non mi trovo molto bene.. a me chattare non interessa, volevo vedere se per esempio con questo riuscivo a condividere i link ma non lo fa, bisogna per forza abbandonare la versione mobile e passare alla desktop... :( Poi le notifiche sono esterne, non le vedi in tempo reale... mmmh mi sa che mi tengo facebook mobile classico!! ;)
-
sinceramente l'applicazione facebook x android va piu che bene io la uso sia sul next che sul galaxy s i9000 x la chat puoi usare questo programma EBUDDY che con la chat di facebook e ottima e tra l'altro lo puoi usare anche x msn :)
cmq esatto x condividere link o x vedere i tag non si puo con nessuna versione sia mobile che dedicata al mobile neppure su iphone