CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Facebook x Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Facebook x Android

    Ciao a tutti!! :-D
    Volevo chiedervi se e' una buona cosa scaricare facebook per Android sul mio Galaxy o e' meglio tenersi facebook mobile classico. Ho sentito che quello x Android da dei problemi.. Eventualmente si puo' scaricare e se non mi trovo disinstallarlo e tornare senza problemi alla versione classica?? Grazie x l'aiuto, non vorrei fare pasticci.. :-P

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Scaricati l'app di facebook, perché puoi anche chattare, però da problemi, per esempio non si aggiorna subito, i messaggi in chat non li vedi,... però è impostato molto bene,se tu vai col il browser è impostato molto male e non puoi chattare...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per il parere!!
    Ieri ho provato ad usarlo un pò però non mi trovo molto bene.. a me chattare non interessa, volevo vedere se per esempio con questo riuscivo a condividere i link ma non lo fa, bisogna per forza abbandonare la versione mobile e passare alla desktop... Poi le notifiche sono esterne, non le vedi in tempo reale... mmmh mi sa che mi tengo facebook mobile classico!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sinceramente l'applicazione facebook x android va piu che bene io la uso sia sul next che sul galaxy s i9000 x la chat puoi usare questo programma EBUDDY che con la chat di facebook e ottima e tra l'altro lo puoi usare anche x msn
    cmq esatto x condividere link o x vedere i tag non si puo con nessuna versione sia mobile che dedicata al mobile neppure su iphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy