-
Problemi Imei-cartella /esf
Ciao Ragazzi,
non so se l'iter che sto per seguire è esatto,ma sono un novizio e da qualche parte dovevo pur cominciare.
Io ho l'esigenza di avere delle delucidazioni sul contenuto e la funzione della cartella /efs.
Per essere più chiaro spiego l'accaduto:
In seguito ad Upgrade del sistema operativo eseguito da un mio amico su un Samsung Galaxy next gt-g5570 con Odin (Da 2.2.1 a 2.3.4) il codice IMEI risulta essere 0000000... e IMEI SV 00,tuttavia tutte le rimanenti informazioni sugli indirizzi Mac wi-fi,bluetooth,gps sono presenti.Preoccupato per l'incapacità da parte dello Smart di accedere alla rete è coso da me per un aiuto.
La prima operazione che ho compiuto è stata quella di installare un SuperUser e subito dopo un software per l'esplorazione della hd nello specifico Root Explorer concedendogli i permessi di root.Ebbene la cartella /Efs non ESISTE.Com'è possibile?E' possibile che non sia montata?Per concludere in bellezza il mio fortunato amico non ha eseguto un -backup- della suddetta cartella !
Pertanto fiduciso in copiose risposte pongo i miei sentiti ringraziamenti!
-
-
-
Errata Corrige
Pongo le mi scuse per l'errore di battitura sul titolo ! Ovviamente quello corretto è:
"Problemi Imei-Cartella /EFS".
Scusate Ancora
-
-
idem, stesso problema, qualcuna sa qualcosa? da quello che ho capito su s5570 la cartella EFS non esiste, ma allora dove si salva l'imei??? help!
-
-
Mi trovo nella stessa situazione.
Dopo aver aggiornato il firmware, non mi funziona più la parte telefonica del cell.
Funziona tutto correttamente, ma tutti i servizi telefonici sono spariti.
Andando a vedere le proprietà mi sono accorto che manca l'imei.
E' possibile recuperarlo oppure devo riportarlo indietro?
grazie
-
Permessi di invio