-
mi daresti l'indirizzo esatto di questo forum dove poter vedere quale firmware mi conviene scaricare?
-
-
-
qua trovi tutti i firmware disponibli per il next:
Samsung S5570 Galaxy Mini Firmwares.
P.S. ti devi registare
-
-
quindi mi consigli di flashare?io l'ho scaricato il file,lo scompatto e me ne escono due. a quel punto,che fare???dove li carico???scusami ma sono inesperto :S
-
-
Se sei uno di quelli che ti piace avere tutto aggiornato (o personalizzato con custom rom) ti consiglio di aggiornare.
Se invece non ti interessa e non hai particolari problemi col tuo next utilizza gli aggiornamenti di kies o lascia tutto come e'!!!!
Per flashare ti serve odin, il file tass.ops e il firmware.
in odin metti sotto ops tass.ops, spunti one package option e in one package metti il il firmware. riavvii il next in modalita' download, lo attacchi al pc, clicki start e aspetti 5 minuti.
Tutto dovrebbe andare a buon fine. Ti consiglio magari di farti un bel backup con titanium backup di tutti i dati e delle applicazioni cosi' quando si raivvia il next, reinstalli titanium backup e ripristini tutto in maniera da non perder nulla!!!
-
-
Grazie mille. Il fatto è che con kies non riesco proprio!!! Comunque,questo firmware dunque mi aggiorna lla versione 2.3.5 di gingerbread,giusto?Ma poi posso cambiare la lingua o devo tenermi il cell in spagnolo???
-
-
si ti aggiorna alla versione 2.3.5 e naturalmente puoi cambiare la lingua!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato mebitek per il post:
-
ah ricordati di togliere sim e sdcard quando fai le operazioni di flash!!!
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mebitek per il post:
Cyber-Ninja (26-11-11),suig84 (16-11-11)
-
scusate se mi intrometto quindi se non ho capito male flashando questo firmware me ritrovo tutto in spagnolo
' ?
-
-
no si ho capito male poi cambio la lingua scusatemi
-
-
Mi potreste dire perchè con il kies non riesco ad aggiornare il frimware del mio next? Grazie.
-
Permessi di invio