CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

aggiornamento firmware ufficiale android 2.3.5 di gingerbread per samsung galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento firmware ufficiale android 2.3.5 di gingerbread per samsung galaxy next

    Ehi ragazzi voglio solo condividere la nuova GingerBread 2.3.5 (appena uscito da una fonte originale), non il mio per coloro che utilizzano pan di zenzero 2.3.4 e 2.2.1 Froyo cercare di flashare il SGM a Gingerbread 2.3.5 che risolve un sacco di cose anche sul problema di connessione wifi ... - La durata della batteria migliora (ma altri dicono che è veloce drenante) - Molto più veloce in termini di prestazioni la velocità - Lo scorrimento è molto più liscia - Wi-fi aumentare la velocità - Altri, come fotocamera e cambiare niente audio - Stabile connessione wifi Ecco la guida con immagine di Odino su come installare l' Android 2.3.5 Gingerbread S5570XWKS2 il link è sotto nei messaggi password: samfirmware.com su Samsung Galaxy Mini S5570. . Se si scarica il file e dopo averlo estratto, è possibile visualizzare due file - il APBOOT e PDA È inoltre necessario il file di TASS.OPS il link è sotto nei messaggi . Disclaimer: Nota: Basta fare in modo che il vostro mini Galaxy è assoluto / completamente carica , questo è un processo poco rischioso dal momento che lampeggiano un bootloader nuovo qui, una volta se il lampeggiamento non potrebbe mattoni dispositivo, quindi procedete a vostro rischio e pericolo. Ora a Odino che hai appena posto ogni file al suo slot designato . odin - sul OPS pulsante è il tass.ops - l' avvio pulsante è il APBOOT_S5570XWKS2_CL584844_REV02_user_low_true.tar md5. - il PDA è il pulsante CODE_S5570XWKS2_CL584844_REV02_user_low_true.tar.m d5

    Una volta che tutti i file desiderato già caricato su Odin, impostare il Galaxy Mini in modalità download (Volume + OK + Power), quindi collegare il telefono al PC. Una volta rilevato da Odino basta premere il "START" pulsante.
    poi attendere che il processo si completa


    e infine avete l'aggiornamento firmware ufficiale ad android 2.3.5 gingerbread
    mi raccomando fatemi sapere come vi va
    Ultima modifica di gio3103; 16-11-11 alle 15:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci ho provato è perfetto 2.3.5 gingerbread finalmente non ne rimmarrete delusi
    Ultima modifica di gio3103; 16-11-11 alle 15:12

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovo il firmware ufficiale 2.3.5 da utilizzare con Odin?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma poi perdo la garanzia se flasho questo firmware con odin?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si pultroppo la perdi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma allora non è quello ufficiale,perchè se così fosse verrebbe riconosciuto da kies e quindi nessun problema. pazienza,resto con froyo dato che tramite kies non c'è verso di aggiornare

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no e quello ufficiale ma perdi la garanzia perche lo fai con odin e ufficiale perche gia e uscito in russia in italia no ma e ufficiale perche e gia uscito in russia e questo è russo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq,una volta scaricato questo pacchetto,lo scompatto e mi escono solo due file.dove caricarli,sotto quale voce di odin?aiutooooooooooooo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il firmware e' quello ufficiale di samsung. Io l'ho installato e non e' russo ma bensi' spagnolo. In pratica ti ritrovi con un no brand in mano, quindi la garanzia non so se e' applicabile (credo cmq di si perche' la garanzia dovrebbe essere relativa al dispositivo e non all'operatore telefonico)
    Se vai sul forum di samfirmware trovi anche i firmware per alcuni provider europei tra cui TIM.
    Cmq la garanzia in generale ti serve a ben poco (se il tuo cel e' graffiato per esempio di sicuro faranno ricadere eventuali problemi a no scorretto uso del cellulare e ti faranno pagare i danni) quindi flasha tranquillamente tutto cio' che puoi prestando attenzione alle guide che trovi in giro per la rete. Ieri per esempio ho flashato una decina di volte custom rom diverse e rimesso gingerbread un paio di volte!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy