Anche io lo pensavo... Spero che lo testino per bene
inviato usando Tapatalk dal mio Galaxy Next
Visualizzazione stampabile
Una marea di bug , che lo rendono inutilizzabile .
ma a ke punto siamo con l'aggiornamento 2.3.6 al galaxy next???
e quando dovrebbe uscire???
Firmware: S5570IXXKL2_S5570IOXEKK1_OXE ultima news da samfirmware è il 2.3.6 del next in qualche paese, se fanno come hanno fatto per la 2.3.4 minimo ci vogliono ancora 4 mesi :)
quelli di samsung hanno dimenticato di scrivere il driver di compatibilità per una determinata categoria di chip wifi che fanno andare tutto in crash.... il mio s2 ha un chip wifi samsung e cmq si riavvia...... io aspetterei prima di aggiornare il galaxy next...
sul next della mia ragazza gli ho montato una 2.3.6 turca che va na bomba
Ciao a tutti
scusa Tycos cosa intendi per 2.3.6 turca che è una versione turca ? rotfl , scusa la mia ignoranza cmq. Io ho avuto dei piccoli roblemi con la 2.3.5 e vorrei proprio vedere se li hanno risolti con la nuova ma solo versioni ufficiali perchè altrimenti con la fortuna che ho in questo periodo è facile che mi scoppi in mano. Ciao.
Al 21/01 nessuna news?
27/01: ancora niente?!
credo arrivi prima la fine del mondo prevista dai Maya ...
Ancora nulla??
ancora niente??!! non riesco più ad aspettare... mi sa che dovrò passare ad un melafonino...no,no, a questo non arrivo:cool:
si potra aggiornare il telefono alla 2.3.6 con odin ??
se io ho utilizzato odin, per il prossimo aggiornsmento potro utilizzare kies ??? nn dovrebbe essere gia uscito ???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
no, se utilizzi odin, mettendo un fw non originale non puoi aggiornare piu con odin. dovresti fare una copia del "precedente fw"(quello originale) e rimetterlo per poi aggiornare con kies. comunque, speriamo di arrivare alla 2.3.6, senò non serve fare il backup:cool: (LOL)
ma cosa stai dicendo?? una volta usato Odin, Kies ti ride in faccia e, per fortuna, Kies non servirà mai più a nulla se non a tenere i driver usb sul pc.
si, leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-6-root.html
Aggiornare tramite ODIN?
nessuno ha mai sentito parlare di CHECK FUS DOWNLOADER?
[GUIDA] Aggiornamenti Ufficiali Galaxy Next... si può? - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Cavolo, io vorrei aggiornarlo con Odin ma se domani dovessi avere bisogno dell'assistenza non voglio sp*ttanarmi la garanzia per un 0.0.2 di versione aggiornata
Io avevo la 2.3.5 ma avevo problemi con il wi fi e allora ho aggiornato con odin e adesso va da dio
ancora niente?
ragazzi da poco ho incominciato a vedere i forum su android anche se lo possiedo da dicembre un galaxy next io ho ancora la versione 2.2.1 cioè come appena comprato. c'è una guida dove spiega come aggiornare o come si che ancora non ho capito come fare aggiornamenti. Grazie in anticipo
Aggiornamento ufficiale: scarichi kies dal sito samsung e segui le istruzioni a video
Aggiornamento non ufficiale: con la guida di UomoMacchina in sezione modding
grazie mille li sta scritto tutto come fare speriamo di non avere problemi :D ancora grazie mille
dimenticavo quando faccio questa operazione tolgo scheda del telefono e microsd?o e la stessa cosa?
è uguale :D
salve a tutti. io posseggo un telefono brandizzato della h3g(della 3 in poche parole). ho la versione 2.3.5 di android. quanto ancora devo aspettare per la 2.3.6? collegandolo a kies mi dice che è aggiornato all' ultima versione, quindi quanto manca?
Ancora non si é riuscito a capire! Non si sa neanche la data di quando esce la versione no-brand!
pensa che quelli no-brand sono ancora fermi alla 2.3.4 ....
non che mi lamenti , però secca sapere ce in turchia o dove sia lo hanno già da più di un mese....
Quote:
Originariamente inviato da Majesticeagle
Si! La 2.3.5 non è stato un bellissimo aggiornamento, quindi samsung ha deciso di saltare questa relase! Se non sbaglio è stato rilasciato solo per telefoni 3 e vodafone!
Cmq non si consiglia l'installazione!
Inviato dal mio GT-S5570L usando Androidiani App
Io avevo la 2.3.5 e a confronto con la 2.3.6 che ho adesso era più lenta e mi dava problemi con il wi-fi
In parole povere l'aggiornamente c'è o non c'è perchè nemmeno a me mi dice di aggiornarlo......
Salve a tutti, vorrei chiedere una delucidazione in merito all'aggiornamento del galaxy next:
A dicembre ho comprato il mio cel (no brand) e da quel giorno non ho fatto alcun aggiornamento, nè l'ho collegato tramite kies (perchè sul mio portatile fa fatica a girare.
2 settimane fa mio fratello ha comprato lo stesso cell (forse brand tim, ma lui dice di no..boh!!) ed ho notato che le icone sono differenti dalle mie.
Ho seguito il percorso Impostazioni/Info sul dispositivo ed ho notato che sul mio cel c'è scritto "Versione Android 2.2.1", "Numero Build FROYO.XIKF1", mentre su quello di mio fratello c'è scritto "Numero build GINGERBREAD" e non ricordo cos'altro...
Inoltre ho notato che sulla pagina "Info dispositivo" lui ha la possibilità di cliccare sulla voce "Aggiorna dispositivo", mentre a me questa voce non compare proprio!
Cosa vuol dire? ...e soprattutto, come faccio per aggiornare il mio tel?
Scusate l'ignoranza...e grazie in anticipo per le risposte!
PS: intanto sto scaricando kies sul pc fisso di casa ;)
Quote:
Originariamente inviato da Saraspi
lo devi aggiornare tramite ki es perchè hai la versione vecchia di android in modo ufficiale per il momento è disponibile la versione 2.3.4 quella che sicuramente ha tuo fratello. Poi se ti vuoi sbizzarrire nella sezione modding trovi la guida per mettere la rom cyanogenmod 7.2 basata su android 2.3.7. Mettendo questa rom però perdi la garanzia perchè non è una rom rilasciata da samsung ma guadagni in prestazioni e funzionalità in più stanno lavorando anche sulla cyanogenmod 9 basata sulla versione 4.0.3 di android ma questa è ancora in fase embrionale non si può ancora usare.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
scusate ho un galaxy next versione 2.3.4 comprato da meno di una settimana da un centro tim con una sd sandisk da 2gb formattata in modalità fat, il cell va benissimo come navigazione e tutto il resto MA....appena vado in comunicazione telefonica dura tra i 5 o i 15 min si spegne e si riaccende da solo immediatamente ora questo mi crea dei problemi, e vorrei sapere se è colpa mia perchè ho scaricato, avast, l'applicazione FB, quella di EBAY e la bar code scanner, oppure c'è qualcosa che devo fare per farlo andare meglio grazie!