Visualizzazione stampabile
-
"Se segui per bene le istruzioni andrà tutto bene
comunque ho visto che è uscito l'aggiornamento in spagna, e in italia per brand tim penso che in un mesetto ci sarà anche il no-brand (supposizione mia, nulla di sicuro)"
A ME NON SI E' AGGIORNATO NULLA TRANNE IL KIES
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Oltre a cambiare ROM vorrei aumentare la memoria interna con le guide che ci sono sul forum, ma il brick che ho avuto (e non ho ancora capito come è successo o_O ) è come un blocco psicologico xD
ah bene xD non potrò mai dimenticare il mio primo flash. gingerbread 2.3.6 no-brand xD Il telefono comprato da 3-4 giorni e il cuore che batteva a 6mila per la paura che qualcosa andasse male, durante flash di odin xD Appena è spuntato "PASS" mi sono sentito felicissimo xD
-
Quote:
wolen
"Se segui per bene le istruzioni andrà tutto bene
comunque ho visto che è uscito l'aggiornamento in spagna, e in italia per brand tim penso che in un mesetto ci sarà anche il no-brand (supposizione mia, nulla di sicuro)"
A ME NON SI E' AGGIORNATO NULLA TRANNE IL KIES
boh non so... io ho trovato il firmware su sammobile xD
-
1 allegato(i)
No io parlo di cell gt-s5570 originali senza nessuno sblocco seguendo gli aggiornamenti del firmware tramite kies.cmq mi e' impazzito proprio il programma dato ke nn mi dice se e' l'ultimo o meno.
Allegato 6884
-
Quasi quasi reinstallo i permessi di Root xD quando l'avevo fatto non mi aveva cambiato nulla anche se usavo l'opzione crea collegamento sulla SD con Link2SD..poi ho smanettato con Titanium Backup e non si è più acceso xD
-
Quote:
wolen
No io parlo di cell gt-s5570 originali senza nessuno sblocco seguendo gli aggiornamenti del firmware tramite kies.cmq mi e' impazzito proprio il programma dato ke nn mi dice se e' l'ultimo o meno.
Allegato 6884
Non ho ancora capito del tutto... che versione hai al momento? Che è brand tim ci sono arrivato... ma la versione? 2.3.4?
-
si si la versione e' brand tim con il 2.3.4 .adesso ho controllato con il kies e nn mi sa dire se e' l'ultima meno.
cmq su samfirmware quel firmware forse ke dici tu e' questo:GT-S5570 S5570AIKQ3 2.3.6 2011 December S5570TIMKQ2 Italy (TIM) Download ma risale cmq a dicembre. e' un bel po che sta li. ehheeh :S
Il problema adesso e' sto kies ke nn mi sa dire la versione se e' aggiornata o meno. samsung fa sempre piu ridere.saranno anke buoni
i cellulari ma a livello di update fanno un po kakare.
-
ho riavvito il kies. adesso dice FIRMWARE PIU RECENTE. si decidessero xo' :D
-
Quote:
4l3Ghi
Beh a questo punto mi sa che vi conviene aggiornare con Odin ad una versione ufficiale!
A me è successo anche ed ho aggiornato con Odin :)
Ti ringrazio per l'aiuto. Alla fine avevo fatto così e ora ho la 2.3.4 che va molto bene, se non fosse che ho perso la possibilità di collegare il cellulare al pc tramite il cavo... Non compare più l'opzione per usarlo come memoria di massa...
-
Ragazzi...
non diamo false notizie, per favore!
per TIM non è uscita la versione 2.3.6!!!
Leggete i posts dal 91 al 95 a pagina 10.
;)
-
Quote:
millo1978
Ragazzi...
Leggete i posts dal 91 al 95 a pagina 10.
;)
scusate tutti questi post mi stanno confondendo... è uscita o no la versione 2.3.6 ufficiale?o c è ancora soltanto la versione indiana/turca "ufficiosa"?per chi, come me, ha il brand tim come stanno le cose?
e poi vorrei sapere:
a) che differenza c'è se eseguo l'aggiornamento alla versione ufficiale con kies o odin? (consigliate la procedura migliore)
b) con l'aggiornamento si perdono le apps installate sulla memoria interna e sulla sd?
c) i messaggi e i numeri della rubrica che fine fanno?
grazie in anticipo..
ps: nei confronti di chi è poco smanettone, consiglio di evitare di mettere in circolazione notizie che non sono confermate, impallate tutto il sistema e la meravigliosità di questo forum! :)
-
Ma ci sono novità sulla data di uscita della versione 2.3.6.?
-
Quote:
Majesticeagle
Ma ci sono novità sulla data di uscita della versione 2.3.6.?
è una domanda che ci facciamo in molti, anche se a quanto pare gira la notizia (non confermata) che per i brand tim sia già disponibile la versione 2.3.6...è da dicembre che aspettiamo però
-
Quote:
anarcrazy
è una domanda che ci facciamo in molti, anche se a quanto pare gira la notizia (non confermata) che per i brand tim sia già disponibile la versione 2.3.6...è da dicembre che aspettiamo però
No, io ho il brand tim e non è uscita.... te lo posso assicurare
-
Quote:
anarcrazy
scusate tutti questi post mi stanno confondendo... è uscita o no la versione 2.3.6 ufficiale?
Non capisco io una cosa...
mi sembrava di essere stato chiarissimo nel messaggio che tu stesso hai quotato.
e vabbè... lo riquoto io
Quote:
ora ho anche messo il grassetto e un colore diverso...magari risulta più comprensibile!
-
Novità sull'aggiornamento?Io posseggo un next vodafone con 2.3.5
-
Kies cosa ti dice?
C'è o non c'è?
:(
14 pagine di nulla!!! vabbè! :'(
-
Kies dice che non c'è niente...
UFFA !! :(
-
Ovviamente le mie erano domande retoriche...
la vera risposta era nell'ultima riga!
Che senso ha chiedere ogni 2 secondi se ci sono novità sull'aggiornamento?
Credete forse che Mago Merlino lo faccia apparire dal nulla soltanto per non sentire più le lagne altrui?
Mah! :O
Attendete! e controllate su Kies o su Check Fus Downloader!
-
si...pochi giorni, troppo teneri quelli della samsung che dicono di rilasciare una versione per vedere le persone che si scannano sui forum...ahhah scherzo ;)
-
Ragazzi ma e normale secondo me tutto questo tempo. In questo periodo hanno sviluppato su S II
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
propongo di cambiare titolo alla discussione:
"Aggiornamento 2.3.6 ufficiale...forse un giorno arriverà...!"
xD xD
A me non importa... io ho gia la stock indiana con il mio bel chocobread xD
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi ma e normale secondo me tutto questo tempo. In questo periodo hanno sviluppato su S II
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Mica ci sta solo una persona a sviluppare firmware asd
Penso siano divisi in squadre, per modelli xD
-
E va bene e normale che passa in secondo piano il next e no SII
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Giuro solennemente che non aprirò mai più thread del genere! E' inutile con persone che continuano a chiedere ogni giorno se c'è o no, spero che almeno sto aggiornamento porti a qualcosa.
-
io cmq continuo a non capire tutta questa ansia di avere la 2.3.6, per il passaggio da froyo a ginger ero ansioso anche io (vi erano alcuni problemi da risolvere) ed in effetti poi ci sono stati solo miglioramenti. Oggi cosa vi aspettate possa fare in più il nostro telefono rispetto a 2.3.4? Credo ben poco, inoltre che problemi avete con l'attuale versione? Io nessuno quindi quando arriva lo installo, se non arriva il mio telefono funziona perfettamente e non credo che la 2.3.6 possa permettermi di fare cose che ora mi sono negate...per quello c'è bisogno di comperare un nuovo telefono molto più costoso! rotfl
-
il telefono e' vero funziona perfettamente anche con il 2.3.4 ehehehe :D la presa per il culo e' vedere totalmente ignorato questo dispositivo riguardo gli update. ci aspettiamo ovviamente , prendendoci per il culo soli , ke faccia di piu di quello che puo fare. rimane il fatto che e' bello ricevere gli aggiornamenti a qualcosa di superiore. :D
-
ok tutto vero ma io "bramo" le major release, questa ritoccherà qualche piccolo difetto che magari l'utente medio neanche si è mai accorto. Per gli aggiornamenti in generale iniziamo a metterci una pietra sopra: secondo me il nostro telefono non è mai stato un top di gamma e quindi oltre la 2.3.6 non riceverà mai più alcun aggiornamento ufficiale. Accontentiamoci di quello che fa, sfruttiamolo bene e vivremo tutti più sereni :cool: (in fondo l'ho pagato € 119 e come rapporto qualità/prezzo non è male, oggi però ho visto il galaxy W a 249...se non avessi già uno smartphone lo prenderei subito) ;)
-
Salve Ragazzi sono nuovo e ho preso da poche settimane il mitico galaxy next, in questi giorni ho avuto il piacere di leggere tutti questi commenti riguardo il firmware e io posso constatare che il Next è un telefono che va veramente da paura,anche con il 2.3.4 magari c è qualche piccolo problemino qui e la però per qualità prezzo è davvero ottimo,forse non avete mai avuto un nokia che supporta symbian penso uno dei sistemi operativi più brutti e lenti che la tecnologia abbia riconosciuto se si vuole fare una differenza c è un abbisso che divide i due sistemi. Penso che HAMMER ha pienamente ragione, quando la vers. 2.3.6 uscirà si prenderà ora viviamo sereni con la 2.3.4 che va ancora molto bene .
-
A quanto pare il nuovo Galaxy Next Turbo monta il firmware 2.3.6 alla nascita...
Samsung Galaxy Next Turbo - PANORAMICA | SAMSUNG
quindi non dovrebbe tardare l'arrivo anche per noi... chissà!?
Teniamo d'occhio KIES o CHECK FUS DOWNLOADER!
La mia è una semplice informazione di servizio...
i posts inutili (tipo: a che punto siamo? ... non è ancora uscito l'aggiornamento? ... e simili) verranno eliminati senza pietà e senza giustificazione! ;)
-
Quote:
millo1978
A quanto pare il nuovo Galaxy Next Turbo monta il firmware 2.3.6 alla nascita...
Samsung Galaxy Next Turbo - PANORAMICA | SAMSUNG
quindi non dovrebbe tardare l'arrivo anche per noi... chissà!?
Teniamo d'occhio KIES o CHECK FUS DOWNLOADER!
La mia è una semplice informazione di servizio...
i posts inutili (tipo: a che punto siamo? ... non è ancora uscito l'aggiornamento? ... e simili) verranno eliminati senza pietà e senza giustificazione! ;)
Scusa, ma a che punto siamo?? è uscito l'aggiornamento?? ma non dove uscire a dicembre?? xD
No, in realtà scherzo xD Non mi interessa piu di tanto! xD
Volevo chiedere piu che altro un info... mi linki sto benedetto check fus downloader?? Non capisco perchè non riesco mai a trovarlo... o lo trovo ma penso che non sia il posto giusto... grazie mille ;)
-
Quote:
4l3Ghi
Scusa, ma a che punto siamo?? è uscito l'aggiornamento?? ma non dove uscire a dicembre?? xD
No, in realtà scherzo xD Non mi interessa piu di tanto! xD
Volevo chiedere piu che altro un info... mi linki sto benedetto check fus downloader?? Non capisco perchè non riesco mai a trovarlo... o lo trovo ma penso che non sia il posto giusto... grazie mille ;)
eccolo qua ;) http://fus.nanzen.se/download.php?id=12
-
si stanno aggiornando i device di cani e porci e a noi:
1) che si spegne la wireless nonostante cambi le impostazioni
2) il gps ci mette una vita
3) task manager ke fa schifo alla pizza
4) applicazioni ke girano in memoria ad occhio anche se nn si e' collegati
NIENTE :(
-
Io spero solo che, dopo tutto questo tempo, abbiano trovato una benedetta soluzione al bug del Wi-Fi, perchè dopo un po' di volte che si accende e si spegne dà errore dei driver! Non mi interessa altro..se la risolvono bene, altrimenti rischio il brick e passo a una ROM moddata!
-
Quote:
Ricky95
Io spero solo che, dopo tutto questo tempo, abbiano trovato una benedetta soluzione al bug del Wi-Fi, perchè dopo un po' di volte che si accende e si spegne dà errore dei driver! Non mi interessa altro..se la risolvono bene, altrimenti rischio il brick e passo a una ROM moddata!
Io tutti questi problemi non li ho trovati con la 2.3.4! Ora sono con la 2.3.6 chocobread 2.2, ma a me la 2.3.4 andava bene...
-
Anche io ho questi problemi ... il next è nuovo ma spero nell'aggiornamento 2.3.6 .... per risolvere soprattutto il problema con il WiFi che si connette ovunque ma non mi da la possibiolità di navigare da nessuna parte!!!!
-
A quando la 2.3.7?
A quando una possibile uscita della 2.3.7 per il piccolo xD NEXT??;-P
-
buahhhahahahahahaha ancora deve uscire la 2.3.6 per l'italia :D
-
Ancora si attende la 2.3.6 e tu vorresti la versione successiva?
se mai uscirà non sarà sicuramente prima di un altro anno! ;)
-
1)il kies si e' aggiornato ancora
2)il next turbo e' entrato in commercio
3)l'aggiornamento da 2.3.4 a 2.3.6 non se ne vede l'ombra
èapkspakpskpèakpsa