Portalo indietro e chiedi la sostituzione sicuramante è un difetto e visto che è nuovo nuovo ne puoi chiedere la sostituzione in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Portalo indietro e chiedi la sostituzione sicuramante è un difetto e visto che è nuovo nuovo ne puoi chiedere la sostituzione in garanzia.
prima prova almeno a tirar via avast... anche se io lo ho e non mi ha dato alcun problema... anzi è comodissimo perchè col firewall blocco l'accesso al wifi e alla rete a tutti i programmi con i banner pubblicitari e così anche se sono connesso non mi ritrovo per esempio i banner su angrybirds che lo rallentano da matti !!!
Però non vorrei che ci fossero delle impostazioni per limitare le chiamate...
Cmq visto che è nuovo fai due prove prima di portarlo indietro, prova a fare un reset completo...
buonasera a tutti. oggi il kies si e' aggiornato per la seconda volta in 2 giorni ma ancora niente 2.3.6 :( qualcuno sa quanto ci vuole???
ahahahah risposta ovvia
Grazie alamd! Ho fatto proprio così...aggiornando tramite kies sono arrivata alla versione 2.3.4!
Per il momento ho notato solo un cambio di grafica e di qualche sezione delle impostazioni...però mi sembra che la batteria duri di meno...boh!
Per quanto riguarda la rom cyanogenmod 7.2 sono ancora un po' titubante perchè non essendo troppo smanettona, ho paura di fare qualche danno...magari aspetto che finisca la garanzia! :p
Grazie ancora!
Quote:
Originariamente inviato da Saraspi
Felice di esserti stato utile, comunque la procedura di modding del next è molto semplice, quando vorrai se hai problemi o dubbi fai un fischio.. :)
Dimenticavo hai usato il tastino grazie? ;)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
versione ufficiale italia (TIM) 2.3.6 !!!!è online!!!
ho il cell con la versione 2.3.6 turca....dovrei rimettere il firmware ufficiale2.3.6 tim con odin....
Per i No Brand ancora nulla da Kies. Chiedevo se si poteva aggiornare il firmware TIM dal programma di Samsung perchè, a quanto ne so, doveva uscire solo per i No Brand e mi pareva strano.
Pare strano anche a me...
lo sto scaricando per confrontare le sigle...
check fus downloader che si interfaccia a Kies mi dice che l'ultima versione disponibile al momento è del 15 settembre 2011...
comunque vedremo.
Non sarebbe il primo errore che compare nella pagina di sammobile...
File scaricato...
le sigle sono identiche a quelle del firmware del 15 settembre 2011...
secondo me è l'ennesimo errore che compare nella pagina di sammobile...
verificate anche voi se al primo post con data Dicembre 1969 non compare il nostro firmware ufficiale Wind! :D
Si è vero! C'è scritto Dicembre 1969! o_O
Anche il check fus dal cell dice che ho l'ultima versione installata (tim)
Product Code: GT-S5570EGATIM
Latest firmware: S5570AIKQ3/S5570TIMKQ2/S5570XWKQ5/S5570AIKQ3
Modified: 15/09/2011 17:34:04
GT-S5570 S5570AIKQ3 2.3.6 2011 December S5570TIMKQ2 Italy (TIM) Download
ciao, io ho gia' la versione 2.3.6, solo che e' quella indiana. mi trovo molto bene e le migliorie sono molte, ma vi lascio la sorpresa su quali sono le novita'. Per la guida e come scaricare questo aggiornamento scrivete su google: "aggiornamento samsung galaxy next 2.3.6"
e troverete la guida fatta da androidiani!! Spero di essere stato utile!
Ma è stato detto qualcos'altro sull'uscita della versione ufficiale?
inviato usando Tapatalk dal mio Galaxy Next
E anche stavolta Samsung ci farà aspettare! E sono già passati 2 mesi dalla data annunciata yeee! Ma io vorrei sapere se anche gli altri come LG, HTC o Motorola ritardano 2 mesi o più per gli aggiornamenti..che nervoso..bp2
PERCHE' ASPETTIAMO ANCORA??? BHU
GT-S5570 S5570AIKQ3 2.3.6 2011 December S5570TIMKQ2 Italy (TIM) Download
Si infatti scusami se non ho scritto la fonte. Pero' vedo il gt-s5570 vofafone della mia ragazza con la versione 2.3.5 e un po rodo ahahahha io ho quello tim e sto ancora alla 2.3.4 e non mi va di perdere la garanzia ehhehehe e' una guerra in famiglia.
Non preoccuparti la 2.3.4 da è meglio della 2.3.5 :)
apposto grazie per la info rotfl
Quindi 2.3 dovrebbe già esserci? Come mai non trovo da nessuna parte sul telefono come aggiornarlo direttamente?
Non dovrebbe essere su informazioni dispositivo?
lo puoi aggiornare collegando il cell al pc con il kies oppure direttamente dal cell: impostazioni --> info dispositivo --> aggiornamenti firmware --> aggiorna
Gia', come nel mio caso: quindi suppongo che l'unico modo x aggiornarlo sia "attaccarsi" (in tutti i sensi... :-X :) ) a Kies, con tutti i rischi ben risaputi del caso ! (ho provato tempo fa, appena preso il mio GT-S5570, ad aggiornare la ver. attuale che e' solo la 2.2.1.: ad un certo punto mi si e' "impallato" tutto in fase di aggiornamento, e ho dovuto togliere la batteria del cell. per farlo ripartire ! Dio vuole che, appunto, non e' successo nulla e il telefonino e' ripartito regolarmente...)
Ciao !
nono è un programma NON UFFICIALE per aggiornare android :) invalida la garanzia ma è la soluzione a tutti i problemi di upgrade xD
Tuttavia se utilizzi un firmware rilasciato ufficialmente da samsung non c'è il piccolo problemino della garanzia invalidata (non perchè samsung lo permette, ma perchè non ha modo di accorgersi che l'aggiornamento è stato fatto con Odin)
Questa è la guida per l'aggiornamento https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-6-root.html
e questi sono i Firmware ufficiali :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...originali.html
NB: Se hai il tel Brand TIM devi usare il firmware TIM...se è WIND usi wind, e così via :)
Niente novità? Io sto seriamente pensando di cambiare ROM.. solo che ho già brickato il cell qualche mese fa e non vorrei succedesse ancora..
Oltre a cambiare ROM vorrei aumentare la memoria interna con le guide che ci sono sul forum, ma il brick che ho avuto (e non ho ancora capito come è successo o_O ) è come un blocco psicologico xD