Ragazzi ma il telefono funziona?a me si allora non aspettate nulla io gioco telefono e non da problemi . A me non interessa se esce o no.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il telefono funziona?a me si allora non aspettate nulla io gioco telefono e non da problemi . A me non interessa se esce o no.
Finalmente! Era tempo che aspettavo un aggiornamento, anche perché volevo installarmi "Temple Run" che ancora non è compatibile con il Galaxy Next.
se e' per questo parecchie applicazioni per il market nn sono piu compatibili tra cui GO LOCKER GO TASK e tante altre. Dopo faccio degli screen capture e vi faccio vedere applicazioni all'inizio compatibili adesso non piu.hahaishoihasas e nn capisco da cosa dipendaQuote:
Mah!
l'aggiornamento non c'è...
e Temple Run NON è compatibile con il Next...
quindi?
ciao il mio galaxy nexy ha questo aggiornamento 2.3.5 e non ne veda altri e monta gingerbread.mjks2 della 2.3.6 nemmeno l'ombra come mai potete ragguagliarmi?
rettifico ... l'ho aggiornato manualmente e tutto ok
Beh si e' impazzito il kies dopo il sostanzioso aggiornamento di ieri sera
Allegato 8042
SI VEDE PICCOLO CMQ DICE -->> VERSIONE FIRMWARE:
NON HO DIMENTICATO DI SCRIVERE QUALCOSA, RIMANE VUOTO AHIOASHIOASHIHSAIO HAS
dopo l' aggiornamento a me non si apre pio sto dannato kies ... :'(
Il nuovo KIES che hanno pubblicato aggiorna alla versione 2.3.6?
no per niente
ciao ragazzi...su sammobile ho notato che è stato rilasciato il firmware 2.3.6 italy per il next turbo ...che ne dite??? ti potrà flashare il nostro next???? sono la stessa cosa a parte il clock del processore!!! perche sinceramente a sto punto non credo uscirà più per noi l'aggiornamento!!
NO!
è stato scritto milioni di volte!
Sono 2 dispositivi diversi!
E poi non serve andare così lontano...
il firmware lo si trova proprio nella nostra sezione modding... così come nella mia firma!
buon pomeriggio ragazzi! :)
chiariamo la situazione una volta per tutte:
parlando di firmwares originali sul sito di sammobile risulta per il nostro modello la versione 2.3.6....ma in realtà si tratta di:
- un firmware africano del novembre 2011
SamMobile Firmware Page
- un firmware asiatico sempre del novembre del 2011
SamMobile Firmware Page
e poi ci sono anche i firmwares europei (nell'elenco è inclusa anche l'italia però fino alla versione 2.3.4)
SamMobile Firmware Page
come potete vedere seguendo l'ultimo link,ancora per noi italiani possessori del galaxy next non è disponibile la versione 2.3.6...
Ho posto i collegamenti per far sapere qual è la situazione attuale, sperando di aiutare i non esperti interessati agli aggiornamenti e anche (perchè no?) gli esperti ,i quali si trovano spesso a rispondere a tante domande simili :)
Il tutto attendendo ovviamente repentini cambiamenti!
Ragazzi in pratica cosa cambia rispetto all'aggiornamento 2.3.4? Non so se ci fate caso, ma nella 2.3.4 quando voi andate ad aggiungere un widget, la schermata compare in una maniera più scattosa rispetto alla 2.2.1.
Io ho un Next brandizzato Tim e volevo sapere se, per l'uscita del nuovo aggiornamento, dovró aspettare più degli altri. Oppure uscirà nella stessa data?
inviato usando Tapatalk dal mio Galaxy Next
ma quindi adesso che sono passati dei mesi è possibile aggiornarlo??in che modo se si??
Tramite vie ufficiali non ancora.. A quanto pare l'autore del topic per "pochi giorni" intendeva un numero compreso tra 300 e 1000 :D
Ragazzi io ho un Galaxy Next con versione di Android 2.3.4, ma quando potremmo aggiornare la nostra versione di Android? e fin che numero solo fino 2.3.6?
Che cambierà?
buon pomeriggio ragazzi!
sul sito sammobile.com ho letto che è disponibile la versione 2.3.6 per il samsung GT-SS570I, come mostra il link qui di seguito:
SamMobile Firmware Page
a quanto ho capito questo aggiornamento riguarda il nostro erede, il next turbo, ma dato che la samsung si è occupata di questo credo non dovremo attendere poi molto per il galaxy next "capostipite", no? :D
restiamo fiduciosi....
:D
non c'è bisogno di andare così lontano per trovare i firmwares ufficiali italiani :D
basta cliccare sulla mia firma.
comunque se non avessi inserito io i codici su Check Fus a quest'ora sammobile.com stava ancora a bocca asciutta! :D
sammobile scarica e condivide i firmwares soltanto dopo che qualcuno di noi trova il firmware con Kies o CheckFus. ;)
Dato che ho visto che Samsung Italia risponde alle domande dei possessori di smartphone su Twitter, le ho scritto quando sarebbe uscito l'aggiornamento 2.3.6 per i no-brand. Risultato: non si sono nemmeno degnati di rispondermi! Mi sa che se non hai il GSII per Samsung non conti nulla!
Ragazzi io vi dico solo questo la mia ragazza ha un samsung S PLUS e non c'e' un aggiornamento alla versione 2.3.6 ma come pensate che lo fanno per noi?
mah....io penso che se la 2.3.6 è già uscita dappertutto.....non sarà chissà quale fatica ufficializzarla in italia da parte della samsung...!
Ma una curiosita' e uscito il next turbo perche' investire su un vecchio modello? Puntano ad altro e non e che sbagliano questo che io con la versione 2.3.4 che ci manca a me va benissimo e non ho esigenza di questa 2.3.6 caso mai mi lamenterei se avrei un Galaxy S PLUS che e rimasta alla 2.3.5 che va peggio della mia versione ed ho un cell di 100 euro anzi ora meno
Ragazzi è inutile, bisogna rassegnarsi.
O hai un telefono da 500€, o sei un coglione.
Non esagerare non sono cose da dire. Ma secondo te gli conviene spendere soldi con un telefono che costa cosi poco? Ma secondo te al next turbo non rimane alla versione 2.3.6? Gia' e tanto. Cmq se vedi alcuni modelli da 200 euro l'aggiornamento c'e' ed alcuni no
in linea teorica dovrebbe valere la regola della ricambistica --- almeno per 10 anni devi riuscire a trovare i ricambi originali di un prodotto.
Per uno smart come il nostro non dico per 10 anni gli aggiornamenti almeno fino a che e in vendita e in giro e ancora in vendita!
io lo presi ad agosto 2011 e del turbo non ne avevo sentito parlare ... ma della versione ice si...cmq anche se svalutato per lo meno ci sono i cuochi di room... a breve su xda esce la ice per il next io ho testato la beta e non e male per nulla dunque non trovi il ricambio originale....prendo un compatibile :)
Guarda per mia sfortuna io non lo so fare se no avrei pure io la versione 2.3.6 sul mio. L'unica cosa che ho saputo fare e aumentare la memoria interna del cellulare dovrei leggere qualche guida e poi provare a fare l'aggiornamento
si sa nulla della 2.3.6 ufficiale della 3?
No...
tieni d'occhio Kies o Check Fus Downloader per le novità
scusate io non ho capito neancora na mazza...:-$ ho ancora nel mio NEXT la versione android 2.2.1...come si fa ad aggiornare la versione nuova..?? datemi istruzioni grazie.. :*
allora è come dici te ;)..una volta aggiornato il programma del kies..ho collegato il next e mi è partito l'aggiornamento firmware automaticamente :)
solo che ho avuto 2 problemi..al primo download si è fermato perchè il kies mi dava batteria scarica..
al secondo tentativo di download con metà carica di batteria mi ha dato timeout..quindi x ora non sono riuscito a fare nessun aggiornamento completo..:o