Visualizzazione stampabile
-
si linkalo, altrimenti mandalo in whispers ;)
Grx :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umby1995
Ecco a te: samsung flash rom 2.3.6 stock galaxy next turbo mini pop plus odin 5570i s5570i stock - YouTube ;)
Io l'ho finito di fare pochi minuti fa ed è tutto a posto!
-
Quote:
Umby1995
scusa umby ma tu che rom hai puoi partire da qualsiasi rom con root e cmw
-
Quote:
mirko1998
Ok grazie!
PS: Ma la patch com'è che va installata? Grazie! :)
la patch va installata come ha detto dj93 come la rom
-
questa beta3 + patch funziona??
-
Quote:
blade44
questa beta3 + patch funziona??
La sto per installare! Ancora pochi minuti e ti aggiorno! Purtroppo sto avendo problemi con la mia MicroSD! :)
-
Ho installato la ROM e la patch e il telefono si è avviato normalmente. E' comparso il robottino verde e ho iniziato la configurazione guidata. Una volta che sono arrivato alla scelta di data e ora il telefono ha vibrato 3 volte ed è uscito l'errore:
Siamo spiacenti! - Use *#9900# to take log
Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processo com.android.setupwizard). Riprova
E come unica opzione mi da la chiusura forzata. Una volta che faccio la chiusura forzata appare lo schermo nero e solo la barra di stato/notifica in alto. Se provo a tenere premuto il tasto home a lungo mi fa entrare nella "gestione attività" ma non posso fare altro. Ho notato che se blocco lo schermo e lo sblocco la modalità è quella di ICS, ma non fa fare altro.
-
Quote:
mirko1998
La sto per installare! Ancora pochi minuti e ti aggiorno! Purtroppo sto avendo problemi con la mia MicroSD! :)
a ok allora aspetterò
-
Quote:
DJ93
Ho installato la ROM e la patch e il telefono si è avviato normalmente. E' comparso il robottino verde e ho iniziato la configurazione guidata. Una volta che sono arrivato alla scelta di data e ora il telefono ha vibrato 3 volte ed è uscito l'errore:
Siamo spiacenti! - Use *#9900# to take log
Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processo com.android.setupwizard). Riprova
E come unica opzione mi da la chiusura forzata. Una volta che faccio la chiusura forzata appare lo schermo nero e solo la barra di stato/notifica in alto. Se provo a tenere premuto il tasto home a lungo mi fa entrare nella "gestione attività" ma non posso fare altro. Ho notato che se blocco lo schermo e lo sblocco la modalità è quella di ICS, ma non fa fare altro.
prova quando ti chiede nella configurazione a togliere sia wifi e connessione dati o uno o l'altro potresti risolvere
-
Prima ho provato senza SIM ma adesso che l'ho rimessa sta bloccato sulla scritta Samsung lampeggiante .-. Provo ad entrare in recovery e fare wipe, vediamo che succede ;)
-
Ragazzi che faccio installo anche io? Visto che non ho ancora installato la rom! Ditemi se la cosa si è risolta almeno installo o volete che ci prova lo stesso?
Rispondete grazie! ;)
-
Quote:
mirko1998
Ragazzi che faccio installo anche io? Visto che non ho ancora installato la rom! Ditemi se la cosa si è risolta almeno installo o volete che ci prova lo stesso?
Rispondete grazie! ;)
non ho avuto risposte sul problema di dj93 ma spero si sia risolto il boot
-
Quote:
blade44
non ho avuto risposte sul problema di dj93 ma spero si sia risolto il boot
Vabbè è uguale io installo! Muoio dalla voglia di vedere se funziona almeno il boot! Pochi minuti e vi aggiorno!
COMUNQUE MI SONO ACCORTO CHE NELLA CLOCKWORKMOD quando faccio WIPE DATA FACTORY/RESET alla fine ci sono tante scritte del genere: E: Can't open cache/recovery/long
-
Attendiamo tue risposte dj93!
-
Il boot funziona però si ripresenta sempre quel problema. Adesso ho fatto rimanere lo schermo sul robottino verde ma dopo qualche secondo il telefono ha vibrato 3 volte e ha fatto la stessa cosa di prima. Non dipende dal tipo di schermata ma è un errore della ROM all'avvio del terminale.
-
Quote:
DJ93
Il boot funziona però si ripresenta sempre quel problema. Adesso ho fatto rimanere lo schermo sul robottino verde ma dopo qualche secondo il telefono ha vibrato 3 volte e ha fatto la stessa cosa di prima. Non dipende dal tipo di schermata ma è un errore della ROM all'avvio del terminale.
ma se arriva al robottino vuol dire che va aspetta adesso trvo una soluzione cosi da eliminare l'apk della config iniziale
-
Adesso sto provando ad avviarlo nuovamente in modo che non appaia la configurazione iniziale ma rimane bloccato sulla scritta Samsung lampeggiante.
-
Allora ragazzi ho fatto tutto e il telefono se riavviato ma mi rimane sulla scritta SAMSUNG lampeggiante!
NON SO CHE FARE, SOLUZIONI?
-
Quote:
DJ93
Adesso sto provando ad avviarlo nuovamente in modo che non appaia la configurazione iniziale ma rimane bloccato sulla scritta Samsung lampeggiante.
prova wipe
-
Con il wipe vado al punto di prima. Se faccio wipe mi riappare la configurazione guidata e quindi l'errore ;)
-
Quote:
DJ93
Con il wipe vado al punto di prima. Se faccio wipe mi riappare la configurazione guidata e quindi l'errore ;)
sto uppado la beta4 senza il setupwizard cosi dovrebbe andare
-
Rimango dell'idea che a parte forse qualche errore nella ROM ci sia qualcosa che non va nella ClockWorkMod perchè nel primo WIPE dà sempre quegli errori strani!
-
Quote:
mirko1998
Rimango dell'idea che a parte forse qualche errore nella ROM ci sia qualcosa che non va nella ClockWorkMod perchè nel primo WIPE dà sempre quegli errori strani!
no la cmw va bene xke se installa giustamente e come a dj93 è partito il terminale ma poi si pianta alla configurazione la cmw vuol dire che va
-
Quote:
blade44
sto uppado la beta4 senza il setupwizard cosi dovrebbe andare
Aspetterò ;)
-
Scusate ragazzi voglio fare un riassunto per vedere se è tutto giusto!
Allora incominciano dal root! Avviamo il telefono in recovery e andiamo su APPLY UPDATE FROM SDCARD poi scegliamo il file e lui fa da sè!
Installare la CWM sempre su recovery poi APPLY UPDATE FROM SDCARD e poi scegliamo il file e lui avvia la nostra CWM!
Dalla CWM dobbiamo andare su WIPE DATA/RESET e poi YES - DELETE ALL USERS (qui a me dà quegli errori che vi ho detto i precedenza)!
Sempre dalla CWM dobbiamo andare su WIPE CACHE PARTITION e poi su YES - WIPE CACHE.
Poi bisogna andare su ADVANCED e selezionare WIPE DALVIK CACHE.
Si torna indietro e andiamo su INSTALL ZIP FROM SD poi CHOOSE ZIP FROM SDCAR e mettiamo "update_CM9...".
Quando ha finito dobbiamo rifare il procedimento di prima però installando "patch1.zip".
Alla fine si riavvia il tutto!
VA BENE COSì? GRAZIEE! ;)
-
Si, però a me quegli errori li da per ogni wipe fatto dalla CWM.
-
Quote:
mirko1998
Scusate ragazzi voglio fare un riassunto per vedere se è tutto giusto!
Allora incominciano dal root! Avviamo il telefono in recovery e andiamo su APPLY UPDATE FROM SDCARD poi scegliamo il file e lui fa da sè!
Installare la CWM sempre su recovery poi APPLY UPDATE FROM SDCARD e poi scegliamo il file e lui avvia la nostra CWM!
Dalla CWM dobbiamo andare su WIPE DATA/RESET e poi YES - DELETE ALL USERS (qui a me dà quegli errori che vi ho detto i precedenza)!
Sempre dalla CWM dobbiamo andare su WIPE CACHE PARTITION e poi su YES - WIPE CACHE.
Poi bisogna andare su ADVANCED e selezionare WIPE DALVIK CACHE.
Si torna indietro e andiamo su INSTALL ZIP FROM SD poi CHOOSE ZIP FROM SDCAR e mettiamo "update_CM9...".
Quando ha finito dobbiamo rifare il procedimento di prima però installando "patch1.zip".
Alla fine si riavvia il tutto!
VA BENE COSì? GRAZIEE! ;)
sisi proprio cosi pero aspetta la beta4 che dovrebbe andare
-
Quote:
DJ93
Si, però a me quegli errori li da per ogni wipe fatto dalla CWM.
Anche me li fa solo su CWM!
-
arrivata la beta4 installate prima la beta4 NON RIAVVIATE e installate la patch1come nella beta3
-
Ma se provassi ad installare la ROM e la patch dalla recovery stock che succederebbe? Brick?
-
Quote:
DJ93
Ma se provassi ad installare la ROM e la patch dalla recovery stock che succederebbe? Brick?
Non credo che andrebbe in Brick, ma di sicuro qualcosa non andrebbe più e dovresti rifleshare il sistema!
-
Quote:
DJ93