Visualizzazione stampabile
-
Chiudendo la parentesi "offtopic" ti dico che ho installato la beta 4 seguendo tutti i procedimenti ma mi rimane bloccato sulla scritta bianca Samsung lampeggiante. Che dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1998
Credo che non abbia offeso nessuno almeno a me personalmente no! Comunque questa ROM la sto testando anche io! Ho appena installato la beta4 e poi la patch1 e il telefono momentaneamente è fermo sulla scritta samsung lampeggiante da meno di un minuto, aspetterò ancora!
facciamo cosi chi la vuole provare la prova senza però inquinare il topic di cose apparentemente inutili
-
Quote:
DJ93
Chiudendo la parentesi "offtopic" ti dico che ho installato la beta 4 seguendo tutti i procedimenti ma mi rimane bloccato sulla scritta bianca Samsung lampeggiante. Che dovrei fare?
aspetta 10 minuti
-
Concordo con DJ93, anche con me il solito problema!
Avevo pensato, correggetemi se sbaglio, se al posto di fare i primi 2 WIPE con la CWM si facessero con la Recovery di Stock e poi il terzo WIPE lo facessimo con CWM e poi installiamo la rom e la patch avremo dei risultati migliori?
-
Io non riesco a fare wipe da CWM e mi limito a fare i 2 dalla recovery stock, non so se questo può causare problemi.
-
Quote:
mirko1998
Concordo con DJ93, anche con me il solito problema!
Avevo pensato, correggetemi se sbaglio, se al posto di fare i primi 2 WIPE con la CWM si facessero con la Recovery di Stock e poi il terzo WIPE lo facessimo con CWM e poi installiamo la rom e la patch avremo dei risultati migliori?
nono seguiamo il procedimento giusto in aggiunta prova a fare cosi:
- entra in recovery cmw
- advanced
- format system
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
- installi la rom e la patch
-reboot
-aspetta 10 minuti
-
Quote:
blade44
nono seguiamo il procedimento giusto in aggiunta prova a fare cosi:
- entra in recovery cmw
- advanced
- format system
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
- installi la rom e la patch
-reboot
-aspetta 10 minuti
Ok va bene, tra poco lo faccio perchè stavo finendo di provare un altro metodo! ;)
-
Quote:
mirko1998
Ok va bene, tra poco lo faccio perchè stavo finendo di provare un altro metodo! ;)
non provare altri metodi strani diversi da quelli che t ho elencato xke il rischio è alto ATTENTO!!
-
A noi il procedimento è diverso:
- si entra in CWM
- mounts and storage
- qui si trova format /system ma quando ci clicco su mi dice: "Error mounting /system! Skipping format... Done."
Che significa?
-
Quote:
DJ93
A noi il procedimento è diverso:
- si entra in CWM
- mounts and storage
- qui si trova format /system ma quando ci clicco su mi dice: "Error mounting /system! Skipping format... Done."
Che significa?
SI SCUSA HO SBAGLIATO è IN MOUNT/STORAGE mi puoi elencare tutta la tua schermata di mount and storage??
-
Quote:
blade44
SI SCUSA HO SBAGLIATO è IN MOUNT/STORAGE mi puoi elencare tutta la tua schermata di mount and storage??
unmount/cache
mount/data
mount/sdcard
unmount/system
format/cache
format/data
format/sdcard
format/system
format/sd-ext
mount USB storage
-
Allora. Ti dico anche i procedimenti che faccio:
1) entro in recovery stock
2) faccio wipe data e cache partition
3) apply update from sdcard
4) seleziono la CWM e la installo per l'uso (come detto nel topic di millo)
5) vado in mounts and storage ed esce:
- unmount /cache
- mount /data
- mount /sdcard
- unmount /system
- mount /sd-ext
- format /cache
- format /data
- format /sdcard
- format /system
- format /sd-ext
- mount USB storage
Che faccio?
-
quando entro in recovery,non la clockworkmod,ma la normale,quando faccio wipe data factory reset devo fare yes delete all user?
-
Quote:
gius01
quando entro in recovery,non la clockworkmod,ma la normale,quando faccio wipe data factory reset devo fare yes delete all user?
Si devi mettere: YES, DELETE ALL USERS!
-
il secondo wipe cache partition vero? ma poi il dalvik dove lo fai? non c'è
-
Quote:
gius01
il secondo wipe cache partition vero? ma poi il dalvik dove lo fai? non c'è
Si il secondo è WIPE CACHE PARTITION, per il WIPE DALVIK devi usare la CWM!
-
dopo dalvik reboot recovery?
-
Quote:
DJ93
Allora. Ti dico anche i procedimenti che faccio:
1) entro in recovery stock
2) faccio wipe data e cache partition
3) apply update from sdcard
4) seleziono la CWM e la installo per l'uso (come detto nel topic di millo)
5) vado in mounts and storage ed esce:
- unmount /cache
- mount /data
- mount /sdcard
- unmount /system
- mount /sd-ext
- format /cache
- format /data
- format /sdcard
- format /system
- format /sd-ext
- mount USB storage
Che faccio?
premi su unmount system fai format system e poi prosegui e alla fine fai muunt system
-
Quote:
gius01
dopo dalvik reboot recovery?
Devi prima installare la ROM e la PATCH1
-
Facendo come hai detto dà sempre errore!
-
-
Quote:
blade44
premi su unmount system fai format system e poi prosegui e alla fine fai muunt system
Mi dice sempre "Error mounting /system! Skipping format... Done."
Comunque adesso esco quindi dobbiamo continuare stasera o domani. Se poi qualcun altro vuole continuare il lavoro si faccia avanti ;)
-
-
Quote:
DJ93
Mi dice sempre "Error mounting /system! Skipping format... Done."
Comunque adesso esco quindi dobbiamo continuare stasera o domani. Se poi qualcun altro vuole continuare il lavoro si faccia avanti ;)
va be vai avanti lo stesso fa niente se non ti fa il format system però devi aspettare quei 10 min dopo il boot
-
Io ragazzi rimango ancora un po'. Ora farò riflsherò di nuovo il telefono e lo ripulisco e poi ritento, sperando in bene..
-
Quote:
mirko1998
Io ragazzi rimango ancora un po'. Ora farò riflsherò di nuovo il telefono e lo ripulisco e poi ritento, sperando in bene..
l'importante è aspettare i 10 min al boot iniziale...ci vuole pazienza
-
raga dopo il wipe dalvik cache che si fa?
-
Quote:
blade44
l'importante è aspettare i 10 min al boot iniziale...ci vuole pazienza
In questo momento è fermo sempre sulla scritta SAMSUNG lampeggiante! Non so aspetterò questi 10 minuti poi tolgo la batteria per 10 secondi, rifaccio il wipe e guardo!
-
Quote:
gius01
raga dopo il wipe dalvik cache che si fa?
giuls ti chiedo gentilmente di aspettare una versione che funzioni xke non possimo risolvere i tuoi e i nostri problemi solo che se risolviamo i nostri dopo risolviamo anke i tuoi, poi è tutto scritto alla pagina iniziale
-
Quote:
mirko1998
In questo momento è fermo sempre sulla scritta SAMSUNG lampeggiante! Non so aspetterò questi 10 minuti poi tolgo la batteria per 10 secondi, rifaccio il wipe e guardo!
aspetta 10-12 min prima di togliere la batteria mi raccomando
-
reboot recovery è andato ora procedo
-
Quote:
gius01
reboot recovery è andato ora procedo
reboot system now non recovery
-
no dalla cwm alla recovery
-
Quote:
blade44
aspetta 10-12 min prima di togliere la batteria mi raccomando
Ho aspettato 13 minuti, ho tolto la batteria e l'ho rimessa dopo 12 secondi, ho riavviato il telefono in recovery e ho fatto WIPE DATA/RESET... e ho riavviato ed ora è fermo sempre sulla scritta SAMSUNG lampeggiante da circa 1 minuto e mezzo!
-
domani mattina vedro di sistemarlo poi vedremo non capisco perche a dj93 era partita
-
Quote:
blade44
domani mattina vedro di sistemarlo poi vedremo non capisco perche a dj93 era partita
Anche a me era partita con la configurazione e dopo l'orario e la data mi ha detto la sua stessa cosa! Una cosa che mi è rimasta impressa: questa rom dovrebbe avere la grafica di Android 4, ma quando ero riuscito ad avviarlo la grafica era la stessa di Android 2.3.x
-
Quote:
mirko1998
Anche a me era partita con la configurazione e dopo l'orario e la data mi ha detto la sua stessa cosa! Una cosa che mi è rimasta impressa: questa rom dovrebbe avere la grafica di Android 4, ma quando ero riuscito ad avviarlo la grafica era la stessa di Android 2.3.x
esatto non riesco a capire quello stasera vado di ripasso perche è impossibile che non va...
-
anch'io ho aspettato 10/13 min,ho tolto la batteia x 10 secs, e ora da 2 minuti circa sta così .-.
-
-
ora sono 10 minuti che sta così,faccio la stessa cosa di prima?
EDIT:l'ho fatto ora riaspetto