Ragazzi ricordo che non siete in chat, usate sempre il tasto modifica ;)
Comunque se riesci a bootarla e' un gran lavoro ;)
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ricordo che non siete in chat, usate sempre il tasto modifica ;)
Comunque se riesci a bootarla e' un gran lavoro ;)
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
Eccomi qua. Ho letto i post precedenti e a quanto pare non siete riusciti a fare passi avanti .-. Cos'altro mi proponete di fare? Sono pronto a tutto :D
ti propongo di rimettere la stock,è quello che sto facendo sto scaricando da un'ora odinatrix è un po' lento
Se dovete parlare solo per il gusto di farlo state zitti ;) Qui stiamo testando una ROM e pretendo un po' di serietà anche per rispetto allo sviluppatore, grazie.
attendiamo tutti una beta 5 o meglio una versione stabile :D
aggiornato il primo post con la beta5 sempre stesso procedimento ma SENZA PATCH
La ROM va, fino ad ora ho provato diversi comandi e funzionano tutti. Oltre all'aggiunta del root cosa c'è in questa ROM di modificato?
CODICE MODELLO
GT-S5570I
VERSIONE ANDROID
2.3.7
VERSIONE BANDA BASE
S5570IXXLD6
VERSIONE KERNEL
2.6.35.7 dpi@DELL171 #1
VERSIONE BUILD
GINGERBREAD.IXXKL4.by.blade44_R1
puoi flashare questo file da cmw SENZA WIPE
http://www.mediafire.com/?tn6i7s213irguil
In che senso? Ti riporto qua la procedura che seguo:
1) entro in recovery stock, faccio wipe data e cache;
2) eseguo la CWM ed installo la ROM;
3) riavvio il cell da CWM.
Che devo cambiare di questi passaggi?
ma no devi flashare il file che ti ho messo nel post prima non quello in prima pag questo update_cm9.zip
Installato quel file senza fare wipe ma non è cambiato nulla, cos'era?
Aspetterò ;)
ECCOLO
ora fai cosi flashi il file come prima da cmw senza wipe ma fai cosi:
prima di flashare vai in mount and storage e fai mount /system e mount /data senzaformat system
FLASHI QUESTO COME TI HO DETTO CM9 UPDATE.zip
La voce "system" presenta la dicitura "unmount" mentre per "data" quando vado a cliccare su "mount /data" mi dice "Error mounting /data!".
blade,dato che ho visto che è basata su 2.3.7,alle 13:30 uscirà quella modificata senza gingerbread giusto?
Flashato ed ho notato queste differenze:
- nella barra di notifica/stato la batteria ha la percentuale di carica;
- la modalità di sblocco schermo è quella di ICS, cioè semplice sfioramento con il dito e la schermata va nella direzione dello sfioramento;
- se vai in un qualsiasi menù c'è una barra blu elettrico a scorrimento e le linee divisorie delle varie voci hanno quella stessa colorazione.
Che altro c'è di diverso?
ora faccio un backup delle apps,la procedura è la stessa giusto?
Barra volume, download e animazioni ci sono. Ma i caratteri sono quelli della ROM stock, sicuro di averli cambiati?
Comunque ho notato anche le opzioni del tasto power e il task manager con quel blu elettrico ;)
A quando la ROM che monta ICS?
Ma quindi rispetto alla ROM stock della Samsung questa tua ROM custom è solo più leggera e compatta? Cambia altro?
blade la procedura è quella postata sulla home giusto?
Salve ragazzi, stamani non mi sono connesso perchè purtroppo ho preso la mononucleosi e poi ho anche gli esami di terza media!
Comunque ho letto i vari post e ho visto della beta5 senza patch ma con grafica uguale alla rom di stock!
Potete rispiegarmi i procedimenti che devo fare per installarla? Grazie!
una cosa: devo flashare da cwm o da stock?
l'ho scaricato ed installato ora vedo un po'
EDIT:c'è già il root!!
EDIT:va troppo lento e si blocca spesso,pero! :(
è in lavorazione la ics?
bene,ma aspetterò i responsi di DJ93 e mirko1998 perché non vorrei mettere la rom e poi riflashare con odin la stock
Per adesso sono in attesa della RC2, come promesso da blade44. Appena sarà disponibile e la potrò provare saprete i risultati ;)
Ho installato la beta5, quella che è nel primo post, è tutto ok e funziona, ho visto le INFO SUL DISPOSITIVO che sono le seguenti:
CODICE MODELLO: GT-S5570I
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
VERSIONE BANDA BASE: S5570IXXKL4
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7 official.tassve@androide#1
VERSIONE BUILD: GINGERBREAD.IXXKL4.by.blade44_R1
Inoltre il sistema mi sembra più fluido e veloce, mi sono accorto che nel menù delle applicazioni manca il NAVIGATO E LUOGHI.
Non ho potuto installare l'altra rom descritta in alcuni post precedenti di BLADE44 a DJ93, perchè quando cliccavo sul link di Mediafire mi diceva che il file è stato rimosso!
E' uscita la RC2 ;) L'ho flashata e adesso la provo :D
Io la sto scaricando, spero in qualcosa di veramente straordinario! È da tanto tempo che aspettavo una ROM del genere!