Visualizzazione stampabile
-
a me si è bloccata nella configurazione guidata,l'ho spento e riacceso e poi rimane su SAMSUNG lampeggiante :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
a me si è bloccata nella configurazione guidata,l'ho spento e riacceso e poi rimane su SAMSUNG lampeggiante :'(
Rifai un wipe e ritenta! ;)
-
è quello che stavo facendo,ora vedo
EDIT:è sempre lo stesso
-
Anche a me si è bloccato nella configurazione dopo il passaggio che Google richiede la posizione geografica, sono riuscito ad andare avanti e poi mi si è bloccato sull'orario e ora è fermo con sfondo nero e posso vedere solo barra in alto ma la grafica è la solita di Android 2.3.x
-
vi è paciuta la sorpresa la RC2 sara molto simile a ics....ma funziona??
-
Quote:
mirko1998
Anche a me si è bloccato nella configurazione dopo il passaggio che Google richiede la posizione geografica, sono riuscito ad andare avanti e poi mi si è bloccato sull'orario e ora è fermo con sfondo nero e posso vedere solo barra in alto ma la grafica è la solita di Android 2.3.x
mmmm alpha 2 in arrivo...
-
no,blade,si blocca alla configurazione guidata
-
Quote:
blade44
mmmm alpha 2 in arrivo...
Io per ora riflesho la beta5 e poi flesherò ALPHA2
-
Confermo tutto quello che hanno detto gius e mirko. Si blocca come una delle precedenti beta.
-
blade,qui era previsto il root?
-
Quote:
gius01
blade,qui era previsto il root?
SI è scritto nella prima pagina Giuls01 leggitela bene xke tutte le domande che hai fatto le risposte sono li...così inquini il topic e basta mi raccomando perche non risponderò piu a domande gia risposte nel primo theared...
-
-
alpha 2 arrivata da flashare ugualmente all'alpha 1
-
-
blade io nn ho capito ma questa rom va si o no??
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ripeto per la milionesima volta che stiamo testando le varie versioni. Se magari ci fate finire i test blade vi procurerà una ROM funzionante, grazie!
-
Quote:
framessi10
blade io nn ho capito ma questa rom va si o no??
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
la stiamo testando perche io non ho il cell in questione....però siamo ad un RC2 alpha2 e una volta la rom è partita con la beta5 buindi siamo a quon punto
-
Ancora lo stesso problema, vibra 3 volte ed esce lo schermo nero. Adesso vado a studiare per gli esami, penso di riconnettermi stasera prima di cena. Buon lavoro ;)
-
ahahh simpatico il messaggio Thanks SPERIAMO CHE PARTA!!!,ma niente :( tento col wipe
EDIT:niente,blade. Confidiamo in te in un'alpha3!!
-
mmmm bho non saprei il problema alpha3 poi mi fermo un attimo xke devo riflettere...
-
dj93 stai calmo....
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
-
framessi,se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare la reazione,magari un po' scortese,di DJ93
-
-
Quote:
blade44
alpha3 arrivata
Già messa a scaricare, appena ha fatto la provo! Non so se riuscirò ad aggiornarvi visto che tra pochi minuti devo uscire!
-
Quote:
mirko1998
Già messa a scaricare, appena ha fatto la provo! Non so se riuscirò ad aggiornarvi visto che tra pochi minuti devo uscire!
quando lo accendi e ti chiede di scegliere il launcher scegli holo launcher
-
Quote:
blade44
quando lo accendi e ti chiede di scegliere il launcher scegli holo launcher
blade,mettilo in 1° post questo
-
Quote:
gius01
blade,mettilo in 1° post questo
ok aggiorno
-
Anche con la Alpha 3 bisogna flashare l'update?
-
Quote:
TheDarkDragon
Anche con la Alpha 3 bisogna flashare l'update?
si è scritto nel primo post
-
-
blade,a me dice E: Error in /tmp/sideload/package.zip(Status 6)
Installation aborted
-
Quote:
gius01
blade,a me dice E: Error in /tmp/sideload/package.zip(Status 6)
Installation aborted
in cosa l'upadte o la rom
-
-
Quote:
gius01
nella rom!
tu hai anche la beta 5 come rom sulla sd
-
-
Quote:
gius01
no,ma posso recuperarla
se riesci me la posti che l'ho eliminata x sbaglio e la metto sul primo post come rom funzionante grazie
-
ecco qui http://www.mediafire.com/?muyg3033y9qpw3e ma entro la sera uscirà un'alpha4 o una beta1
EDIT:scusa
-
Quote:
gius01
ecco qui ma entro la sera uscirà un'alpha4 o una beta1
no non penso uscira niente...... pero il link della beta 5??
-
eccolo al post sopra scusa per il mancato post