Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
riprova che ora va
Ha funzionato ora lo metto e testo! ;)
-
Quote:
mirko1998
Ha funzionato ora lo metto e testo! ;)
come va con l'update?
-
Niente da fare, ho installato l'update della beta5 che mi hai linkato ma nulla, sempre la vecchia grafica!
-
Quote:
mirko1998
Niente da fare, ho installato l'update della beta5 che mi hai linkato ma nulla, sempre la vecchia grafica!
postami qualche screen shot
-
5 allegato(i)
-
Quote:
mirko1998
i framework non voglkiono proprio installarsi.... proveremo con la RC3 beta1
-
Quote:
blade44
i framework non voglkiono proprio installarsi.... proveremo con la RC3 beta1
Ok, aspetterò! La metterai tra poco o tra qualche ora? :)
-
Hola raga,io mi sono svegliato una mezz'oretta fa e vi ho seguiti dal cell. Ora da quanto ho visto siamo ancora in alto mare,o forse in medio mare visto che sono partite 3 versioni... ora per scrupolo la provo così mi tengo aggiornato
-
Quote:
gius01
Hola raga,io mi sono svegliato una mezz'oretta fa e vi ho seguiti dal cell. Ora da quanto ho visto siamo ancora in alto mare,o forse in medio mare visto che sono partite 3 versioni... ora per scrupolo la provo così mi tengo aggiornato
Ciao Gius01. Blade44 ha messo la RC3 APLHA3 ma la grafica era quella vecchia, allora ho provato a installare l'update dell'alpha2 e della vecchia beta5 ma niente da fare, ora ha detto che metterà una RC3 BETA1 con i FRAMEWORK di ICS! :)
-
lo so ma mi tengo avanti ;) comunque se volete farvi quattro risate in questo nervosismo da cm9 andate qui e fatemi sapere
-
-
format system o factory reset?
-
Quote:
gius01
format system o factory reset?
tutti e due piu dalòvik e chache
-
ma format system non c'è ma c'è data factory reset,cache partition,e la dalvik
-
Quote:
gius01
ma format system non c'è ma c'è data factory reset,cache partition,e la dalvik
è in mount and storage
-
ok ora vedo,ma l'alpha 3 non è rootata,è assente supersu
-
Quote:
gius01
ok ora vedo,ma l'alpha 3 non è rootata,è assente supersu
si no ho messo busybox e root era un test ma puoi flashare lo stsso
-
ma quella rom che hai messo è la ics aura? lì mi pare che l'italiano non c'è e le connettività non funzionano
-
Quote:
gius01
ma quella rom che hai messo è la ics aura? lì mi pare che l'italiano non c'è e le connettività non funzionano
tu provala e dimmi se è gingerbread o ics
-
ti posto direttamente gli screen perché non conosco ics
-
Quote:
gius01
ti posto direttamente gli screen perché non conosco ics
ok poi ti dico
-
al format system esce Error mounting /system! Skipping format... Done
-
Quote:
gius01
al format system esce Error mounting /system! Skipping format... Done
fa niente continua
-
non mi ha flashato da cwm,ora provo con la recovery stock
EDIT:fa un loop di riavvii anche dopo un wipe -.-
-
Ragazzi scusate l'assenza ma ero uscito con dei miei amici! Ho visto la ICS AURA, in poche parole dobbiamo fare gli stessi passaggi e prima di fare INSTALL ZIP FROM SD CARD dobbiamo fare FORMAT SYSTEM?
-
Quote:
mirko1998
Ragazzi scusate l'assenza ma ero uscito con dei miei amici! Ho visto la ICS AURA, in poche parole dobbiamo fare gli stessi passaggi e prima di fare INSTALL ZIP FROM SD CARD dobbiamo fare FORMAT SYSTEM?
Yeeessss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma a me non va ho rimesso il firmware originale ed ora rimetto l'alpha3 in attesa della beta1
-
Io purtroppo lo sto ancora scaricando! NON SO PERCHÈ MA QUANDO SCARICO DA 4SHARED MI VA PIANISSIMO!
EDIT: Ragazzi vado a magnà, a dopo! ;)
-
-
ragazzi quindi come va la nuova rom?
-
che strano..ho flashato l'alpha3 di nuovo ma mi è comparso il firmware originale tim,dovrei fare anche un format system?
EDIT:ho tentato col format system,mi dà errore,ho seguito i vari passaggi ma non va...sarà perché non è rootato?
-
Ho provato ad installare la ICS AURA ma mi dice: E:Can't open /sdcard/ics aura v1 final.zip (bad) Installation aborted.
Riflesho l'ALPHA3!
-
Io per l'ennesima volta ho flashato l'alpha 3 con il root,ma non vuole proprio installarsi(al riavvio riparte quello tim)
EDIT:ho riprovato dalla recovery stock ma rimane bloccato su GALAXY NEXT TURBO
-
Quote:
gius01
Io per l'ennesima volta ho flashato l'alpha 3 con il root,ma non vuole proprio installarsi(al riavvio riparte quello tim)
Flesha con Odin il firmware originale samsung, poi fai il root come nella guida e ritenta a fleshare l'ALPHA3 da CWM! ;)
-
prima ho pranzato ora vedo un po'
EDIT:ho fatto tutto ma mi riparte quello tim
-
male male dovro pensare ankora un po
-
Quote:
blade44
Io ho rifleshato la ROM STOCK perchè avevo combinato dei casini con delle cose che avevo trovato in rete! Comunque ora rimetto il root e l'ALPHA3!
-
Quote:
blade44
dai blade c'è la farai ;)
-
mi aiutate a risolvere il mio problema o aspetto la beta1? nel frattempo ho rimesso la stock
-
Quote:
gius01
mi aiutate a risolvere il mio problema o aspetto la beta1? nel frattempo ho rimesso la stock
Anche io sono passato alla ROM STOCK e quando ho rimesso l'ALPHA3 non funzionava e mi riparte la ROM STOCK!
EDIT: Ragazzi io ora esco, ci sente stasera! CIAOO! :)