Visualizzazione stampabile
-
Blade44 a quando una nuova versione con la grafica di ICS? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1998
Blade44 a quando una nuova versione con la grafica di ICS? Grazie ;)
Penso a lunedi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Wow! Non vedo l'ora di avere sul mio Turbo una Cyanogenmod 9! Grande Blade44 ;)
-
Mi sono dimenticato una cosa da far notare a Blade44 riguardo la CM9 ALPHA2, quella con i frame di Android 4. Quando vado nella fotocamera e accedo alle impostazioni le scritte sono enormi e non si riesce a leggere nulla, come risolvere?
-
Ma quindi l'alpha 2 funziona? Ma poi non ho capito… E' ICS? Che kernel monta?
-
È una rom basata sulla beta5 con i frame di ICS. Riguardo al kernel monta 2.35.7 se non mi sbaglio e la versione di android 4.0.4
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
La versione 4.0.4 è dovuta alla modifica del build.prop
-
Mi potreste dare il link per il download del file quando sará perfettamente funzionante con 4.0.4??grazie
-
Devi aspettare domani che blade la posta
-
Quote:
mirko1998
È una rom basata sulla beta5 con i frame di ICS. Riguardo al kernel monta 2.35.7 se non mi sbaglio e la versione di android 4.0.4
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Nope. kernel 3.0.1: Fine Oils: Ice Cream Sandwich Runs on Linux Kernel 3.0.1
A quanto pare il kernel 2.35.7 è afflitto da più di una bug di rilievo (almeno sembra che il telefono le abbia scatenate tutte. E si, ho fatto il factory reset). Per quello chiedevo. C'è da dire che alcune delle stesse bug (vedi il processo Suspend che usa molta CPU) sembra che siano apparse anche in ICS…
Quote:
gius01
La versione 4.0.4 è dovuta alla modifica del build.prop
Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire? Che è una 2.3 ma viene spacciata per 4.0.4?
-
Sì con il build.prop fai mille ed una cose... Puoi anche acquistare apps col credito(solo.vodafone)
-
La ALPHA 2 nel primo post funziona?Putroppo non ho tempo per leggermi 30 pagine.... rotfl
-
Quote:
LuckyDay
La ALPHA 2 nel primo post funziona?Putroppo non ho tempo per leggermi 30 pagine.... rotfl
Funziona correttamente! L'unica cosa che quando vai nella fotocamera ed accedi alle impostazioni le scritte sono enormi e non si legge nulla! PER IL RESTO FUNZIONA TUTTO E CORRETTAMENTE! VAI SICURO! ;)
-
Evviva! blade44 parlava di un aggiornamento con ICS Lunedì...se installo questa poi con l'altra nuova come si fà?
-
Scusate ma a me era 2.3.6 TIM con questa ora ho finalmente le icone NO-BRAND...ma una curiosità a che serve questa custom rom? :p
EDIT:Super user adesso è inglese Dien e Grant che significano?
-
Quote:
LuckyDay
Evviva! blade44 parlava di un aggiornamento con ICS Lunedì...se installo questa poi con l'altra nuova come si fà?
Quando Blade44 metterà la nuova versione con grafica di ICS basterà scaricare il file e metterlo nella SD e seguire gli stessi passaggi che hai fatto per questa RC3 ALPHA2!
-
Quote:
LuckyDay
Scusate ma a me era 2.3.6 TIM con questa ora ho finalmente le icone NO-BRAND...ma una curiosità a che serve questa custom rom? :p
EDIT:Super user adesso è inglese Dien e Grant che significano?
Questa ROM qua è diciamo la base della Cyanogenmod vera e propria che poi Blade44 creerà! Per ora abbiamo una ROM con frame di ICS funzionante al 100% e poi Blade44 penserà alla grafica, ma intanto è già un successone! ;)
Riguardo a SUPERUSER potresti anche disinstallarlo visto che nella ROM di Blade44 c'è già SUPERSU, che secondo me è anche meglio!
-
Grandioso!Funziona molto bene....quindi per i nuovi aggiornamenti non bisogna tornare come alla situazione di prima?
-
Quote:
LuckyDay
Grandioso!Funziona molto bene....quindi per i nuovi aggiornamenti non bisogna tornare come alla situazione di prima?
Nono, basterà scaricare il nuove file .zip, inserirlo nella SD, avviare il device in Recovery, fare Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, poi fleshi la ClockWorkMod e dal menù Advanced fai Wipe Dalvik e poi install zip, chose zip e scegli il file e reboot! Nulla di più semplice, sempre i soliti passaggi! ;)
-
Ragazzi con questa rom funzionano i temi CM9 AOPK sul market di google?
-
Quote:
LuckyDay
Ragazzi con questa rom funzionano i temi CM9 AOPK sul market di google?
Non credo, ma provare non costa nulla! :)
-
la svolta sta arrivando ankora un oretta
-
Quote:
blade44
la svolta sta arrivando ankora un oretta
Grande Blade44, spero veramente in qualcosa di stupendo, siamo tutti con te, appena la metti la testerò subitoo! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mirko1998
Grande Blade44, spero veramente in qualcosa di stupendo, siamo tutti con te, appena la metti la testerò subitoo! rotfl rotfl rotfl
in upload...:p
-
-
Quote:
blade44
Arrivataaa!!!!
VISTOOO! :D È già in download! ;)
-
Installata e partita, m-ma la grafica è quella di ANDROID 2.3.x! :o
-
Quote:
mirko1998
VISTOOO! :D È già in download! ;)
funziona l'alpha3 ??
-
Sisi, funziona tutto già testato, sempre il solito problema delle scritte grandi nelle impostazioni della fotocamera! MA LA GRAFICA E' SEMPRE LA STESSA, NON QUELLA DI ICS!
-
Quote:
mirko1998
Sisi, funziona tutto già testato, sempre il solito problema delle scritte grandi nelle impostazioni della fotocamera! MA LA GRAFICA E' SEMPRE LA STESSA, NON QUELLA DI ICS!
prova a flashare l'update dell'alpha2
-
Agli ordini! ahah rotfl
EDIT: COMUNQUE NOTO UNA FLUIDITA' STUPENDA IN QUESTE ALPHA3, È VELOCISSIMA!
MA PER L'UPDATE DEVO RIFARE I VARI WIPE? GRAZIE ;)
-
Quote:
mirko1998
Agli ordini! ahah rotfl
EDIT: COMUNQUE NOTO UNA FLUIDITA' STUPENDA IN QUESTE ALPHA3, È VELOCISSIMA!
MA PER L'UPDATE DEVO RIFARE I VARI WIPE? GRAZIE ;)
no normalmente
-
Quote:
blade44
no normalmente
Ho fatto, ma nulla, la ROM parte e funziona tutto correttamente, ma la grafica è quella vecchia e non quella di ICS!
-
Quote:
mirko1998
Ho fatto, ma nulla, la ROM parte e funziona tutto correttamente, ma la grafica è quella vecchia e non quella di ICS!
flasha l'update della beta5 se ce l'hai ankora se no ti do il link
-
Quote:
blade44
flasha l'update della beta5 se ce l'hai ankora se no ti do il link
No non ce l'ho, dammi il link vai! ;)
-
Quote:
mirko1998
No non ce l'ho, dammi il link vai! ;)
update https://doc-04-2k-docs.googleusercon...dbu1q8qlpmqh50
-
Quote:
blade44
Dammi un altro link, perchè mi dice che la pagina ha creato un loop di reindirizzamento!
-
Quote:
mirko1998
Dammi un altro link, perchè mi dice che la pagina ha creato un loop di reindirizzamento!
https://docs.google.com/file/d/0B25q...ZqNUFJd3M/edit
vai su file download
-
Quote:
blade44
Mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere a questi file! Poi mi chiede di inviare al proprietario dei file una richiesta e io ho messo RICHIEDI, ma non so poi! :)
-
Quote:
mirko1998
Mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere a questi file! Poi mi chiede di inviare al proprietario dei file una richiesta e io ho messo RICHIEDI, ma non so poi! :)
riprova che ora va