ho il galaxy next turbo..gt-s5570i...da quando ho messo la jelly blast v303 nel boot mi esce scritto galaxy mini o.O
Visualizzazione stampabile
ho il galaxy next turbo..gt-s5570i...da quando ho messo la jelly blast v303 nel boot mi esce scritto galaxy mini o.O
quando ho messo jellyblast sono partito dalla versione stock fatta via odin...non esiste un fix per il wifi o un aggiornamento della 303??
a me sembra abbandonata la jellyblast,pero ti do un link con l' elenco di rom per next turbo!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=245712
prova a cambiare rom e vedi se risolvi!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Ciao a tutti raga da quando ho messo la jellybleast v3 sul next turbo il wifi si ferma a dire acquisizione indirizzo ip....
Come devo faree?
Ho gia provato a rifleshare D: :bd::bd::bd::cry:
a questo punto credo sia un bug della jellyblast guarda qui!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=260605
Qual'e' la piu stabile secondo te? o la migliore in rapporto qualita'/prestazioni
questo non lo so perche non le ho provate!! pero io uso un trucco per conoscere le migliori rom!! vedi quali sono le piu commentate e con feedback positivi!!
P.S. comumque stiamo andando OT!! ;)
anche io ho il tuo stesso problema, quindi alla fine ho deciso di sbloccare il router e farla finita
Sto cercando anche io di fare agganciare il mio Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)ad una rete WiFi ad Hoc.
Dopo diverse ricerche ho capito che occorre scaricare un nuovo wpa_supplicant e sostituirlo.
Tuttavia in rete se ne trovano diversi e non sono riuscito a trovarne uno proprio per:
Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)
Android 2.3.6
Non so se il file wpa_supplicant dipenda dalla versione del Samsung o dalla versione di Android o da altro.
Dopo vari tentativi ho trovato questo wpa_supplicant (in allegato) oppure al link:
hotfile . com / dl / 130153968/f6d6bb7/wpa_supplicant.rar.html
Con questo file funziona, nel senso trova la rete ad hoc e con qualche difficolta (ho disattivato e riattivato sul samnsung più volte il wifi) si agganciaalla rete e va. E' un po' lento (ma magari dipende dalla rete ad hoc) mafunziona. Il problrmaè che non si collega più alle atre reti WiFi (alice con router add esempio).
Quindi ho ripristinato il vecchi wpa_supplicant. Ma questo mi confermache basta avere il giusto wpa_supplicant e tutto funzionerebbe.
Sapete dove si puo' trovare?
Grazie
Non c'è nessuno che sa aiutarmi?:'(
Ciao Ragazzi,
come va?
Ho un problema sul cell.
Quando mi connetto a una rete wifi se passa qualche secondo senza che mi collego a qualcosa di internet o similari (insomma senza che vengano scambiati dati tramite wifi) mi risulta impossibile utilizzarla.
Avete idea di cosa possa essere?
Anche a voi capita?
Devo forse utilizzare una app gi gestione per il wifi?
Cordiali saluti,
andrea.
Mi unisco anche io a questa domanda..visto che un mio amico a lo stesso problema!:)
Ragazzi ho preso ieri il next turbo a casa della mia ragazza con Fastweb tutto ok, a casa mia non vuole proprio andare, mi trova la rete ho infostrada Sicurezza wep metto la password ma non ne vuole sapere di connettersi datemi una mano perpiacere, io penso che il problema sia il router è un TECHMADE TM-RW263R1 ADSL2+ WIFI.
ciao hai provato a riavviare il router magari risolvi
Ho provato di tutto ma non ne voleva proprio sapere, ho risolto cambiando direttamente router, ho preso un D-LINK DSL-2640B ora tutto okrotfl
Allora visto che si è risolto questo problema..per evitare spam..chiedo gentilmente ad astrogold di chiudere questo thread!;)
GRAZIE
Salve a tutti, ora vi illustro il mio problema. Allora io ho installato whatsapp nel mio samsung galaxy next turbo, e praticamente se ho attivo il wifi all'inizio tutto bene, ma se per esempio ho finito di messaggiare e lo lascio bloccato per tipo 20 minuti (a volte anche meno) se guardo whatsapp non mi indica piu l' " ultima visita " di nessun contatto, e loro non mi hanno bloccato , e non hanno neanche tolto l'opzione di rimuovere l'ultima vista. Quello che posso fare è o riavvire il wifi, oppure attendere un minuto su un contatto in modo che compaia l'ultima vista, però se poi blocco il cellulare per 5 minuti, tutto torna al punto di partenza. Ho provato di tutto, disintallarlo e reinstallarlo, spegnere il modem e riavviarlo ma niente. Ho notato però che con la connessione cellulare sto problema non mi capita. Però mi scoccia sto problema perchè i messaggi mi arrivano sempre in ritardo, e io non posso saperlo.. help :(
Ho il tuo stesso identico problema ma come dici anche tu con la connessioni dati a me va benissimo...non so cosa potrebbe essere! :(
Aacolta una volta che vai in impostaziobi-wirless e reti- wirless- accedi alla tua wifi e poi premi il tasto in basso a destra del cell e dagli avanzate- critica.mostra.sosp.modo. wufi e seleziona mai.
Se ti ho aiutato non ti dimenricare il thanks :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Mi unisco anche io al problema.
da quando ho cambiato sim da vodafone a 3 il mio wifi sembra aver litigato con la mia connessione e non ci stanno santi...
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, (mi sono anche presentata)comunque, torniamo a noi, ho un problema che mi sta facendo impazzire da stamattina.. ieri ho comprato un samsung next turbo, funzionava bene anche internet, pensafo fosse in wifi ma nn lo era, comunque oggi non funzionava piu csi ho chiamato i vari operatori, che mi hanno spiegato che dovevo prendere i codici della linea da sotto il modem( digicom wave michelangelo 54c) solo che mi da linea fuori sincrono. allh ho richiamato ed è saltato fuori che il modem risultava avere due line sullo stesso router, il che li mi sn chiesta ma com'è possibile? in ogni caso mi hanno detto di resettare il mode, fatto sembrava aver funzionato finmche nn ho ftto connetti e nn risultano ancora due linee... ora io nn so se è la sezione propriamente giusta ma comunque vi chiedo di aiutarmi e sbiegare bene cosa devo fare.. ( se preferite spostare la domanda fatemelo sapere grazie e scusate ancora il disturbo)
Ciao, io ti consiglio di impostare il router in modo da consentire l'accesso previo inserimento di password. Solitamente dovresti usare la protezione WPA2, broadcast ssid, lunghezza password a scelta (piu' e' lunga e complicata meglio e'). Poi riavvialo e vedi ancora sotto DHCP quanti dispositivi sono connessi.
Sul cellulare scegli la stessa rete, stessa password e dovresti essere connessa :)
sul pc è già protetta e tutto, e sul cellulare se provo ad usarla continua a dire disconnessa
Hai provato a vedere se sul cellulare e' impostato un qualche proxy? Sotto impostazioni avanzate wifi. Altrimenti prova a lasciare connesso solo il cellulare togliendo il wifi al pc.
quando clicco su proxy(al cel)mi dice di inserire, ma nn segna seè già inserito o cosa, e come a togliere il wifi dal pc? per caso sai anche spiegarmi come cancellare una delle due line? vorre tenere quella originale anche se nn so qual'è delle due
Semplicemente disattivi il wifi del pc e vedi se solamente con il cellulare si connette. In basso a destra, tasto destro del mouse, centro connessioni, modifica impostazioni scheda in alto a sinistra, tasto destro sul wifi e disabilita.
Oltre questo non so aiutarti, e' per capire se anche cosi' hai dei problemi o no.
unite varie discussioni, tutte riguardanti il medesimo problema ;)
buon proseguimento
Ciao a tutti.
Ho il next turbo,mentre chattavo su whatsapp,all'improvviso si scollega,accendo il pc,ma la connessione c'è,ma il cellulare niente,come se avrei spento il modem! Come mai?
E' già la seconda volta che me lo fa! Non ho usato il cel per 2 giorni ed è andato.
Cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da Froncillo
Prova a flashare la rom stock
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
A me non trova nessuna rete,trova solo quella che sto condividendo ora io con il pc(CONNECTIFY O COME SI SCRIVE) ma circa 1 settimana fa,mi prendeva dove sono,come mai?
Buona sera a tutti androidiani,questa sera sono qui a scrivervi perché il mio terminale (Next turbo GT-5570I) non si collega più alla rete.
Come è andata. Sono tornato da mio cugino,dove funzionava tutto a meraviglia.
Torno a casa,accendo il Hotspot del pc per il wifi ma il telefono dice acquisizione dell'ip in corso,e poi disconesso.
Ho fatto resetta i dati di fabbrica,ma niente,da lo stesso problema continuamente.
Mi dite come posso fare? Grazie..:):):):):):):)
Qui è un problema, se un flash del firmware non va probabilmente inizia ad essere un problema serio.
Però proviamo a tentativi ok?
Per prima cosa prova a disattivare il "risparmi energetico" del wi-fi :)
Devi andare su impostazioni -> wi-fi -> premere il tasto sinistro (tasto Menù) e scegli avanzate -> alla prima opzione (Crit.mod.sosp Wi-Fi) metti Mai.
Dopo un bel Riavvio vedi come va e facci sapere :)
Lo stesso a me poi d'un tratto non rilevava più la sim. Ho dovuto flashare una ROM e poi è andato tutto bene. Fossi in te però proverei prima a riportarlo stock tramite odin. :D
uniti topic di problemi wifi, al thread ufficiale