Problemi WIFI Next Turbo (CONSIGLI)
Salve a tutti. Scusateni se non sono molto pratico e tecnico nelle descrizioni. Mi sono appena iscritto al forum e spero che potete aiutarmi. Ho un samsung galaxy next turbo che non riesco a collegarmi wifi con il router di teletu "Pirelli DGR A124G", mi trova la rete, inserisco la password e mi spunta sempre "Acquisizione indirizzo IP della rete di teletu in corso.." e non si connette mai. Ho contattato teletu e non mi hanno saputo aiutare, mi hanno detto che c'è un numero (che non mi hanno dato) a pagamento (Circa 20€) per configurarlo. Ma ho paura che spendo soldi e sono al punto di prima, dato che ho fatto vari tentativi. In altri posti si connette. Potete aiutarmi. Grazie:'(:'(:(:D
problemi wifi galaxy next turbo
Prima di tutto volevo salutare tutti voi questa e un gran bella comunity.... a febbraio ho acquistato un galaxy next che mi hanno rubato qualche giorno fa ma essendomi innamorato di questo telefono ho deciso di ricomprarlo...solo che collegandomi alla mio modem wifi ho notato che il segnale nella barra in alto che indica il fatto di essere connesso insieme a quello che indica il campo da bianchi diventano entrambi grigi e il wifi ogni tanto si scollega poi si ricconnette si collega nuovamentee cosi via....non so qualcuno di voi sa dirmi cosa succede??
Lo smartphone si collega wifi al router ma non naviga
Salve a tutti ho comprato da poco un Samsung Galaxy Next Turbo e sono riuscito a connetterlo al router di casa col wifi, il problema è che non naviga. Il router è un Alice W-Gate, quello Telsey nero.. ho provato veramente di tutto per farlo navigare ma niente. Gli altri apparecchi come il mio portatile vanno senza problemi... ho provato a copiare i protocolli IP del pc sulle impostazioni avanzate dello smartphone ma niente di niente :'( forse ho dimenticato qualcosa. Per favore datemi qualche dritta, grazie.
Ragazzi ho un problema col Wi-Fi D:
Allora ciao a tutti e come avete letto dal titolo ho un serio problema con il mio Galaxy Next Turbo D:
Praticamente da quando lo ho comprato il Wi-Fi si disconette dopo circa 15 min e ho visto che succede anche sul telefono del mio amico che ha il Galaxy Ace Plus e entrambi abbiamo la Stock Rom... Provo a cambiare Rom e rimane uguale D:
Avete qualche soluzione?
Ciao.
Inviato dal mio GT-S5570I