CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 190 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    No fidati queste operazioni che hai fatto non causeranno mai problemi..!
    felici di averti aiutato
    del resto i forum servono a questo..
    io ho una domanda da stranabbo da fare: io ora ho la optimus3.0 con kernel cor_plenus 2.1.7, se torno alla stock e metto il kernel 2.1.7 come faccio ad avviare lo script "missing libs restore"?? ho provato semplicemente flashando il kernel, ma quando apro la maggior parte delle applicazioni vanno in force close.. grazie in anticipo!!
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    Hai messo qualcosa o é come quando l'hai comprato?? Ti chiedo perché io con il telefono stock era sempre in reboot e quando guardavo l'ora era spento..avevo risolto flashando il cor_plenus..

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    dunque quando l ho comprato andava bene. da quando ho fatto la partizione che ha cominciato a darmi questi problemi. non so se poi è stata l installazione di qualche applicazione...ma non credo.
    posso ripristinarlo?? che forse colgo l occasione per pulirlo un po! ah e poi altra domanda: qual è il browser migliore per questo cel? che sia veloce!!! grazie!!

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho un paio di domande.
    ho un nex turbo e da poco ho scoperto che tramite google map posso memorizzare il luogo preferito nel navigatore selezionando una stellina.
    mi chiedevo se era possibile cambiare, modificare, rinominare il nome dei luoghi speciali che visualizzo nel navigatore visto che vedo solo un elenco di indirizzi e non ricordo a quali posti si riferiscono.
    es. via tal di tali n° 6 roma, io vorrei modificarlo con negozio elettronica.
    seconda cosa è possibile utilizzare la memoria sd per installare tutte le app e giochi? ho notato che le app e giochi che scarico vengono installate automaticamente nella memoria del tefono ma come tutti sappiamo questo telefono non ha molta memoria e di conseguenza non possiamo installare più di tanto in più se cerchi di spostare l'app nella memoria sd non ti da la possibità.
    come faccio?
    grazie per l'attenzione
    vincent

  5. #1154
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Vincent78. Allora per quanto riguarda il google map non sò cosa dirti non sò come funziona. Per quanto riguarda la memoria si può fare in modo che tutto quello che tu scarichi vada sulla sd ma devi avere i permessi di root per poterlo fare. Comunque se ti interessa posso indirizzarti verso le guide giuste e fare le giuste modifiche..casomai non lo sapessi queste modifiche invalidano la garanzia...anche se non per sempre !

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie marfor71 mi interessa molto perccato per il navigote, non sai a chi potrei chiedere magari in un'altro forum all'interno del sito.
    ancora grazie

  7. #1156
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho un paio di domande.
    ho un nex turbo e da poco ho scoperto che tramite google map posso memorizzare il luogo preferito nel navigatore selezionando una stellina.
    mi chiedevo se era possibile cambiare, modificare, rinominare il nome dei luoghi speciali che visualizzo nel navigatore visto che vedo solo un elenco di indirizzi e non ricordo a quali posti si riferiscono.
    es. via tal di tali n° 6 roma, io vorrei modificarlo con negozio elettronica.
    seconda cosa è possibile utilizzare la memoria sd per installare tutte le app e giochi? ho notato che le app e giochi che scarico vengono installate automaticamente nella memoria del tefono ma come tutti sappiamo questo telefono non ha molta memoria e di conseguenza non possiamo installare più di tanto in più se cerchi di spostare l'app nella memoria sd non ti da la possibità.
    come faccio?
    grazie per l'attenzione
    vincent
    per il navigatore una volta c'era la funzione, ora non so.. Per le applicazioni: cor_plenus con partizione su sd..

    Quote Originariamente inviato da ross890712 Visualizza il messaggio
    dunque quando l ho comprato andava bene. da quando ho fatto la partizione che ha cominciato a darmi questi problemi. non so se poi è stata l installazione di qualche applicazione...ma non credo.
    posso ripristinarlo?? che forse colgo l occasione per pulirlo un po! ah e poi altra domanda: qual è il browser migliore per questo cel? che sia veloce!!! grazie!!
    io uso boat browser e mi trovo bene...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ocrim_95; 03-04-13 alle 21:56
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  8. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ci provo subito

  9. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate perche il wifi funziona solo se ho il cor plenus??con il cyanus ed altri prima andava ora non piú

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  10. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi spero che sia la sezione giusta e che qualcuno possa aiutarmi..
    Ho problemi con la memoria del mio Samsung Galaxy Next Turbo
    partendo dall'inizio ho installato il SuperUser con LInk2SD... Ma i problemi di memoria sono solo diminuiti così ho seguito la guida di Michelasso ho installato il Cor Optimi, ho fatto la seconda partizione in EXT3 (senza assegnare una lettera) poi ho installato S2SD ma secondo la guida doveva cancellarmi Link2SD ma ciò non è accaduto e infatti non si sono risolti i problemi di memoria....come mai? Nella guida si parlava di un certo CWM (sono so cosa sia.. sono un neofita) ma io non lo ho considerato...ho sbagliato? Come posso fare?

    Grazie mille!

  11. #1160
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao M4rk, se dipendesse da me io al posto tuo rifarei tutto daccapo: 1) rimetti rom originale con odin, la trovi bella e pronta nel forum; 2) formatta la sd rifacendo le partizioni, tieni presente che per la ext 1gb e' più che sufficiente; 3) scarichi la cwm px e la cwm update (questa può esserti utile per partizionare la sd), il kernel corplenus e rom optimus tutto su sd.......poi inizi le danze. Comunque nel forum ci sono guide molto esaustive che ti aiutano passo passo....se hai problemi contattami e cercherò di aiutarti. Intanto comincia a procurarti l`occorrente. Notte e non preoccuparti che tutto si risolve, ciao.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    S4....come mamma l'ha fatto !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marfor71 per il post:

    M4rk (04-04-13)

Pagina 116 di 190 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy