CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 190 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid L'avatar di FunSamsung


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ha tutti, ho un problema con il mio Samsung Galaxy Next Turbo: non mi carica le pagine internet quando provo a fare una ricerca con Google nonostante abbia il wi-fi acceso e sono connesso correttamente visto che le altre app, che richiedono l'utilizzo di internet, funzionano (per esempio Whatsapp e Youtube). Ho provato invano a seguire i consigli scritti nella pagina di avviso di errore di caricamento pagina. Come posso risolvere il problema? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokkio Visualizza il messaggio
    La soluzione del tuo problema lo trovi in prima pagina qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ext-turbo.html

    Non è proprio una soluzione definitiva ma funziona, la scritta "solo chiamata d'emergenza" capita solo in gallerie e/o metro ecc...
    Sul Thread non ce niente che riguarda il suo problema, lui si riferisce alle chiamate non a internet 2/3G
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  4. #1653
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele99 Visualizza il messaggio
    Sul Thread non ce niente che riguarda il suo problema, lui si riferisce alle chiamate non a internet 2/3G
    E' la stessa identica cosa

    Chiamarlo 2/3G per internet o per le chiamate, entrambi si fanno affidamento sulla antenna e sulla linea che prende il telefono.

    Spiego meglio
    Quanto il telefono prende il 3g, tutta l'antenna telefonica, quindi chiamate e internet, viaggiano sulle frequenze standard del 3G e/o HSDPA ecc...
    La stessa cosa succede con EDGE (quello che intende per il 2g questo telefono) ecc...

    Il problema è che succede spesso alle sim "WIND" su questo telefono, l'antenna soffre dei vari passaggi repentini delle varie antenne, il telefono "perde" momentaneamente il segnale rimanendo poi in "Solo chiamata Emergenza" e in alcuni rari casi in GPRS ma non ti fa chiamare lo stesso perché la qualità è estremamente scadente

    Le soluzioni sono 3:
    O metti la spunta nel forzare il 2g per evitare per il 90% il problema.
    O ogni volta vai sulla rete e gli fai di nuovo una "ricerca reti".
    O, per ultimo, arrivi e disattivi la modalità aeroplano sperando che trovi di nuovo la rete.

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, vorrei prendere un 5570i usato ma non vorrei che fosse invece il 5570

    Come posso fare per rendermi conto se si tratta del turbo o meno? Da informazioni sul sistema riesco a rendermene conto? Grazie mille a chi mi aiuterà!

  6. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi? non mi sembra una domanda difficile...

    vabbè mi sono aiutato da solo, si può chiudere
    Ultima modifica di crazyhorseiam; 18-12-13 alle 08:38

  7. #1656
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyhorseiam Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi? non mi sembra una domanda difficile...

    vabbè mi sono aiutato da solo, si può chiudere
    Infatti non lo è :P Però non hai neanche dato il tempo per farti rispondere, mica siamo un centro d'assistenza aperti 24 su 24

    Per la domanda, per chi non lo sa, per capire quale telefono si ha in mano e si vuole la certezza del modello esatto, basta rimuovere la "scocca" di plastica dietro e togliere la batteria. Sul retro del telefono vedrai il "Modello" del telefono.
    Questa cosa è valida per tutti i "telefoni" di vecchia e nuova generazione (tranne iphone)

    PS: se ti da il Next, sei più fortunato

  8. #1657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, perdonatemi se ho sbagliato sezione del forum o qualcos'altro, sono appena iscritto!

    Vi espongo subito il mio problema cercando di risultare il meno logorroico possibile:
    Ieri ho attivato una promozione wind che comprendeva 250 minuti 250 sms e 1 gb di internet veloce al mese, ricarico il credito, mi viene scalato il prezzo della promozione e dell'attivazione e dopo poco tempo mi viene regolarmente attivata, funzionando come pattuito se non per internet, ma non per colpa loro (credo..?).

    Ho attivato la rete di dati nelle impostazione di rete mobile, riguardo l'apn: ho prima usato quello di default poi l'ho reimpostato manualmente inserendo questi valori apn.jpg e poi, per sicurezza ho scaricato da Googleplay l'app "APNitalia" elimando quelli che avevo creato io e ricreandone dei nuovi (che poi alla fine sono comunque uguali ai miei).
    Il problema è questo, e continua a persistere dopo tutte queste operazioni: non mi attiva la connessione dati. Tenendo premuto il tasto di spegnimento escono delle opzioni tra cui elencata "Connessione dati - Connessione dati disattiva" e nonostante io cerchi di attivarla non mi escono in alto le due freccette della 3g e quando rivado nelle opzioni noto che la voce rimane esattamente come se non l'avessi toccata, "disattiva" 1387385979412.jpg

    Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il problema? Sto dimenticando/sbagliando qualcosa? Se non sapete come aiutarmi, secondo voi devo portare lo smartphone in assistenza?

    Ps: se può servire a qualcosa, anche se non credo, ma mia versione android è la 2.3.6

  9. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti , volevo sapere se per vedere le foto mandatemi tramite sms devo per forza avere un piano tariffario per internet io ho samsung galaxi next che mi è stato regalato possibile che debba essere collegato ad internet? la domanda può sembrare banale, ma non ho molta dimestichezza con l'elettronica grazie in anticipo

  10. #1659
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    I valori APN vanno bene

    Per caso hai installato qualche applicazione tipo "risparmio batteria" o "kill manager"?

  11. #1660
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene la domanda, SI, hai bisogno di una connessione a internet.

    Poi, se già disponi di una connessione Wi-fi a casa, puoi sfruttare questa per mandare e ricevere foto
    Oppure senti il tuo operatore per un piano tariffario per la connessione dati.

Pagina 166 di 190 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy