Guarda Korgar, sei stato un angelo a seguirmi fin qui e un thanks non te lo toglie nessuno.
Adesso però ti chiedo una cosa per la quale ti ringrazierò a vita, e facendolo spero di non offendere nessuno. E' da una settimanella che giro tra root/rom/kernel e roba varia, e ad oggi niente, ma proprio niente, mi ha cambiato il telefono. Tutto questo sicuramente perchè per quello che lo uso io il modelo di "base" basta e avanza. Mi sento come quando overcloccavo il pentium 120 a 133 moltiplicando il bus: tanta fatica/rischio e benefici nulli. Ti prego per questo di metterti nei miei panni: vorrei installare SetCpu per far durare di più la batteria, ma secondo te quanto guadagno? Si può quantificare? Anche passando da 120 a 133 c'è un +10% che però nella "vita reale" era ininfluente. Spero di essermi spiegato, in ogni caso grazie per il tempo che ti ho fatto perdere.
Massimiliano

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
vorrei flashare la Repencis 3.5, questa è la giuda all'installazione, ma non mi è molto chiara:
CONSIGLIO: fate delle doppie guide per l'installazione, una per voi esperti e una per gli ignoranti/principianti come me