CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 190 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    scusa, e come avresti fatto a spostare facebook messenger dalla partizione sd-ext alla memoria interna?

    Ps, il kernel è cor plenus 2.1.5
    sonoandato su gestioni applicazioni ed ho fatto sposta al telefono o sd non ricordo insomma ora c'è la v oppure il pallino è acceso. Ma non c'entra nulla fa lo stesso problema.. che può essere?

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Non credo sia il kernel, ma per essere sicuro metti il cor optimi v1

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Non credo sia il kernel, ma per essere sicuro metti il cor optimi v1

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ho installato tramite meeenu rosso, però nulla da fare.. ma che può essere? mai vista una cosa simile.. può essere legata alla repecis?

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    no, lo faceva anche con la mia rom. Poi ha smesso dopo un po'. Dammi retta, prova friendcaster
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsgung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutta la comunità di androidiani. innanzitutto mi presento. Mi chiamo Antonio, ho 21 anni e abito in Sicilia, Agrigento. mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che ci sono tanti consigli utili per far funzionare al meglio il samsung galaxy next turbo. adesso spiego il mio problema...
    ingenuamente ho scaricato un gioco in formato apk per il mio next turbo. Si è rivelato un potenziale virus, infatti subito dopo aver installato questa pseudo-applicazione, mi è arrivato un sms con scritto quanto segue: "Hi, i just started using the yuilop app that let's you call and text for free. Get it from http ://yuilop .com/dl" , inoltre continuano ad arrivarmi chiamate con lo stesso numero che mi appare con gli sms che mi arrivano.
    beh, il significato di quello che offre il messaggio non mi suscita alcun interesse. vorrei sapere se è possibile rimuovere questa applicazione e dove la posso trovare all'interno del mio smartphone. ho cercato invano ma non l'ho trovato. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che sicuramente mi offrirete. scusate se sto postando il mio problema tra le risposte, ma in quanto utente nuovo, non so armeggiare in questo forum.

  7. #636
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radon91 Visualizza il messaggio
    salve a tutta la comunità di androidiani. innanzitutto mi presento. Mi chiamo Antonio, ho 21 anni e abito in Sicilia, Agrigento. mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che ci sono tanti consigli utili per far funzionare al meglio il samsung galaxy next turbo. adesso spiego il mio problema...
    ingenuamente ho scaricato un gioco in formato apk per il mio next turbo. Si è rivelato un potenziale virus, infatti subito dopo aver installato questa pseudo-applicazione, mi è arrivato un sms con scritto quanto segue: "Hi, i just started using the yuilop app that let's you call and text for free. Get it from http ://yuilop .com/dl" , inoltre continuano ad arrivarmi chiamate con lo stesso numero che mi appare con gli sms che mi arrivano.
    beh, il significato di quello che offre il messaggio non mi suscita alcun interesse. vorrei sapere se è possibile rimuovere questa applicazione e dove la posso trovare all'interno del mio smartphone. ho cercato invano ma non l'ho trovato. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che sicuramente mi offrirete. scusate se sto postando il mio problema tra le risposte, ma in quanto utente nuovo, non so armeggiare in questo forum.
    ciao a te e benvenuto. Ti consiglio, per essere sicuro di fare una "pulizia" completa, di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Perderai tutti i dati utente (rubrica, mess, applicazioni..) ma almeno starai tranquillo. Al limite puoi salvare i dati su kies o salvare la rubrica sull'account google prima di fare il reset
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    radon91 (06-12-12)

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsgung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, non so come ringraziarti.. Forse sembrerà una cosa banale. Ma essendo alle prime armi con il next turbo, non sapevo proprio dove mettere mani. Ho ancora un ultima domanda. le applicazioni scaricate ed installate sum telefono, posso salvarle su kies, oppure posso soltanto salvare i contatti? e siccome ho una micro sd, se faccio il ripristino di fabbrica, devo lasciare la memoria dentro il telefono oppure posso tranquillamente toglierla e fare il ripristino?
    Ultima modifica di radon91; 06-12-12 alle 16:15 - Motivo: ho dimenticato di inserire una domanda importante

  10. #638
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Allora, se togli la microsd prima di fare il reset ti rimangono le applicazioni che hai spostato lì. L'unico problema è che alcune potrebbero non funzionare, e andranno reinstallate se avevano delle librerie che invece sono state cancellate dal reset. Kies sinceramente non l'ho mai usato, quindi non so se faccia il backup delle applicazioni, io i backup li faccio da titanium backup, ma necessita di permessi root. Puoi invece salvarti i messaggi con sms backup&restore o applicazioni simili che trovi sullo store
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    radon91 (06-12-12)

  12. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsgung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene. ma credi che questo malewere possa andarsi ad intrufolare nella cartella delle immagini o delle canzoni che ho sulla sd? per non perdere questi dati, vorrei copiarle sul pc e poi ricopiarle in memoria dopo aver ripristinato i dati. E' un procedimento molto lungo ma se serve per non perdere i miei dati del tutto, lo faccio volentieri.. Grazie per l'aiuto da te fornito.

  13. #640
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene fare il format con sd inserita. Passa tutto quello che hai nella microSD nel pc, poi da telefono vai su impostazioni -> memoria -> formatta sd.
    Poi nel pc salva tutto quello che ti serve dei dati che hai passato dalla SD, il resto cancellalo tutto. una volta ripristinato il telefono, e formattata la SD, ripassa questi dati sulla SD.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    radon91 (06-12-12)

Pagina 64 di 190 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy