CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 190 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androturbo Visualizza il messaggio
    la rom stok la metto con odin giusto? il mio è brand tim metto la sua tim o la stok aggiornata? grazie ancora
    Si, con Odin.
    come preferisci. Se poi vuoi riprovare a flashare la rom optimus una vale l'altra, se vuoi tenere la stock invece ti consiglio la no-brand.
    Conserva anche la brandizzata tim per flasharla nel caso tu voglia riacquisire la garanzia.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Ti posso solo dire che dopo tutti questi flash tra rom e kernel, all'ultimo tentativo che hai fatto è fallita l'installazione del kernel della rom, e quindi si blocca sul logo. Non so dirti come mai ti sia andato in bootloop in quei casi, succede solo se non si fa un wipe /data dopo il flash.
    Ora intanto devi seguire la guida per il flash della rom stock da odin

    EDIT: Korgar, mi hai anticipato preciso come al solito



    ora che leggo, la schermata di avvio colorata non c'entra un tubo con la rom, deve esserci la scritta OPTIMUS che gira. Quella è la schermata di avvio del cor plenus
    difatti , come suggerito da korgar ho flashato prima optimus2.0 ho atteso rebot con logo optimus e robottino azzurro ke si ripetevano all infinito , piu di un ora, ho provato quindi a flashare il kernel di mekelasso ke era lo step successivo ed è cambiato boot logo sempre in bootloop.

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma poi perkè anche la recovery non va piu , solo download mode, fortunatamente ...cmq fatto pure con odin , ora si riavvia su next turbo , disperato!
    Ultima modifica di androturbo; 15-11-12 alle 12:37

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Giusto per tua conoscenza, se il telefono arriva al bootlogo, e va in bootloop, in genere non è un problema di kernel. Anche perché tra l'altro hai flashato lo stesso kernel che c'era già rischi solo di mandare in blocco il telefono, e poi dover flashare con odin, come ti è successo. Più flash fai di seguito, più aumenta il rischio di errori in scrittura del blocco del kernel.

    Il wipe /data va fatto subito dopo il flash della rom. Anche prima, se vuoi, appena avviato il telefono in recovery. Non riavviare il telefono dopo il flash se non hai ancora fatto il wipe /data. In questo modo, non dovrebbe dare problemi. Se in questo caso ancora va in bootloop (dopo flash+wipe), togliendo la sim dovrebbe avviarsi normalmente. Questo problema di alcune sim però dovrebbe essere risolto con l'aggiornamento 2.03 (che è sempre in prima pagina)

    Quote Originariamente inviato da androturbo Visualizza il messaggio
    ma poi perkè anche la recovery non va piu , solo download mode, fortunatamente ...cmq fatto pure con odin , ora si riavvia su next turbo , disperato!
    te l'ho detto prima. La recovery è contenuta nel kernel. Se la scrittura del kernel fallisce, non c'è più nemmeno la recovery. Non so se è chiaro

    I flash da recovery invece non toccano in nessun modo il download mode, l'unico modo che hai per distruggere questa possibilità è flashare un kernel o una rom non adatte al tuo telefono

    Si riavvia su next turbo?? Cosa hai flashato per esattezza? mi dai il link di cosa hai scaricato?
    Ultima modifica di ZackFair84; 15-11-12 alle 12:40
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda nn so se ho assunto un tono critico nei confronti del kernel o della rom , spiegvo solo tutti i passaggi come li avevo seguiti per dare indicazioni piu precise , fatto sta , che pure con odin ora è in boot loop , prima rimaneva bloccato su next turbo ora invece si riavvia. e ancora non riesco a metterlo in recovery . sempro spacciato . :S

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androturbo Visualizza il messaggio
    guarda nn so se ho assunto un tono critico nei confronti del kernel o della rom , spiegvo solo tutti i passaggi come li avevo seguiti per dare indicazioni piu precise , fatto sta , che pure con odin ora è in boot loop , prima rimaneva bloccato su next turbo ora invece si riavvia.
    no, tranquillo, mica stavo dicendo niente di tutto questo. anzi, voglio darti una mano. Mi linkeresti il pacchetto che hai flashato da odin?
    Perché se ancora non va in recovery, vuol dire che non è andato a buon fine nemmeno il flash con odin
    Ultima modifica di ZackFair84; 15-11-12 alle 12:46
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3_by_SplitFUS2.zip stock aggiornata flashata con odin , pass tutto ok e si riavvia.
    AGGIORNAMENTO , flashata con odin la sua versione originale tim e pare avviarsi
    Ultima modifica di androturbo; 15-11-12 alle 13:01

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    domanda stupida... ma l'hai scompattato nei tre pezzi? sei sicuro di aver messo PDA, MODEM e CSC ai posti giusti?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabè forse mi hai preso per un nabbo .. ma ci può stare dai :P cmq certo.. con la stock aggiornata è andato in bootloop con la tim invece si è avviato , ora rifaccio tutto e vi fo sapere pare ke al mio next non piaccia la nuova versione firm.

  11. #540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se l'ha presa dal repo, certo che e' divisa. Poi ha il nome splitfus2.
    Anche il mio cell era marchiato TIM, ma ha digerito benissimo la rom STOCK .
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 54 di 190 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy