Ti ringrazio! anche perché il tutto è... strano! la rom fila liscissima... ma non vuole la mia sim!!![]()
![]()
Ti ringrazio! anche perché il tutto è... strano! la rom fila liscissima... ma non vuole la mia sim!!![]()
![]()
sanguenormanno (26-01-13)
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa aiutarmi, è già la quarta volta che trovo il elefono spento allora devo devo togliere la batteria e dopo rieco ad accenderlo, questo mi capita sia con la stock che con le custom rom spero che non sia un danno irreversibile![]()
Ho appena provato con una sim vodafone perché, vagliando tutte le eventualità, ho tenuto in conto anche quella della sim possibilmente danneggiata durante le operazioni. Ma stesso identico problema: avvio, carica velocemente, schermata del pin, lo inserisco, un paio di secondi e poi reboot
Opto quindi per seguire la [GUIDA] Flash Firmware Ufficiale (ROM Stock) che c'è qui sul forum... una domanda: in questo modo avrò lo smartphone come se l'avessi appena uscito dalla scatola? cioè con il sistema operativo originale etc etc?
sanguenormanno (26-01-13)
Concordo! la versione di Jelly Bean che avevo installato dopo Optimus mi piaceva un sacco... magari più in là riproverò, per adesso era fondamentale tornare al pieno utilizzo dello smartphone che durante la settimana mi serve per lavorare!