R: [SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next Turbo!
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxxx
Io avrei una domanda....Un mio amico mi ha detto che se faccio un backup da CWM più tardi bricco non in modo grave cioè che posso entrare in recovery, ha detto che se ripristino il backup da CWM torna tutto alla normalità....è vero oppure è solo una leggenda metropolitana???o_O
Il tuo amico ha detto una cosa mezza vera. In pratica se tu fai un backup da CWM e successivamente tocchi qualche file e il telefono si blocca sulla schermata di avvio ma va in recovery, tu puoi ripristinare il backup e risolvi tutto senza Riflashare.
Brickando (No Recovery, no Download) oppure andando Soft-Brick (Solo modalità Download), non permette di farti ripristinare il backup...
Inviato da Tapatalk 2
Il ripristino da cwm 5.0.2.6 non riesce a sovrascrivere il kernel, con la 5.0.2.8 si.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy97
succede anche a voi che nelle canzoni dove non c'è l'immagine di copertina vi spunta quello sfondo rosa con i fiori?? se si c'è un modo per rimuoverlo?