-
Androidiano VIP
[AVVISO] Entrate qui !
Salve a tutti , sono il vostro moderatore di sezione. Alcuni già mi conosceranno perchè in passato lo ero sempre qui , ora sono tornato per sistemare la sezione che , ahimè, mi sembra sia incasinata nonostante io abbia lasciato ordine.
1. Vorrei che tutti voi leggeste il Regolamento di sezione e quello generale del Forum. (Sono tutti e due in evidenza)
2. Vorrei che scriveste senza abbreviazioni stile sms , non solo per rispettare le regole ma anche per farsi capire in caso di aiuti e per rendere il forum piú "pulito".
3. Non voglio assolutamente vedere scuse banali , da oggi tutti gli utenti sono tenuti a leggersi il regolamento. In caso di nuovi utenti , ci sarà un eccezione.
4. Cercate di postare nelle sezioni corrette:
- La roba riguardante Root , Kernel , Swap , Ram e altro va in sezione modding
- Tutto quello che riguarda l'uso generale del telefono va in sezione generale.
Buona permanenza
Ultima modifica di astrone; 26-02-13 alle 22:15
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:
dedeswim (21-02-13),MrFrancesco961 (23-02-13),xZioPao (04-04-13)
-
-
Androidiano VIP
ATTENZIONE
Siccome il forum ha due bug scrivendo da Androidiani App e Tapatalk 2 , consiglio a tutti una cosa:
* Se aprite una nuova discussione , quando vi dice errore oppure non ve la pubblica tornate indietro e controllate se il topic è stato creato. Nel caso rifate il thread , questo per evitare il piú possibile Doppi e Tripli thread....
Vi ringrazio dell'attenzione e spero nella vostra comprensione. Gradirei molto un aiuto da parte vostra per sistemare la sezione.
Ultima modifica di astrone; 26-02-13 alle 22:15
-
I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:
dedeswim (21-02-13),Michele99 (28-02-13),MrFrancesco961 (23-02-13),xZioPao (04-04-13)
-
Androidiano VIP
Siete tutti invitati a leggere il nuovo regolamento 2013 della sezione !
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2131168
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:
Cattaruzza35 (24-04-13),dedeswim (04-04-13),xZioPao (04-04-13)
Permessi di invio