CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Di quali limitazioni parli? kitkat non l'ho ancora provato
    Di queste:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5530020
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    bartowski (06-05-14)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto un po in giro..in previsione dell'update..e molti mi hanno detto che le limitazioni in realtà sono poca cosa..specialmente quella della sd..molti sviluppatori infatti stanno aggiornando le app per poter scrivere senza problemi sulla sd..spero sia cosi..

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto un po in giro..in previsione dell'update..e molti mi hanno detto che le limitazioni in realtà sono poca cosa..specialmente quella della sd..molti sviluppatori infatti stanno aggiornando le app per poter scrivere senza problemi sulla sd..spero sia cosi..
    Le limitazioni sono quelle: che siano poca cosa non è un fatto, ma una valutazione molto personale.

    A me personalmente, vista l'esiguità dei 16 MB LORDI di storage, non mi sembrano affatto poca cosa.

    EDIT: delle app che uso, non ne ho vista nemmeno una aggiornata in modo da poter scrivere sulla SD (seppur nella cartella proprietaria)
    Ultima modifica di GB ego sum; 06-05-14 alle 20:56
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda..non ho ancora 4.4.2..percio..non posso aggiungere altro..so soltanto che le persone con cui ho parlato hanno un note3 e un s4 entrambi 4.4.2 ed entrambi mi hanno detto che non hanno notato alcuna limitazione..che ci sia lo so, l'ho letto anche io..ma aspetterò di aggiornare per parlare di quanto sia o meno un problema..

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il quinto??????
    Purtroppo si, triste primato.

    Gli altri li avevo subito riportati indietro al negoziante perché i difetti si erano palesati immediatamente.

    Oggi sono riuscito a passare dal centro assistenza e, oltre al problema della scocca, ho segnalato anche gli altri "difetti" (no logo all'avvio, USB OTG, Sfarfallio schermo etc).

    Vedremo se nei prossimi giorni potrò finalmente avere un dispositivo perfettamente funzionante e con un scocca non deformata.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    la mia esperienza con il note 2014 non è male, anzi direi positiva.

    Ho avuto problemi con il wifi, mandato in assistenza e dopo 3 settimane mi è tornato perfettamente funzionante.
    Caspita, "appena" 3 settimane per ripararlo?

    Per fortuna dopo tanta attesa hai ricevuto un prodotto funzionante.

    A me hanno detto, indicativamente, 5 giorni lavorativi. Staremo a vedere ......
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì, "aapena".....

    Avevo chiamato il nr samsung exclusive e mi hanno dato l'indirzzo del punto samsung.....la se l'hanno tenuto un paio di giorni, poi spedito e dopo 3 settimane mi è ritornato per fortuna riparato.

    Il samsung exclusive è un presa per il cxxo....

    5 giorni? meglio per te.....

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Sì, "aapena".....

    Avevo chiamato il nr samsung exclusive e mi hanno dato l'indirzzo del punto samsung.....la se l'hanno tenuto un paio di giorni, poi spedito e dopo 3 settimane mi è ritornato per fortuna riparato.

    Il samsung exclusive è un presa per il cxxo....

    5 giorni? meglio per te.....
    Forse il primo era più un centro di raccolta o comunque non del tutto attrezzato per ogni tipo di riparazione.
    Hanno detto 5 giorni ma sinceramente nutro poche speranze di rivedere così "presto" il mio tablet.
    Tutte le volte che ho chiamato il numero exclusive sono sempre rimasto dubbioso e/o incacchiato.

    Risposte poco o del tutto inutili con rimandi al centro assistenza più vicino per una valutazione/riparazione.

    Non mi sono sembrati molto informati e preparati sulle varie problematiche hw/sw ed era tristemente evidente che non fossero in grado di fornire una assistenza più accurata e mirata. Tutto sempre e solo sul generico .....
    Ultima modifica di MuttleyMB; 07-05-14 alle 15:33
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, poco fa ho controllato la presenza della mia pratica di riparazione sul sito Samsung Future Service riscontrando qualcosa di inaspettato.

    Il dispositivo risulta essere già stato riparato!! :o :o

    Possibile che avessero già una scocca in magazzino ed il tempo materiale per effettuare tutti i controlli per le anomali segnalate??

    Sinceramente non saprei cosa pensare ma la curiosità è davvero tanta.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ragazzi, poco fa ho controllato la presenza della mia pratica di riparazione sul sito Samsung Future Service riscontrando qualcosa di inaspettato.

    Il dispositivo risulta essere già stato riparato!! :o :o

    Possibile che avessero già una scocca in magazzino ed il tempo materiale per effettuare tutti i controlli per le anomali segnalate??

    Sinceramente non saprei cosa pensare ma la curiosità è davvero tanta.
    Da un lato, viene da pensare che quel sito riporti informazioni poco affidabili; dall'altro però, ritengo che quel danno che ci hai mostrato non fosse riparabile: probabilmente anche la scheda madre era deformata.
    Ciò fa pensare che te lo sostituiscano con uno completamente nuovo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy