CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Perché affermi ciò? Trovi la tastiera poco reattiva?
    Te lo chiedo perché io un pochino lo noto.
    Soprattutto la SwiftKey che a mio parere sul Note 2014 manifesta un delay poco gradevole e sensibilmente superiore a quello, lievissimo, della tastiera Samsung
    A dire il vero si, mi sembra sia in ritardo rispetto alla digitazione del Note 10.1... con il 10.1" mi capita sulla Gazzetta o in Discus se ci sono un sacco di post... Questo percettibile rallentamento che ho imparato a riconoscere lo sento adesso che scrivo da Note 2014... e commetto anche più errori grammaticali...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    A dire il vero si, mi sembra sia in ritardo rispetto alla digitazione del Note 10.1... con il 10.1" mi capita sulla Gazzetta o in Discus se ci sono un sacco di post... Questo percettibile rallentamento che ho imparato a riconoscere lo sento adesso che scrivo da Note 2014... e commetto anche più errori grammaticali...
    Pur non avendo mai provato il vecchio 10.1, quoto, anche se a volte mi sembra che il ritardo sia più del suono dei tasti che della digitazione vera e propria.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Adesso sono sul Note 10.1"... è sensibile il cambio di velocità nella scrittura... su Note 2014 sembra di scrivere nella "melassa"... sembra tutto un po piu "impastato"... Entrambi hanno la preview del carattere attiva, forse su Note 2014 dovrei provare a toglierlo... pero se è perfetto su un Quad Core vecchio di quasi di 2 anni perchè si fatica di più su uno Snapdragon di ultima (o quasi) generazione?.. alla fine con i problemi di sincronizzazione che ho sul Note 2014 con il Note 2 fermo alla 4.1.2 (per non avere problemi con il Note 10.1") va a finire che il Note 2014 lo uso solo per disegnare.
    No, no, la differenza si nota eccome...

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Problemi di sincronizzazione? Con che account? Per la scrittura ti do ragione ma la sincro sui client Samsung è perfetta: uso molto pesantemente Exchange (2013) e le Google Apps e non sbagliano mai un colpo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Problemi di sincronizzazione? Con che account? Per la scrittura ti do ragione ma la sincro sui client Samsung è perfetta: uso molto pesantemente Exchange (2013) e le Google Apps e non sbagliano mai un colpo.
    Il mio problema è questo:
    Su Note 10.1" sono fermo alla 4.1.2, quindi anche su Note 2 sono fermo alla 4.1.2 percè le note del nuovo S-Note non sono compatibili con le vecchie.
    infatti su Note 2014 non si sincronizzano.
    Inoltre io ho sempre usato il Browser Stock. Sulla 4.1.2 sincronizza i preferiti di Chrome attraverso l'account di Google... Sulla 4.3 del Note 2014 invece l'opzione non esiste più... Non c'è la voce sincronizza internet nell'account di Google, così posso usare solo Chrome...
    ah, poi c'è un problema ridicolo se chiedo ad S-Voice il meteo del giorno dopo si chiude, crasha... volevo provare a prendere un apk più recente, ma con la protezione di Knox non riesce ad aprire i file immagine... devo cercare un firmware deodex piu recente di quello ITV per vedere se con un apk piu recente non ci sono problemi...

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Capito.

Io non uso quasi mai S-Note, preferisco Papyrus che lavora in cloud con Dropbox
    GB ego sum
    Caulae dominus

8. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

paula75 (01-05-14)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Almeno ho risolto con S-Voice... Su un firmware deodex ho trovato la versione 11.2.2.0 mentre sul mio c'era la versione 11.2.1.0... è bastata questa differenza per evitare il chrash della richiesta meteo diversa da quella odierna... finalmante posso sapere che tempo farà domani, o domenica

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è davvero incredibile.

Non faccio altro che notare anomalie e difetti su questo tablet.

Mi son sempre lamentato del software, dei lag, del BLB ma mai avrei pensato di dovermi preoccupare anche della scocca.

La parte dove è posizionato il pulsante di accensione risulta essere deformata e, purtroppo, me ne sono accorto per caso solo oggi.

Ho contattato telefonicamente l'assistenza e, molto gentilmente, dopo aver ipotizzato una caduta del dispositivo hanno comunque precisato che i "difetti estetici" non sono coperti dalla garanzia.

Poi, ha continuato ..... ma sono passati anche due mesi.

Ovviamente il Tablet è privo si segni così come è integro lo schermo.

Ma secondo voi è normale che su un dispositivo piazzato a 649€ siano presenti così tanti "problemi"??

A mio avviso decisamente NO!

Ho provveduto ad inviare mail con foto e, non appena possibile, mi recherò al centro assistenza a me più vicino perché vorrei che mi venisse sostituito!

Voi cosa ne pensate? Al mio posto non sareste leggermente incacchiati anche nella consapevolezza di aver tenuto il tablet in maniera maniacale??

Allegato 109836
    Sono l'unico sfigato quindi??

Sono sempre in attesa di ricevere la risposta (via mail) di Samsung ma non so quanto essere speranzoso in una soluzione rapida e senza resistenze.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,

la mia esperienza con il note 2014 non è male, anzi direi positiva.

Ho avuto problemi con il wifi, mandato in assistenza e dopo 3 settimane mi è tornato perfettamente funzionante.

Uso nova e non mi da problemi di sorta, come browser dolphin e chrome, come file manager solid explorer.

Funziona tutto bene e non posso lamentarmi. Spero che con l'aggiornamento alla 4.4 modifichino i toggle che sono enormi esteticamente parlando e magari aggiungano la ux manager. Non ho mai riscontrato il delay di riattivazione schermo e la tastiera funziona bene (ho swiftkey ma uso la standard)

Sono poi tra i fortunati che hanno ordinato il 16gb e si è visto arrivare il 32gb!

Quindi per me ottimo acquisto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
    Volevo porvi un quesito:
    Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
    Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
    Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
    Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio